Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    11/02/2016    2 recensioni
[Seguito di "Ti prego aiutaci"]
[Fa parte della serie "Of Pony's and Changeling's]
E' passato un mese dall'invasione
E da quando una certa conoscenza ha bussato alla sua porta chiedendo aiuto
Cosa avrà fatto Twilight?
Scopriamolo
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Queen Chrysalis, Twilight Sparkle
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Of Pony's and Changeling's'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
 
"Davvero tuo fratello l'ha buttata dal balcone del castello?"
"Si, ma solo per prendere Spike" disse Twilight cercando di giustificare Shining Armor.
"E poi, ha salvato l'impero da King Sombra"
"Comunque, mi pare disdicevole gettare una principessa da un palazzo" disse Celestia severa.
"..."
Entrambe scoppiarono a ridere.
"Ci stavo cascando Princess Celestia" disse l'unicorna tra le risate.
Continuarono a ridere per alcuni secondi, per poi prendere entrambe un sorso di té.
"E' bello passare momenti calmi come questi" disse Twilight sorridendo.
"Già, senza mostri antichi o... Schifosi insetti...." disse l'alicorna sputando con disgusto sulle ultime due parole.
"Già...." disse titubante Twilight, bevendo in fretta un'altro sorso di té.
"Twily, devi dirmi qualcosa?" chiese Celestia notando il suo comportamento.
"No no, nulla" disse Twilight in fretta, spostando il discorso su altre cose.
 
 
 
 
 
 
Dopo circa un'ora, Celestia e Twilight si salutarono all'uscio della porta.
"Scusami, ma devo discutere una faccenda politica importante con mia sorella"
"Non si preoccupi principessa, continueremo un'altra volta" disse Twilight cercando di tranquillizzarla.
"Molto bene, alla prossima volta allora" disse infine la co-regnante, per poi salire sul suo carro e volando via.
Twilight rimase sull'uscio fino a quando la principessa non sparì tra le nuvole, per poi rientrare chiudendo la porta e emettendo un lungo sospiro di sollievo.
"E' andata, puoi uscire Chrysalis"
Appena lo disse, la porta del seminterrato si aprì lentamente, e del piccolo spicchio uscì la testa della regina changeling che si guardò attorno sospettosa.
"Sicura che non abbia intuito niente Twily?" chiese la nera monarca con la sua voce duplice tipica della sua razza.
"Non penso"
"Ah bene" disse Chrysalis rilassandosi visibilmente.
Le due si sedettero al tavolo, e meno di due miniti dopo Spike portò loro un'altra tazza di té.
"Grazie Spike" disse la changeling bevendo un sorso.
"Ma ti pare Chryssy"
"Te l'ho detto, non chiamarmi Chryssy" disse lei stufa.
"Ok Chryssy" disse veloce il draghetto sparendo in cucina, evitando un libro lanciatogli dietro per un pelo.
"Chrysalis...." disse Twilight severa.
"Lo so lo so, mai tirare libri addosso a nessuno"
"Brava" 
Le due restarono serie per altri tre secondi, per poi iniziare a ridacchiare.
"Comunque, come vanno i lavori?" chiese l'unicorno riprendendosi dalle risate.
"Benissimo, vieni a vedere" disse la monarca alzandosi e scendendo nello stanzino, seguita a ruota da Twilight e Spike.
 
 
 
"Uhhhh, chissà dove stanno andando?" mormorò Pinkie Pie saltando dentro casa dalla finestra.
 
 
 
