Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Liis    10/02/2016    2 recensioni
''Stronzo egoista''.
Quasi ti sento urlare dall'altro lato della città.
E cazzo se hai ragione, Annie.
Ma se manchi tu, manco io e questa è solo pura follia.
━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━
Flashfic // Louis Tomlinson.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


 

 
A Louis, al suo caratteraccio e all'amore incondizionato che prova
(e che mi fa provare).


La vista mi si annebbia quando ti penso, mi si forma un nodo in gola e le parole scompaiono, non prendono forma e mi lasciano inerme.
A volte è così difficile far finta di star bene che vorrei solo fuggire via, fare il primo biglietto per Berlino e scappare da tutti questi problemi senza te.
 
Lontano.
 
Lontano da chi mi parla ma essenzialmente non dice un cazzo.
Lontano da queste quattro mura che raccontano di te, di noi.
Lontano da questo freddo che mi spacca le ossa, che non ci sei a riscaldarmi, a farmi bruciare con le tue mani sempre troppo calde che si scontrano con le mie, sempre troppo fredde.
Lontano da questo mio continuo farmi del male, che manchi fino a spezzarmi in due e non respiro.
Non so più farlo.
Quante mezze verità non ci siamo raccontati, e quante mezze bugie ci hanno divisi.
Abbiamo preso forma un giorno d'aprile, con i ciliegi appena in fiore e le tue poesie lasciate ovunque, come magie di primavera.
''Un regalo della natura'', dicevo.
Tu, e i tuoi occhi cerulei che non smettevano un attimo di seguirmi, come se io fossi chissà cosa mentre ero chissà niente.
E avrei voluto mi ascoltassi prima, avrei voluto farti aprire gli occhi in tempo, prima di distruggerci, prima di distruggermi.
Se solo non ti avessi incontrata, Annie, sarebbe stato tutto più semplice.
Ti porto addosso come una t-shirt ingiallita, 'che il tuo profumo non va più via e la memoria ancora non cancella la forma della tua bocca carnosa e bella da baciare.
Ti ritrovo nelle canzoni che canticchio da appena sveglio, quelle che ti tormentano tutta la giornata e ti esasperano, ma che non smetti di intonare.
E vorrei smetterla, davvero, lo giuro. Ce la metto tutta ma non basta, e non so fare di meglio,
e non voglio fare di meglio.
 
Sono colpevole.
 
Ti parlo ancora, anche se non mi senti, anche se non ci sei.
Io ti parlo ancora.
E ti disegno di fianco a me, ti vesto di ricordi e sorrisi e questo mi basta.
Poco. Quasi niente. Ma mi basta.
Vorrei solo capissi quanto tu sia stata importante per me, 'che se potessi ti cancellerei all'istante dalla mia mente e dal mio cuore, 'che se solo riuscissi smetterei di richiamarti alla memoria, che piano piano sto cedendo e neanche riesco a risvegliarmi da questo brutto sogno.
 
''Stronzo egoista''.
Quasi ti sento urlare dall'altro lato della città.
E cazzo se hai ragione, Annie.
Ma se manchi tu, manco io e questa è solo pura follia.
 
Avresti potuto dirmi mille parole prima di uscire di scena.
Quante me ne hai dette, Annie?



Thank u all: 
Perchè ci sono sere che proprio non si riesce a dormire, 'che un po' trema il cuore ed è meglio dar voce ai pensieri che non possiamo accantonare.
Questa è una di quelle sere e Louis Tomlinson, mi ha tenuta compagnia per un po'. 
Abbiamo bevuto insieme una tazza di Tea bollente e poi abbiamo chiacchierato con le lacrime agli occhi.
Vi ringrazio se vi siete uniti a noi, per me (e anche per lui, ne sono certa) è stato davvero importante.
Vi abbraccio fortissimo.

 Lots of Love, yours Liis.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Liis