Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sjo    09/02/2016    1 recensioni
La storia narra di un universo parallelo in cui Vegeta risparmia la vita a Jeeth sotto consiglio di Goku , questo cambiamento apparentemente insignificante cambierà tutta la storia dei nostri eroi.
Genere: Avventura, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginew, Goku, Jeeth, Re Kaioh del Nord, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jeeth era arrivato su Yardrat , doveva subito andare a farsi curare , tuttavia gli abitanti lo avevano riconosciuto , infatti solo 3 anni prima la squadra Ginew era stata mandata in quel pianeta ma dovettero abbandonare la missione perché Guldo aveva preso un terribile mal di pancia , quando tornarono da Criia , il giovane commerciante di schiavi che li incaricarono della missione , per curare il ciccione verde furono tutti licenziati per non aver portato a termine la missione. Qualche giorno fa , però Criia aveva restituito a loro il compito , dandogli un' altra possibilità . Ora Jeeth non aveva assolutamente intenzione di completare la missione , ma solamente di curarsi , dopo il duro combattimento col principe Vegeta. Gli abitanti di Yardat infatti non avevano dimenticato la faccia di Jeeth e del suo capitano , e Jeeth non aveva abbastanza energie nemmeno per stare in piedi e cercò dunque di trattare col loro , Jeeth "Sentite ... abbiamo bisogno del vostro aiuto , non riesco nemmeno a stare su due gambe " , il capo di quel villaggio guardò i suoi simili e incrociando con lo sguardo alcuni di loro capì che aiutarli sarebbe stato un grave errore , riferì dunque al guerriero spaziale "No non possiamo aiutarvi , vuoi siete delle persone spregevoli! " , Jeeth ormai accasciato al suolo dalle ferite e dalla stanchezza disse "La prego , non resisterò ancora a lungo , ti darò tutto quello che vuoi , soldi? ne abbiamo in grande quantità " , il capo del villaggio , senza più nemmeno rivolgersi ai suoi cittadini gli rispose con voce ferma "No , nemmeno per idea , chi ti ha ridotto così , ha fatto solamente bene ! " , Jeeth guardò "i due Ginew" e gli venne un' idea "Hai ragione , non meritiamo il vostro aiuto , ma questa innocente rana sì , vero? " , il capo del villaggio rispose "Beh ... sì hai ragione quella è solo una rana innocente , se vuoi possiamo curarla " Jeeth si alzò da terra e con un mezzo ghigno guardò la rana dove era intrappolato Ginew , poi disse rivolgendosi a tutto il villaggio "Sappiate però che questa non è una rana normale , questa è una rana namekkiana , le rane di Namek hanno una capacità molto particolare , sono in grado di parlare , questa però ha una grave infezione e se non gli procurate al più presto un traduttore che rende i suoi versi parole potrebbe morire , voi vi chiederete : È solo una rana se muore non casca il mondo... , invece vi sbagliate , secondo voi perché io e il mio capo ce la siamo portata dietro , per il semplice motivo che questa rana è l'ultima della sua specie e vale come minimo come questo pianeta! Anzi cosa sto dicendo , come questo sistema solare! " , il capo accortosi dell' importanza della vita di quella rana chiamò subito Dipu Sah il più abile scienziato di tutta la regione e gli disse "Veloce non c'è più molto tempo , crea quella cosa che ha detto questo tizio il più in fretta possibile , veloce! Questa rana vale più di noi " . Jeeth non riusciva più a trattenere le risate , il capo del villaggio aveva creduto ciecamente alla sua storia , proprio mentre stava per scoppiare a ridere cercò di intristirsi in qualche modo e ci riuscì appena in tempo , pensò subito al suo migliore amico Butter che qualche ora prima perse la vita , e si intristì a tal punto che si mise a piangere. Nel frattempo sulla Terra , Vegeta aspettava notizie da Namek e Gohan veniva sgridato da Chichi per il suo comportamento e per non aver studiato nemmeno un po' , in realtà questo era solo un metodo della donna per cercare di non pensare che fine potesse aver fatto suo marito. Vegeta appoggiato su un albero , un po' isolato dal gruppo dei terresti e dei namekkiani , pensava "Kakaroth non può avercela fatta , mi rifiuto ancora di crederci , lui non può aver battuto Freezer..." , si fermò lì il suo pensiero perché vide un ombra avvicinarsi , era un namekkiano che aveva un aria tutt'altro che felice " Ehi tu? Come hai osato uccidere mio fratello !? Come hai osato ?! " gli sferrò un pugno , che Vegeta nemmeno sentì "Senti non ricordo nemmeno chi fosse tuo fratello... Poi qual è il problema? Non credo sia chissà che reato uccidere voi musi verdi , siete come delle piante ... vai a bere il tuo bicchiere d'acqua e non farti più vedere imbecille" , Piccolo richiamò il suo simile e lo invitò a calmarsi . Dipu Sah aveva finalmente finito di costruire il traduttore per la rana , la guardò bene e , felice di aver visto una specie così rara di cui non aveva mai sentito parlare , prese in mano il traduttore e aprì bene la bocca al piccolo animale , glielo incastrò bene nei denti come un apparecchio e poi gli fece ingoiare una speciale pillola , lo scienziato gli rivolse la parola "Spero non abbia sbagliato qualcosa , forza su prova a dire qualcosa ti prego" , la rana rispose "Con che coraggio osi darmi del "tu" ? Ah... volevo dirti una cosa... SDOOPPIAMENTOOO !!!! " Dipu Sah guardò la rana stupito , cosa voleva dire sdoppiamento , aveva probabilmente pensato , beh , tempo qualche secondo e lo avrebbe scoperto , infatti uno strano fascio luminoso uscì dai loro corpi , quello della rana entrò nel corpo dello scienziato e viceversa , un attimo dopo Dipu Sah si ritrovava nel corpo della rana mentre Ginew nel corpo del uomo in camice bianco . Re Kaioh stupito guardò il suo ex allievo e gli chiese "Cosa ci fai qui Goku? " Goku mettendosi la mano davanti alla pancia gli rispose "Beh ... Cosa vuoi che ci faccia qui? Non sapevi che ero morto? Comunque ho urgente bisogno di mangiare..." Il re kaioh gli rispose "Beh , ma come hai fatto a completare il serpentone in così poco tempo?" Goku si voltò guardando il serpentone e disse "Mi ero dimenticato ci fosse , ho fatto il viaggio volando , vuoi che torni indietro e lo faccia a piedi?" Re Kaioh con una gocciolina che gli scendeva dalla testa per lo stupore disse "No , non sono come il tuo amico Karin..." Goku sorpreso del fatto che lo conoscesse disse "Come fai ha conosc... Beh non importa , dammi da mangiare... " .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sjo