Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: taccy01    10/02/2016    5 recensioni
E' una song- fic. [AtsuyaXAfuro.] [Afuro centric]
Ok questa doveva essere una hiromido. Però dopo la seconda strofa ho pensato ad Afuro e io lo vedo solo con Atsuya.
Diciamo che è un What if..? perchè Atsuya non è morto.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Hayden Frost/Atsuya Fubuki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come mai

 

Le notti non finiscono, all'alba nella via

le porto a casa insieme a me, ne faccio melodia

e poi mi trovo a scrivere chilometri di lettere,

sperando di vederti ancora qui

 

 

 

Passo ogni singola notte a pensare a te, a quello che provo.

Ma tutto ciò non finisce con la notte: anche durante il giorno penso a te, solo a te.

Tu non hai idea di quante lettere ho scritto, lettere in cui provo ad esprimere il mio amore per te. Ma nessuna giungerà mai a te: sì, è vero. Non ho il coraggio di dirtelo. Non te le invio principalmente per quello e poi, perchè ciò che provo in ogni singolo momento non può essere espresso su un foglio di carta.

Spero che se mai riuscirò a dirti ciò che provo tu rimarrai ancora al mio fianco, anche solo come amico. Sei troppo importante per poterti perdere.
 

 

Inutile parlarne sai, non capiresti mai

seguirti fino all'alba e poi...vedere dove vai

Mi sento un po' bambino ma, lo so con te non finirà

il sogno di sentirsi dentro un film...!
 

Non servirebbe a niente dirtelo, non cambierebbe nulla: so che non capiresti, che mi allontaneresti. Atsuya, ogni notte, prima che il sole sorga, io ti vedo nei miei sogni, ti vedo allontanarti e vedo me stesso correrti dietro, come un bambino che insegue l'aquilone: senza una ragione. Ma la ragione io ce l'ho: ti amo. E poi arriva l'alba e tu scompari, perchè mi sveglio. Ma dai miei pensieri non scompari, perchè non puoi.

Troppo forte è il desiderio di averti.
 

E poi all'improvviso, sei arrivata tu..

non so chi l'ha deciso, m'hai preso sempre più

una quotidiana guerra con la razionalità,

ma va bene purchè serva, per farmi uscire...

E così che sei entrato nella mia vita, qualche anno fa quando sono entrato nella Raimon, all'improvviso. E da allora è cominciata questa guerra: la mia parte buona e razionale mi dice ogni giorno che non posso essermi innamorato di te, che è sbagliato. Un ragazzo non si può innamorare di un altro ragazzo. E' questo che mi dice. Ma a me va bene continuare a lottare con me stesso se servirà a farmi uscire da questo inferno, a farmi lasciare andare e farmi riuscire a dirti ciò che provo sul serio.

 

Come mai, ma chi sarai, per fare questo a me

notti intere ad aspettarti, ad aspettare te...

Dimmi come mai, ma chi sarai...per farmi stare qui,

qui seduto in una stanza, pregando per un sì

.

Ma chi sei tu, per farmi provare questo uragano di emozioni?

Sei Atsuya Fubuki, un attaccante potente, ma un ragazzo prepotente e arrogante che tende a voler sempre comandare. Però come arroganza non ho che rimproverarti, so benissimo di essere il primo a vantarsi con gli altri.

Sul serio, chi sei tu? Tu che mi fai passare le sere e le giornate ad aspettare, aspettare che tu mi noti, che ti accorga di quel che provo e magari, che tu lo ricambi.

E poi mi chiudo nella mia stanza, a pregare che se e quando mi dichiarerò a te tu mi dirai che sì, che anche tu mi ami.

 

 

Gli amici se sapessero, che sono proprio io
pensare che credevano, che fossi quasi un Dio
perché non mi fermavo mai
nessuna storia inutile
uccidersi d'amore ma per chi.

 

Sì, se gli amici sapessero che io, il grande Afuro Terumi, mi comporto come una ragazzina alla prima cotta, probabilmente riderebbero per ore. Io, che tutti trattano come un Dio, ora sono qui a piangermi addosso. E poi sei tu,l'unico che mi ha sempre trattato come merito che ha capito subito che quella che indossavo era solo una maschera. Questo sono io: un ragazzo sensibile che non appena si sente dare una mano, si prende il braccio. Tu mi hai concesso la tua amicizia,ma io ora voglio di più, voglio il tuo amore.

 

Lo sai all'improvviso, sei arrivata tu
non so chi l'ha deciso, m'hai preso sempre più
una quotidiana guerra, con la razionalità
ma va bene pur che serva, per farmi uscire.

 

 

Sì, lo ripeto: voglio uscire da questo inferno. Voglio dirti quello che provo, vincere finalmente questa guerra interna.

 

Dimmi come mai, ma chi sarai per fare questo a me
notti intere ad aspettarti, ad aspettare te
dimmi come mai, ma chi sarai, per farmi stare qui
qui seduto in una stanza pregando per un si'

 

 

 

E dopo tutto questo pensare mi ritrovo qui, su una panchina ad aspettarti.

Ti ho invitato ad uscire perchè non ce la faccio più. Anche se continuo a pensare che sia inutile, ho deciso di dichiararmi. Ho deciso di metter fine alla mia guerra.

Ti vedo arrivare e ti sorrido: il momento della verità è arrivato. 




Angolo autrice:
Ci ho messo un'ora e mezza a scriverla.
Accetto complimenti,critiche e recensioni.
Volevo fare un' hiromido (strano).
Ma poi Afuro era perfetto. E Afuro sta con Atsuya.
Avevo un sacco di ispirazione.
Il finale è aperto scegliete voi se si metteranno insieme o meno.
Afuro però si contraria ad ogni strofa.
Ora sono stanca vado.
Besos, Taccy.
Ps: prima song-fic, siate clementi!






 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01