Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BBM   Capitolo: 1
E poi non riesci più a capire dove sta la realtà. Guardi fuori dalla finestra, osservi distrattamente un tramonto ormai bello che finito, quando il cielo è blu scuro e all'orizzonte s'intravedono pennallate di un arancio sbiadito e di un azzurrino smunto e ti domandi se quel dannato tramonto sia reale e ti domandi pure il motivo per cui a 17 anni tu sia già uno spostato del cazzo.
Tornando al tramonto, non puoi credere che esista, quando pensi che niente esista; e allora stai lì, che lo guardi assorto con la sigaretta penzolante tra le labbra e pensi che nella tua testa ci sia una mezza dozzina di bambini che si prendono per mano e fanno il girotondo, ridendo e schiamazzando forte; chiudi gli occhi e tiri una boccata di fumo, mentre hai l'impressione di barcollare, anche se non riesci a capire se stia succendendo realmente.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Introspettivo
Vai alla pagina dell'autore: BBM