Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Twilighter001    21/03/2009    3 recensioni
E se Bella ed Edward non avessero accettato l'impriting di Jacob con la loro tenera e piccola Renesmee?E se Jacob e Renesmee comunque continuassero a frequentarsi all'insaputa dei genitori di Renesmee?Cosa sarebbe successo se l'avrebbero scoperto? Vi ho suscitato un pò di interesse per questa storia?Oppure volete che chiuda tutto e continui a leggere le altre FF? Fatemi sapere...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io e te

Io & Te

 

Sono passati sette anni, da quando i Volturi hanno attaccato me e tutti quelli a cui voglio bene, ed è proprio da quando ho compiuto sette anni che la mia crescita si è conclusa.

Ora sarò un eterna diciassettenne, come mio padre; ma essendo un insolito incroxio di sue specie che non si sarebbero mai dovute incontrare non ho del tutto l'aspetto di un vampiro.

I miei capelli sono molto lunghi e ramati come quelli di Edward, mio padre, i miei occhi a differenza di quelli dei vampiri, sono cioccolato come quelli di mia madre prima di essere trasformata in vampiro, sono di media statura e sono magra e adoro vestirmi in modo particolare,

e qui entra in gioco zia Alice poichè mi regala montagne di vestiti,infatti ha fatto costruire in casa nostra ben cinque armadi a muro ricolmi di vestiti e vari accessori.

Adoro i miei genitori, però alcune volte sono insopportabili, si preoccupano fino all'ossessione di me e comunque non mi piace dire bugie a loro, purtroppo alla mia nascita il migliore amico di Bella,Jacob, anche lui non è come tutti gli altri umani ma bensì un licantropo, comunque, Jake ha subito l'impriting e appunto l'oggetto del suo impriting sono io.

 Ma c'è un piccolo problemino, dopo essere diventata il centro del mondo per Jake, Bella ed Edward non l'hanno accettato, infatti hanno allontanato Jacob da me all'istante. Però Jake non riusciva a restare lontano da me più di tanto perciò ogni tanto mi veniva a trovare, ma aveva fatto una promessa molto importante a mio padre, oltre all'amicizia tra noi non doveva esserci niente. Questo è il vero dilemma perchè un mese dopo il mio settimo compleanno, io e Jake stavamo facendo una passeggiata nella radura "di Bella" e stavamo giocando a rincorrerci...

-Jake sei veramente lento-dissi io

-Ehi non ti permettere, ora ti faccio vedere chi è lento-

infatti Jake cominciò a correre così veloce che perse il controllo e finì addosso a me e finimmo atterra.

In quel momento, non so cosa mi stava capitando ma sentivo un legame forte tra noi, che nessuno avrebbe potuto distruggere... -Ehm...scusa Nessie-mi disse Jake

-Non preoccuparti, non mi sono fatta niente-dissi un pò titubante.

Restammo a fissarci per oltre cinque minuti, quando vidi Jacob avvicinarsi sempre più a me..."ma cosa sta facendo?"pensai, "magari vuole baciarmi, come sarei felice"ma a cosa penso? "oddio mi sta baciando!"com'era bello, sapevo di amare Jake ma non so per quale motivo non l'avevo mai detto a nessuno. Erano passati due mesi da quando io e Jacob ci siamo fidanzati, ma Jake non aveva voluto dire niente a nessuno, ma aveva avuto almeno l'accortezza di spiegarlo a me.

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Twilighter001