Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: EmLy28    09/02/2016    0 recensioni
-di cosa ti stai scusando Harry? Ti stai scusando per quello che hai?- gli chiese Louis, mentre lo stringeva a sè, e gli baciava la testa.
Harry annuì. - non sei obbligato a restare...chi vorrebbe mai un fidanzato malato? -
Louis gli prese il viso, e fece incontrare i loro occhi. -non dire una cosa del genere. Io ti amo Harry, non potrei mai lasciarti, sopratutto in questo momento- gli raccolse le lacrime e poi gli baciò le palpebre umide.
-Louis, io non voglio..- mormorò il ragazzo, ma venne bloccato da Louis, che lo strinse ancora di più a sè e appoggiò le labbra sulle sue.
-mi prenderò cura di te, okay?-
Harry annuì e un sorriso triste si fece largo tra le lacrime cadute.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

harry ha dovuto combattere tanto per Louis, ma non rimpiange nulla. 

sono passati 3 anni da quando si sono conosciuti e ancora ora, quando i loro occhi si incontrano, scoppiano scintille.

hanno fatto un passo molto importante  e ora abitano insieme, da un anno.

Louis lo ama, lo rende felice e lo fa sorridere.  

cosa potrebbe andare storto?

forse qualcuno è geloso della loro felicità, o forse è semplicemente il destino,

il fatto è che Harry comincia a star male e all'inizio si pensa sia solo una bronchite comune.

"ma a volte il destino è crudele o forse eravamo destinati semplicemente a qualcos'altro di più grande."




spazio "scrittrice":

ecco giusto due righe riguardo la trama della storia. sarà una specie di one-shot, divisa in 4 parti.

vi avverto che l'argomento che affronterà sarà abbastanza delicato e che sicuramente non sarà una tra le storie più allegre che esistano!

spero che vi incuriosisca, e se volete sapere cos'ha Harry e come si evolverà la storia... non vi resta altro che leggerla! :)

buona lettura,

-Emly


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EmLy28