Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: eleCorti    09/02/2016    6 recensioni
E se i personaggi di Dragon Ball cantassero la canzoni Disney?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come stop your crying 
It will be all right 
Just take my hand Hold it tight 
I will protect you 
from all around you 
I will be here 
Don't you cry 
 
 
Lo so che non sono un tipo sentimentale, ma a volte non posso fare a meno di pensare a te. Lo so che non sei stato un padre perfetto, ma rimani sempre e comunque mio padre. Lo so che non sei un modello da seguire, ma io ti vorrò sempre bene.
Ma a volte mi sarebbe piaciuto, che tu – ogni volta che piangevo – mi avresti consolato dicendomi andrà tutto bene; quanto so essere patetico a volte! Penso, mentre osservo la Luna piena.
For one so small, 
you seem so strong 
My arms will hold you, 
keep you safe and warm 
This bond between us 
Can't be broken 
I will be here 
Don't you cry 

 
 
Se oggi fossi qui con me, lo sai cosa vorrei che mi dicessi? Figliolo sei diventato davvero forte! Ottimo lavoro, sono orgoglioso di te. E poi mi avresti abbracciato con le tue forti e possenti braccia.
Ma chi sto prendendo in giro? Noi sayan non siamo adatti a certe cose!
Però io so che tra noi, papà, c’è un legame indissolubile che nemmeno la morte può rompere. Non ti ho dimenticato, sappilo.
'Cause you'll be in my heart 
Yes, you'll be in my heart 
From this day on 
Now and forever more 
 
Sei nel mio cuore, sì, hai capito bene, sei nel mio cuore. E lo sarai per sempre.
You'll be in my heart 
No matter what they say 
You'll be here in my heart, always 

 
Sarai sempre nel mio cuore non m’importa ciò che diranno gli altri. Tu sarai nel mio cuore. Sempre.
Why can't they understand 
the way we feel 
They just don't trust 
what they can't explain 
I know we're different but, 
deep inside us 
We're not that different at all 
Vorrei che la mia famiglia capisse – ed anche i miei amici – come mi sento quando l’argomento di cui si parla è il ruolo del padre. Non lo possono capire il mio stato d’animo; loro non hanno vissuto ciò che ho vissuto io.
Però di una cosa sono certo: saremo anche diversi, ma in fondo in fondo lo so che tu sei come me.
And you'll be in my heart 
Yes, you'll be in my heart 
From this day on 
Now and forever more 
 
Perciò sarai sempre nel mio cuore. Sì, non sto scherzando padre, tu sei sempre nel mio cuore. Lo sarai per sempre che ti piaccia o no.
Don't listen to them 
'Cause what do they know 
We need each other, 
to have, to hold 
They'll see in time 
I know 
 
Sai a volte mi chiedo, ma io ho davvero bisogno di te? Io ho bisogno di una figura paterna che mi aiuti ad affrontare il mio ruolo di padre con saggezza? Non lo so, mi rispondo.
When destiny calls you 
You must be strong 
I may not be with you 
But you've got to hold on 
They'll see in time 
I know 
 
Che cosa mi diresti se fossi qui? Mi domando. Mi diresti: devi essere forte, anche quando io non ci sarò. Beh, ma in fondo queste parole me le avevi già dette, no? No, non me le hai dette, me le sono ripetute io per sopravvivere alla tirannia di Freezer.
We'll show them together 
 
Però credo di avertelo dimostrato quanto possa essere forte, il tuo degno erede.
'Cause you'll be in my heart 
Yes, you'll be in my heart 
From this day on, 
Now and forever more 
Oh, you'll be in my heart 
No matter what they say 
You'll be in my heart, always 
Always
 
Non smetterò mai di ripeterlo: sei nel mio cuore. Lo so che mi stai ascoltando da lassù, o forse sarebbe meglio dire da laggiù – non credo che tu sia in paradiso, ma all’inferno, lo devo ammettere.
Sei, comunque, nel mio cuore non importa ciò che dicono gli altri. Ora e per sempre. Sempre!
Sempre! Mi ripeto mentre chiudo la finestra e scendo dal davanzale.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice: ok, ok, ok, non so dove mi sia uscita sta cosa XD è assolutamente OOC e molti di voi mi uccideranno. Però ho trovato perfetta questa canzone – You’ll be in my heart, colonna sonora di Tarzan – per Vegeta e suo padre.
L’avevate capito che fosse Vegeta? XD
Ok sono pronta per tutti gli insulti! XD
Alla prossima. E se avete altri consigli non esitate! Vedrò di accontentarvi XD
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti