Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    11/02/2016    3 recensioni
Salve a tutti i miei lettori. In questa storia i nostri personaggi preferiti si ritroveranno catapultati nel mondo degli hunger games, nella loro sessantacinquesima edizione, nonché edizione della memoria. Riusciranno a scampare ai letali giochi della capitale e a salvare l'intera Panem dalla sua tirannia?
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV Dopo la sera delle interviste, tutti noi tributi veniamo portati in un palazzo vicino allo stadio della parata fatto apposta per i nostri allenamenti. Ci sono tantissime armi, bersagli, camere apposite e addestratori per ciascun campo. Io mi concentro particolarmente sul riconoscimento e la distinzione delle piante velenose da quelle commestibili, dato che non sono affatto ferrata in questo campo. Dopodiché, passo alla piattaforma di tiro con l'arco e delle lance. Lì, trovo i due tributi gemelli dai lunghissimi capelli viola che avevano attirato la mia attenzione mentre eravamo sul treno. Mi rivolgono entrambi un sorriso cordiale.《Ciao, tu sei Amu Hinamori vero?》《Si, sono io.》 《Molto piacere, io mi chiamo Nadeshiko Fujisaki e lui è mio fratello, Nagihiko.》. Lui mi saluta con un cenno.《Sei pronta per la lezione?》《Si.》. Tutti quanti prendiamo in mano gli archi e cominciamo a scoccare frecce a ripetizione. Io sono abbastanza discreta, infatti centro il abbastanza spesso bersaglio, costituito da un ologramma umanoide, nei punti giusti per distruggerlo, ma non posso competere con i gemelli. Loro mettono a segno il colpo tutte le volte. Durante gli allenamenti con la lancia, si unisce a noi anche Kukai. Io sono molto più brava in questo campo, infatti riesco a disarmare più volte il mio avversario olografico. Ad un certo punto, vedo Ikuto e Utau esercitarsi con la spada. Entrambi sono assolutamente incredibili, si muovono con una grazia incomparabile. Probabilmente sarà uno di loro due a vincere questa edizione degli hunger games. Dopo un po', tutti quanti ci ritroviamo sulla postazione di duello con le armi varie. Io e il mio amico e gli altri tributi continuiamo a combattere contro gli ologrammi. Lui con le asce, io con le lance e le balestre. Ho scoperto di essere un'ottima cecchina. Gli altri, quasi tutti con la spada o i tridenti. Come se quelle armi tanto potenti fossero servite su un piatto d'argento nell'arena. Tsk. Ogni sera, dopo gli allenamenti, io, Kukai, Hiroto e Nanami parliamo con Motoharu. Lui ci dà parecchi consigli su come comportarci, visto che gli strateghi, i "gestori" degli hunger games, ci guardano per tutto il tempo come se fossimo uno dei loro dolci. Loro dimostrano sempre una particolare attenzione ai favoriti, lasciando perdere gli altri, ma quest'anno ci sono molti altri tributi piuttosto forti, anche se non hanno ricevuto l'educazione ad uccidere o i privilegi che danno nel distretto 1, 2 e 4. Infatti, i gemelli mi hanno detto di averli sentiti mentre parlottavano sul fatto che loro e il pubblico della capitale avranno proprio uno stupendo spettacolo. Li prenderei volentieri a calci nei loro sederi rifatti. Continuiamo ad andare regolarmente al centro di addestramento ed io sono diventata piuttosto discreta negli scontri e nelle varie tecniche per sopravvivere durante i giochi, una gran fortuna, visto che, a detta degli uomini di Capitol city, quella di quest'anno sarà un'arena veramente speciale. Alla fine delle due settimane di allenamento sulla sopravvivenza, il combattimento e le doti fisiche, noi tributi dobbiamo essere portati da una navetta verso l'arena. Il signor Hotori ci fa indossare la divisa per gli hunger games. In base al luogo in cui si svolgono, l'abbigliamento cambia ogni anno. Stavolta, abbiamo una maglia nera sbracciata, più simile ad una canottiera, pantaloni attillati mimetici e scarponi di gomma. Non credo che sarà un'arena basata sul freddo, dato che la tenuta dei partecipanti è piuttosto leggera. Dopo che ci siamo vestito, io e i miei compagni di distretto saliamo, ineieme a Motoharu e Yukari, sul mezzo di trasporto di Capitol city. Lì, una scienziata ci ignetta nel braccio qualcosa.《È il rilevatore. Così, una volta dentro l'arena, sarete visibili agli strateghi.》 Mi dice. Quando entriamo nelle camere coi tubi che ci condurranno sul campo di battaglia, il mio mentore mi dà alcune dritte. 《Attenta a non fare pazzie, metteranno una grande quantità di oggetti attorno alla cornucopia, armi, cibo e roba del genere, ma tu non ti devi assolutamente far allettare.》 《Perché no?》《Perché quelli di Capitol adorano il bagno di sangue iniziale, per questo mettono sempre i premi più ghiotti più lontani dalle vostre piattaforme, per coinvolgere i tributi e permettere ai favoriti di riscaldarsi un po'. Tu, quindi, corri via in un posto dove gli altri ragazzi non possano colpirti e cerca l'acqua. Lei è la tua migliore amica nell'arena, se non ce l'hai, sei fritta. Ricordati che io posso mandarti qualche regalo solo se tu ti rendi simpatica agli sponsor, quindi cerca di dare il via ad uno spettacolo abbastanza forte per chi ti guarda quando combatti. Fai attenzione Amu. Soprattutto perché non ti devi dimenticare che solo uno su quarantotto uscirà vivo da quel posto.》. Capisco che si riferisce a Kukai, Ikuto, Utau e ai gemelli. Anche se siamo diventati più o meno amici, non devo dimenticare che dovranno morire tutti se io voglio tornare a casa dalla mamma e da Ami. Prendo un bel respiro ed entro nel tubo. Motoharu mi fa un ultimo cenno di saluto e poi la piattaforma inizia a sollevarsi. Quando il mio corpo sbuca fuori del tutto, vedo una luce abbagliante avvolgermi. Gli hunger games sono iniziati. E li vincerò io.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine