Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    10/02/2016    2 recensioni
(nota crack parring crossover!
genere: erotico(leggero), fantasy, sovranaturale, triangolo, magico, dialogo, psicologico, mistero, sospance. )
anime centrali: Magic Kaito, Seya Tail (Lisa e Seya un solo cuore lo stesso segreto) , Mirai Nikki, Kodomo no omocha ( rossana )
[ A capitolo ci sarà un' approfondimento dei vari personaggi OC eccetto per Yuno che è IC ]
anime secondari: Detective Conan, magica Doremi.
[ Eccetto per Detective Conan su magica Doremi sono prestavolti con caratteri diversi e così le relazioni ]
COPPIE : kaitoX Lisa, ShinichiX Ran, YunoX Yuki.
TRAMA
Lisa e Kaito sono due studenti come tanti che di notte rubano; lei per portare la felicità lui per attuare una rivendicazione familiare.
Shinichi ed Alan si mettono in squadra per poterli catturare, ma ecco che niziano i triangoli amorosi tra Kaito, Aoko, Alan, Rina.
Arriva Yuno (personaggio di mirai nikki) che vuole l'amore di Yuki tuttavia ei si accorge e legge dal suo cellulare una notizia che la metterà contro Lisa e Kaito.
I due in un viaggio astrale avranno una nuova missione e potere e nel frattempo la morte cospira contro i due per vendetta di come essi siano sopravissuti a lui.
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, questo è il secondo capitolo, rispetto alla versione precedente ho cambiato le scene perchè era da tempo che volevo fare un' alternativa, ma specifico non è una KaitoX Aoko, quindi non shippateli.
i protagonisti sono sempre i tre ma nei prossimi capitoli appariranno anche altri: Rossana, Akito, Shinichi, Ran...
Nella storia sono passati cinque giorni  dal trasferimento di Lisa.


Personaggi primari: Lisa, Aoko, Kaito,
personaggi secondari:  Sara
comparse:Rina, Daichi.
Foto: realizzata da me :)












 



Capitolo 2
Un' antica promessa infranta?


A scuola era noioso per Daichi che non smetteva di guardare il banco di Meimi.
Quando potrò andare da lei?
La promessa era chiara sarebbe potuto andare da lei solo se Seya si fosse fatta viva a Beika.
Perchè Rina è convinta che lei sia Seya?
Quando lo pensava la sua testa iniziò a dolere e lui non poteva a fare a meno di smettere di pensarci questo perché se lui avesse ricordato solo un piccolo legame di quel passato ormai perduto nei meandri del suo inconscio lui avrebbe scoperto il segreto di Meimi.
Rina lo guardava spesso Daichi e si chiese se aveva fatto bene quella proposta subdola ma avrebbe vinto?
Forse ho scomesso troppo, lo sanno tutti che Meimi e Seya sono innamorate di lui, ma seriamente lei è quella ladra? Sto aspettando Seya, se ti mostrerai a Beika sei smascherata Meimi…
Il suo piano è geniale perché questa biondina dagli occhi castano scuro, viso bello con un corpo longilineo, si proclamava una piccola detective e da grande avrebbe voluto diventare una poliziotta.
Una mossa e la prenderò, Daichi così smetterà di amarla e sarà solo mio.
L'amore nato tra Rina nei confronti di Daichi era stato un caso, per lei era stato a prima vista: era rimasta affascinata dalla determinazione del giovane nel voler prendere Seya ad ogni costo, così tale che lei iniziò a vederlo come un ometto virile anche se in fatto di ragazze era negato, forse troppo insensibile e assai impulsivo ma anche questo lato suo non le dispiaceva.
Daichi è perfetto, figlio di un poliziotto che fa il detective, noi due formeremo una coppia imbattibile.
Pensò lei con gote un po' rosse e un sorriso leggiadro.
Sara che stava ascoltando un po' la lezione si accorse di come era fissato il banco di Meimi dato che erano vicine di banco.
Povero ragazzo, cotto di Meimi e non se ne accorge, mi chiedo quando Meimi glielo dirà…
Sospirò per poi scrivere un messaggio a Meimi con il cellulare.
- Lisa come è la nuova scuola? Ti sei fatta degli amici? -

Inviò il messaggio e subito ricevette risposta solo che era alquanto bizzarra che parve scritta da due persone diverse. - Tesora la nuova scuola è bellissima, sembra di alta classe, qui non ci sono praticanti della nostra religione ma in compenso ci sono belle materie come la musica anche se sono negata…
Ho una nuova amica si chiama Aoko Nakamori, è simpatica peccato che è amica di uno identico Daichi; non facciamo che litigare, e ci credi è anche un prestigiatore…
esatto uno bravissimo, il migliore di tutti, comunque io e lui siamo rivali, ma dimmi una cosa Sara come va con il tuo fidanzatino? -

Sara Arrossì di botto guardando Sergio che indubbiamente gli piaceva ma non si era mai dichiarata anche perché credeva che a lui interessasse Rina poiché litigavano spesso solo che Sara sapeva che Rina era cotta a puntino di Daichi.
Ma che domanda è? Io non ho il ragazzo, Lisa così mi metti in imbarazzo… ma non è da lei scrivere così…
Appena iniziò a risponderle per messaggio apparve un altro messaggio ma di scuse.
Scusa, quel cretino di Kaito mi ha rubato il cellulare di mano ed ha scritto quella domanda, gli ho tirato un pugno in testa! Ma ti giuro sembra Daichi!!
Sara cominciò a immaginarsi la scena.
Un ragazzo che gli soffia le cose sotto il naso?!
Scoppiò a ridere di gusto con una mano a pugno sulle labbra.
Nessuno sa rubare le cose a Meimi; ah, prevedo una bella amicizia tra questi due.
E così scrisse.
- Sai Lisa questo tuo amico deve avere doti spicate per riuscire a rubarti le cose sotto gli occhi, non è che magari è un ladro?XD Sai come s'ingelosirebbe Daichi se lo sapesse?
Riguardo il piano, stai attenta che Rina pare che aspetti solo una tua mossa falsa…
Comunque Daichi è depresso senza te o Seya XP -

Inviò il messaggio senza pensare che Kaito era sul banco a dire a Lisa. « A chi hai dato del cretino stupida?! »
Lisa fece piccoli salterelli dicendo. « Dammi il cellulare maledetto sbruffone, sei un bullo! »
Aoko vide tutto e tentò di difendere Lisa. « Kaito, ridalle il telefonino, è nuova vuole solo giocare! »
Kaito non ci badò anche perché lesse il messaggio inviato di Sara per Lisa e lui rimase scioccato con un po' di sudore in fronte.
Come ha compreso che sono un ladro? Come fa a dire che è difficile rubare a Lisa? Come mai è così sorpresa e che cosa intende dire che io sarò amica di Lisa?
E chi è Rina, perché aspetta una mossa di Lisa?
Non capisco, ma cosa complotta questa Sara?

Per paura di venire scoperto cancellò il messaggio.
Non posso farle avere sospetti, ma chi è questa una detective?
No, Lisa ha amici nel campo dell' investigare?
Calmati Kaito, non perdere la tua Poker face… è solo un gioco d'informazioni e prove… non mi scopriranno mai.

E così scrisse al posto di Lisa.
- Quello un ladro? Ma se si fa scoprire dagli insegnanti; se l'è cavata perché ero in bagno se no non avrebbe rubato nulla, e comunque non sarò mai sua amica, siamo diversi!-
Intanto Lisa disse con timore. « Cosa stai scrivendo cattivo! »
Kaito inviò il messaggio e subito ricevette risposta da Sara.
- Beh, se è prestigiatore allora è come te, se ruba è un piccolo ladruncolo, insomma Meimi è praticamente come te, gli manca solo rubare la notte, non pensi? -
Kaito fece un ghigno.
Quindi Lisa è una ladra di notte?
Guarda Lisa dall' alto in basso mentre lei era con le lacrime agli occhi. « Ridami il cellulare!! »
A vedere quella lacrime rimase addolcito che cancellò gli ultimi messaggi per poi scendere dal banco e ridarle il cellulare. « Tieni...» Ma subito si beccò uno schiaffo da Lisa che urlò tremando. « Kuroba, se hai fatto piangere la mia amica, se solo scopro cosa le hai scritto, se le hai fatto qualcosa tu conoscerai la vera me! » Detto ciò se ne ternò al suo banco leggendo i messaggi.
Quel diavolo a quattro, bullo, l'avrei insanguinato con le mie carte, ma come ha osato parlare con Sara, per fortuna non hanno parlato di nulla di compromettente, ma devo stare in guardia, Kaito sa il prestigio, è ad alto livello, per di più mi ha rubato il cellulare mentre scrivevo quindi lui ha mani da ladro, contiamo che è anche uno che sa muoversi, agile, genio in lingua e matematica… Non è stupido!
Kaito intanto si calmò guardando Lisa.
Quella stupida mi ha dato uno schiaffo, ma come si è permessa mi dà sui nervi!
Una ladra di notte che usa il prestigio ha detto la sua amica?
Non diciamo sciocchezze, non sa difendersi, ed è imbranata, cade sempre, piange tutto il tempo, è debole, come potrebbe assomigliarmi dato che io ho orgoglio e talento?

Intanto Aoko chiese. « La vuoi smetterla di far piangere Lisa? Sono passati cinque giorni e tu non fai che tormentarla! »
Kaito non obbiettò, come poteva rivelare ad Aoko di essersi trovato gli scherzi di Lisa nel cammino che lo aveva portato a sbattere la faccia su lastre di vetro, a scivolare per sul ghiaccio, o di oggetti caduti dall' alto.
Tsk… trucchi da principiante ma se fatti a me mi danno fastidio…
Lisa aveva i suoi motivi perché Kaito per vendetta i giorni precedenti gli aveva alzato contro uno sciame di api mentre erano sul bosco, le aveva detto una storia sui fantasmi e lei era rimasta terrorizata la notte aggrappata ad Aoko senza farla dormire dicendo “ hai sentito ci sono dei rumori” e Aoko maledisse Kaito per averla così spaventata così quando Aoko spiegò che erano bugie Lisa rimase sconvolta che nella nottata disse solo. « Quel bullo… vuole la guerra e guerra sia. »
Kaito poi aprì il suo zaino per prendere i libri dell' orario solo che trovò un pacchettino, e lui ingenuamente pensò che sia cioccolata invece subito scoppio rilasciando un immagine che cadde dall' alto sulla faccia di Kaito e lui guardò l'immagine per poi rabbrividire, indietreggiare con la sedia, prendere a mani la foto urlando. « P-P-Pesce!!!! AAAAAAAAAAH!! »
Si alzò di colpo durante la lezione e urlo. « Aoko ti pare scherzo da fare!? »
Aoko rispose. « Non sono stata io, se noti il pacchetto è scoppiato io non so fare quelle cose. »
Allora la concentrazione di lui passò a Lisa.
Come sa… no Aoko non puoi averglielo detto…
Andò dritto al banco della castana. « Come sai… spiegamelo!! »
Lisa rispose con occhi arguti non più ingenui. « Oh, come è morire di paura difronte a qualcosa, Kuroba il tuo scherzetto te l'ho restituito, ma grazie mille ho scoperto il tuo punto debole… Lo sai non è stato difficile dato che vedevi il pesce raccolto da Aoko con ribrezzo e brividi; possiamo dire che siamo pari sbru-fon-cel-lo! »
Kaito digrignò i denti. « Tu hai capito? Non è che Aoko ti ha detto ciò? »
Aoko entrò in discussione. « Io non lo farei mai! »
Lisa rispose disegnando Kaito in una posizione supplicante e lei sul piedistallo mentre disse. « Continua a sfidarmi, a farmi piangere Kuroba e ti assicuro che la pagherai cara… detesto farmi cattiva ma con i bulli si deve non credi? Stai tranquillo nessuno l'ha capito, solo io, come puoi vedere non sono così stupida vero Sbrufoncello antipatico? »
Kaito indietreggiò vedendo in lei qualcosa di sinistro.
Non voglio crederci lei per questi giorni mi ha osservato per potermi saper colpire…
Wow!!