Chrysalis condusse Twilight e Spike in un lungo e stretto tunnel scavato nella terra a partire dal seminterrato della biblioteca, e dopo una decina di minuti i tre raggiunsero un'ampia grotta di roccia alta decine di metri.
Su tutte le pareti della sala si aprivano decine, se non centinaia di piccole grotte, ognuna con l'entrata coperta da una parete di legno legata assieme da uno strano materiale verde scuro.
Inoltre, decine di Changeling ronzavano da una parte all'altra della grotta, impegnati a preparare altre grotte.
"Mamma! Twilight! Spike!" urlò uno di loro vedendo i tre nuovi arrivatei e subitò volà da loro seguito da alcuni suoi simili.
"Locust!" Urlò Twilight correndo verso di lui e abbracciandolo appena fu atterrato, cosa che colorò il muso del changeling di una tenue colorazione blu.
"Lady Twilight, Signorino Spike, siamo onorati della vostra presenza" dissero in coro gli altri changeling inchinandosi all'unicorna e al drago, e stavolta fu lei ad arrossire.
"Vi ho già detto di chiamarmi solo Twilight" disse lei imbarazzata, mentre Spike era tutto contento.
"Venite, vi mostro i progressi che abbiamo fatto" disse Chysalis avanzando, e tutti la seguirono in un'altra grotta a piano terra.
Il gruppetto si ritrovò in un'altra sala molto più piccola, con le pareti coperte del tutto di materiale verde scuro.
"Woaw....." mormorò Twilight, vedendo cosa c'era al centro della stanza.
Posizionate all'interno di una grossa sacca aperta della stessa verde, c'erano circa 10 sfere verde chiaro che sembravano brillare, e dentro di esse si potevano vedere le sagome di dieci piccoli equini.
"Sono...."
"Si" rispose la regina dei changeling, avvicinandosi alle uova e accarezzandole delicatamente con lo zoccolo.
"Posso...." chiese titubante l'unicorno viola.
"Fai pure" 
Twilight avanzò lentamente verso le uova, e quando iniziò ad acarezzarne una gli venne quasi da piangere.
"S-Sono bellissimi...." disse singhiozzando, ritrovandosi lo zoccolo di Chrysalis sulla spalla.
"Tutto grazie a te amica mia"
 
 
 
 
 
 
Tutto era iniziato circa un mese prima.
Dopo il matrimonio, Chrysalis e i suoi figli oramai prossimi allo sterminio andarono da Twilight in cerca di aiuto.
Lei, incuriosita e dall'animo buono, ascoltò la storia della regina caduta su come Celestia avesse cacciato quei poveri esseri.
Riuscendo a mettere da parte la rabbia per tutta la storia del matrimonio, decise di aiutare Chrysalis e la sua razza.
Gli trovò una casa nelle grotte sotto la EverFree forest, e coordinando alcune squadre di droni riuscì a procurargli l'amore per sostentarsi dagli abitanti di Ponyville senza che nessuno li scoprisse.
All'inizio il rapporto tra lei e la regina era molto teso, come ovviamente ci si aspetta da qualcuno che ha fatto male ai tuoi cari, ma dopo qualche tempo assieme iniziarono a conoscersi meglio a vicenda.
Twilight scoprì che la regina era una grande lettrice di romanzi, che a volte rubacchiava da una biblioteca di qualche città.
E Chrysalis sapeva già che l'altra era una studiosa affamata di sapere e un'ottima maga, ma stando con lei scoprì che coltivava un'enorme passione per il canto, e le confessò che era stata brava a cantare durante l'invasione, nonostante il tema della canzone.
Dopo quella frase, le due si misero a ridere  come matte.
E da li a poco, iniziarono sempre più a diventare amiche per la pelle. (Chitina?)
E, sia per quello che aveva fatto per loro, sia per la loro amicizia, Chrysalis nominò Twilight Lady dello sciame, che sarebbe la posizione più alta dopo la regina.
 
 
 
 
 
 
Twilight osservò ancora le uova con le lacrime agli occhi.
"E' la covata di questo mese, e fortunatamente stanno tutti bene" disse la regina.
 "Già..." mormorò l'unicorna.
 
 
"AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!"
 
 
Un urlò improvviso, e familiare per Twilight, distolse tutti dai loro pensieri, e il gruppo corse fuori per vedere cosa accadeva.
Tutti si stupirono, vedendo un gruppo di changeling accerchiare 5 giumente in posizione da combattimento.
Una delle quali con un cannone tirato fuori da chissà dove.
"INDIETRO MOSTRI!" urlò Rainbow dash calciando via uno dei pony insettoidi.
"PRENDETEVI UN CUPCAKE!" urlò Pinkie sparando appunto cupcake in faccia ad altri esseri.
"UHm, buoni, mi daresti la ricetta?" chiese uno dei changeling mangiando uno dei dolci.
"OH, certo amico" disse Pinkie dandogli un foglio di carta preso dalla criniera.
"CHE CI FATE QUI ORRENDI ESSERI?" urlò temeraria Rarity, ma appena uno dei droni tentò di aprire bocca quella svenne su una poltrona apparsa li a caso.
"Me le ricordavo più brave le tue amiche..." disse Chrysalis confusa.
"Era per il matrimonio, Rarity farebbe tutto pur di organizzare un matrimonio" disse Twilight, per poi avvicinarsi alle amiche insieme a Spike.
"TWILIGHT!" urlarono le amiche sia felici che preoccupate, notando che l'amica stava bene.
"Ma che..." Dissero notando che lo schieramento di changeling si apriva per far passare i due, inchinandosi nel frattempo.
"Ragazze, state calme, va tutto bene"
"COME PUOI DIRE QUESTO?!?" urlò Rainbow Dash.
"Dobbiamo correre ad avvertire Celestia per liberarci di questi esseri!" aggiunse AppleJack.
"No! Lei non deve saperlo!" rispose Twilight, e tutte le giumente si allontanarono dicolpo stupite dalla risposta.
"Ti hanno ipnotizzata vero? Dobbiamo subito avverire la principessa!" urlò la pegaso ciano alzandosi in volo, ma fu presa in tempo dalla magia dell'unicorna.
"Non sono ipnotizzata Dash"
"E come facciamo a saperlo eh?" disse Rarity.
"Ci penso io"
Tutti guardarono Pinkie confuse.
Come poteva capire se era sotto ipnosi o no?
La giumenta rosa si avvicinò all'unicorna.
"Twilight...."
"S-si Pinkie?" disse lei leggermente spaventata.
"Vuoi una Quesadillas?" disse lei tirando fuori dalla criniera un piatto della fromaggiosa tortilla.
"AAAAAAHHHHHH!"
Twilight urlò e saltò in braccio a Spike spaventata a morte.
"Si, è lei" disse Pinkie.
"COME CONOSCI LA MIA PAURA????"
"Eh sapessi..."
A quel punto, Dash volò tra le due e guardò Twilight.
"Comunque, perché diavolo aiuti questi mostri?"
L'unicorna si ritrovò gli sguardi confusi e curiosi delle amiche su di se, e scendendo da Spike prese coraggio e parlò.
"Devo spiegarvi molte cose"
 
 
 
 
 
 
Gli raccontò per filo e per segno ogni cosa su Chrysalis, Celestia e i changeling, di come lei li avesse cacciati, il ritorno, l'aiuto e l'amicizia nata tra loro.
"Ecco tutto...." disse infine, nascondendo lo sguardo.
"Mi spiace avervelo tenuto segreto"
"Potevi dircelo tesoro" disse Rarity.
"Avrei dovuto lo so, ma temevo che mi avreste odiata..."
 
*Ciunf*
 
All'improvviso, Twilight avvertì un forte dolore alla guancia, e guardando davanti a se vide Fluttershy che la fissava arrabbiata con le lacrime agli occhi.
"Fluttershy..."
"NON DIRE MAI PIU' UNA COSA DEL GENERE!" urlò lei all'improvviso, per poi stringerla in un abbraccio.
Tutte quante la fissarono stupita, per poi unirsi all'abbraccio.
"Dicci come possiamo aiutare zuccherino" disse Applejack
Twilight rimase del tutto spiazzata da quelle parole.
"Ragazze....."
"Mh?"
"Grazie...." disse abbracciandole a sua volta.
Dopo alcuni minuti di abbraccio ininterrotto, le sei si staccarono.
"Ora dire che dovrem-"
"FEEEERMIIIII!"
Twilight fu interrotta da una Pinkie urlante.
"Che succede?"
"LORO SONO QUI DA UN MESE ESATTO???"
"S-Si...?"
"DEVO ORGANIZZARE UNA MEGA FESTA PER TUTTI QUANTI!!!" 
Tutti rimasero in silenzio per alcuni secondi, per poi iniziare a ridere come matti
"Che c'è da ridere?" chiese Pinkie confusa.
 
 
 
 
 
 
Intanto, nella sala del trono di Canterlot, Celestia osservava la scena attraverso una sfera di vetro che risplendeva di luce dorata.
"Oh Twilight, mi hai davvero delusa" disse la regnante, alzandosi dal trono.
All'improvviso, la principessa sparò un raggio di magia dorata contro la sommità del trono, e da esso partì un raggio che rivelò una scala segreta davanti all'alicorna.
Celestia discese la scalinata di marmo fino a giungere a una porta, e dopo averla passata si ritrovò in una sala piena di armature e armi di vario genere, tutto con lo stemma del sole.
"A quanto pare dovrò risolvere la cosa io stessa!" disse iniziando a indossare un'elmo dorato, mentre la criniera iniziava a diventare di fiamme vive.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO KISHIN
Salve gente!
*Gli arriva un pomodoro in faccia*
....
Ok che non è bella ma non esagerate!
Comunque, spero vi sia piaciuta
Piccolo spoiler sul prossimo Sequel...
SARA' UN VERO CASINO!!!!!
SIETE AVVERTITI!
:3
Comunque, alla prossima
 
Il mio sangue è nero
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae