Film > Django Unchained
Segui la storia  |       
Autore: childlike    11/02/2016    0 recensioni
E se quella sera il dottor Schultz non avesse sparato a Calvin? Se si fosse limitato ad accontentare il suo 'capriccio sudista' di stringergli la mano e tutti e tre fossero riusciti a scappare senza che nessuno si fosse fatto male, che sarebbe successo?
---------------------------------------------------------
Lei: una schiava la cui ex padrona ha insegnato tutto ciò che si potesse sapere fuorché l'amore.
Lui: un capriccioso negriero che vuole solo divertirsi ma che presto riuscirà , grazie a lei, a scoprire sentimenti di se che neanche conosceva.
----------------------------------------------------------
-Tu acquieti la mia ira-
-E, se posso signore, da dove vi viene questa ira?-
-Questo non posso saperlo, è un'ira che non ho mai provato prima-
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Nella suntuosa dimora di Candyland, illuminata dal sole della primavera, Mr. Candie stava in silenziosa attesa nel suo studio… con gli occhi fissi nel vuoto. Ripensava a qualche sera prima, a quel giovane e a quel vecchio che avevano provato spudoratamente a fregarlo e sorrise pensando a quel discorso e a come lo aveva argomentato bene, dopo tutto l’arte della retorica era necessaria per essere un signore ben rispettato.
Prese tra le mani ciò che rimaneva di Old Ben e se lo rigirava tra le dita, scrutandolo con i suoi occhi color oceano.
I suoi pensieri, però, vennero bruscamente interrotti da Stephen che bussò alla porta
–avanti- disse appoggiando sulla scrivania il teschio 
-salve signore- rispose Stephen entrando con il suo passo ormai malandato  
 -allora? Sono arrivati?- chiese Calvin alzandosi in piedi come se fosse un bambino in attesa del lecca-lecca  -si signore, sono arrivati. La stanno aspettando di sotto in sala da pranzo-  -stupendo. Dì ai negrieri che sto per arrivare-   -si signore- e detto questo Stephen uscì chiudendo piano la porta.
Un altro sorriso si dipinse sulle labbra di Calvin. Quel giorno avrebbe comprato una schiava che potesse sostituire quella… quella… bah! Ormai non gli importava nemmeno più di quella negra, che stia con il suo uomo e non torni più. Quel giorno avrebbe scelto una nuova chiava più bella, una schiava diciamo, da comodo.
Si sistemò la cravatta allo specchio della stanza e poi si diresse al piano inferiore con il suo libretto degli assegni e la sua penna, tutto preso dal voler fare la scelta migliore.
 
NOTA AUTRICE:  Prima ff di Django che scrivo. Spero che il seguente sia di vostro gradimento.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Django Unchained / Vai alla pagina dell'autore: childlike