Iniziò ad ammirarla.
Cosa mi prende non può seriamente colpirmi, perché questo suo carattere a me non dispiace?
Dove è finita la sua timidezza, sembra un' altra è così forte…
Basta ora le rispondo!

Fece un ghigno per poi prendere il mento di Meimi e dire. « Lisa Elison, lo sai che credo di aver capito qualcosa di te… ti mostri così pura, genuina ma sotto sotto sei tremenda, per caso sei una detective? »
E se lo fosse?
Lisa chiuse gli occhi alzando le spalle. « Una detective? Io mi proclamo una ragazza che punisce i malvagi! E tu lo sei! »
Kaito ridacchiò di gusto. « Mi dispiace ma non sei nessuno per poter decretare il giusto e il sbagliato; solo gli stupidi credono di fare gli eroi, ma non esistono… imparalo siamo tutti protagonisti di questo mondo, ma siamo anche il nulla per questo mondo!
Vuoi fare la eroina ma ne hai di cose da imparare… Cresci non hai più dieci anni ma diciassette! Qui a Beika la gente viene uccisa, qui esistono le organizzazioni, qui la polizia viene corrotta, tradita! Non parlarmi di giustizia che è solo un punto di vista…
con questo ti chiedo bambina, credi ancora di poter decretare il bene e il male? »

Lisa rimase spiazzata mentre vide per la prima volta il sorriso beffardo di ciò che Kaito nascose a tutti.
« Non sono nessuno, ma come hai detto tu siamo protagonisti e il nulla, allora se siamo ciò possiamo anche sentirci eroi…
Lo sapevo sei solo uno che crede nel male, cosa hai di buono in te? Nulla vero? Io sì, odi così tanto venire messo a tacere da una ragazza o che tu venga preso in giro; la verità è che tu vuoi solo sentirti al centro di tutto… io no, io starei in disparte, io mi sacrificherei e non è per stare al centro ma perché amo! Salverei la vita anche a te benchè mi tratti male…
Noi non siamo spettatori, credi che prendermi in giro ti tolga i problemi? Credi che la gente ti a
cclami per ciò che fai?! Sei un' esibizionista, fai magie solo per avere attenzioni, ti mostri genietto per avere la stima, ma di veri amici quanti ne hai eh?! »
Kaito rifletté a quella domanda per poi guardare Aoko e nessun altro perché di veri amici lui aveva solo Aoko il resto per lui era solo una pedina per raggiungere il suo scopo: Pandora.
Akako mi prediceva il futuro e la tenei buona ma non so se siamo amici…
Saguru mi teneva d'occhio per come fossi identico a Kid ma non eravamo proprio amici…
Jii non conta lui lo fa per fedeltà a mio padre…
Aoko è la mia unica amica…
Ma le altre? No, le mie compagne di classe non posso considerarle amiche mi stanno dietro perché sono bello e faccio prestigio stupendole…
Shinichi non è mio amico, lo evito…
Ran nemmeno…
Jinzo per me è come un padre anche se gli rovino le serate prendendolo in giro…
Non voglio crederci sono seriamente solo con un' amica!?

Guardò Lisa con occhi scolpiti di stupore.
Come ha fatto lei a vedere una cosa simile? Come ha fatto a capire una parte di me così in profondità?
Lisa chi sei realmente?
La conosco da cinque giorni e credevo che fosse una smidollata invece ha tenacia, grinta e una cattiveria che non pare lei, sembra… me quando sono contro i ladri che vogliono rubarmi le cose…
Non voglio credere che lei mi stia rivelando ciò che è… è scioccante

Lisa intanto si risedette chiudendo gli occhi.
Non dovevo ma mi ha fatto saltare i nervi, mi spiace per come l'ho trattato ma forse ora la smette di rompermi le scatole.
Aoko prese la mano di kaito per poi abbracciarlo lasciando Lisa di stucco.
Aoko non è che tu in verità lo ami?
Kaito corrispose l'abbraccio. « Aoko… ti voglio bene. »
Nemmeno Aoko posso vederla come Amica perché io… l'amo
E così Kaito chiuse gli occhi per poi dare un bacio ad Aoko.
Aoko rimani per sempre al mio fianco…
Lisa sbarrò gli occhi mettendosi una mano al petto mentre sentì qualcosa in sé scivolargli di dosso arrivando allo stomaco.
Cosa mi prende? Non posso starci male per un bacio tra loro allora perché?
Lievi lacrime apparirono dai suoi occhi.
«C-Cosa io? Ma perché? »
Kaito si staccò dalle labbra di Aoko per poi guardare Lisa e lui per qualche istante si preoccupo seriamente.
Come mai mi ci preoccupo? Lei ed io non siamo amici…
«
Si può sapere perché piangi? »
Aoko non capì ma rimase a guardare la scena.
Che sia felice per me, ma Kaito mi ha baciata, non posso crederci, allora mi ama!
Lisa si alzò dal posto. « Io credo che andrò in infermeria… ciao. »
Kaito chiese. « Vuoi che ti accompagni? »
Lisa non voleva vederlo e disse con la frangia che gli copriva gli occhi. « Stammi lontano, non parlarmi più… se piango è per colpa tua! » E camminò verso l'uscita per poi chiudere la porta ed appoggiarsi ad essa continuando a piangere.
Kaito si sentì respinto, come trafitto da qualcosa che lo rendeva infelice e non capiva come mai lei potesse fargli più male del deprezzamento che Aoko nutre per lui quando era Kid.
Lisa intanto continuò a piangere sentendo ogni ricordo con kaito sempre più lontano.
Non capisco sto confonendo i miei sentimenti oppure a me quel sbrufone piace? E perché' solo perché è bello? No, è simile a me, ma io amo Daichi! Alan amo! Allora perché… che io sia sua amica!?
Kaito aprì la porta della classe di scatto facendo cadere Lisa di dietro, lui la prese per le spalle ma lei lo spinse via. « Lasciami stare! »
kaito chiese. « Ma che ti prende, perché piangi? »
Smettila, scusami, non volevo farti piangere…
La ragazza urlò. « Non lo so!! Tu non parlarmi stai con chi vuoi ma lasciami stare! »
Kaito chiuse la porta della classe per poi andare da Lisa, prenderla al polso. « Dimmi cosa ti ha fatto piangere! »
la ragazza cercò di scappare finché non finì contro il muro sbattendo un po' la testa. « Lisa, io non voglio farti male, ma sembri una pazza che ha visto qualcosa di sconvolgente, non vuoi nemmeno più guardarmi… dimmi cosa hai!? Per favore... » supplicò con insistenza perché non lo ammetteva ma ci teneva a lei almeno come amico, così credette.
Come tolgo queste sue lacrime, ma poi perché mi sento coinvolto? Non la conosco allora perché più la prendo in giro, più lei mi risponde, più mi ricorda Aoko, sto confonendo i miei sentimenti? Non è possibile, Aoko l'ho vicina, allora cosa mi spinge a voler aiutarla? Che io voglia seriamente solo la sua stima o amicizia?
Mi preoccupo come se avessi infranto una promessa, ma io non ne ho fate e allora perché mi sento di aver tradito Lisa?

La ragazza si blocco non sapendo più cosa dire.
Non è Daichi allora perché non riesco a dire nulla, devo reagire, scappare… non ci riesco…
Come è potuto finire così? Un bacio tra loro e mi sento come tradita, come se una promessa fosse stata infranta… ma io non ne ho fatte, allora perché mi sento tradita?

E intanto i due pensarono. - Lisa/Kaito io ti conoscevo anni prima? -


Spero piaccia, nel prossimo capitolo apparirano Sana e Akito :)
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice