Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: didyx    12/02/2016    1 recensioni
Stydia--
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIS EYES ARE THE REASON WHY

Tra le braccia di mia mamma finalmente ho capito che ce l’ avevo fatta, ero salva. Sfinita ma slava. Ero libera, fuori da Eichen House. I miei amici hanno di nuovo rischiato la loro vita per me tirandomi fuori da quel luogo insano. Ci siamo trovati ancora una volta tutti vicini alla morte e lo siamo anche in questo momento, le urla nella mia testa sono scomparse ma non è ancora finita. I Dread Doctors sono là fuori come lo è la Bestia, e finchè esisteranno la nostra vita sarà sempre appesa ad un filo come lo è sempre stata in questi ultimi anni d’ altronde. Quando finirà tutto questo? La mia esistenza sarà più normale come lo era un tempo? La risposta è no ovviamente. Ormai l’ ho accettato. Non sarà più lo stesso a prescindere da come si concluderà questo capitolo. La vittoria o la sconfitta dei Dread Doctors in ogni caso non mi ridarà la mia vecchia vita. Anche se riuscirò a sopravvivere resterò sempre una Banshee, tutte le battaglie e gli ostacoli che ho dovuto affrontare da quando sono venuta a conoscenza del sovrannaturale rimarranno incisi nella mia mente. Mi chiedo solo se avrò la forza di andare avanti.

Ciò che è avvenuto quella notte ad Eichen House ormai fa parte di me. È stato qualcosa di terribile, non l’ augurerei neanche al mio peggior nemico. È impossibile spiegare a parole il conflitto che si è creato dentro la mia testa, ero come intrappolata ma avevo paura di liberarmi. Non riuscivo più a trattenere tutte quelle urla di morte  ma sentivo che se le avessi lasciate uscire all’ esterno avrebbero distrutto tutto ciò che amo. E’ stata una dolorosa lotta con me stessa. Chiunque vorrebbe dimenticare un simile tormento. Ma c’ è qualcosa di quella notte che faccio ancora fatica a spiegarmi, perchè in qualche modo mi permette di ricordare tutto quella sofferenza con una luce di speranza. Degli occhi. Gli occhi che non mi hanno mai abbandonata veramente, che mi hanno trasmesso protezione cacciando per un momento la grande paura che stavo provando. Una voce che gridava il mio nome “Lydia!”. Mai avrei potuto pensare che sarebbero stati gli occhi di Stiles a salvarmi. È tornato per me, gli avevo detto di andarsene ma lui è rimasto. Non era con Scott e nemmeno con Malia, era con me. E quando pensavo di non farcela, quando pensavo che sarei morta lui era al mio fianco e mi ha riportato indietro lontano dalle tenebre. Deaton aveva ragione, soulmates, perchè Stiles mi ha riportato alla vita e non lo dimenticherò mai. Questa è l’ unica ragione per cui non voglio dimenticare quella notte.
Ciò che è successo e ciò che ho provato mi ha costretto a ripensare a tutti gli istanti passati con quel bizzarro ragazzo. Mi sono resa conto che in ogni momento buio, malgrado tutto lui è rimasto, proprio come è rimasto quella notte. Quando è morta Allison, quando ho scoperto cosa avevano fatto a mia nonna, quando pensavo che avrei perso Jackson. Inevitabilmente Stiles è diventato una persona importante nella mia vita, l’ unico che mi ha sempre trattata bene anche quando per me non era nessuno pur sapendo che per lui ero tutto. Mi sono resa conto che i sentimenti che provo verso di lui sono cresciuti a livelli che non riesco più a controllare. Se gli succedesse qualcosa io… io non potrei sopportarlo. Non ce la facevo più a sopportare quel tormento dovevo trovare sollievo ma mai a costo della sua vita, per questo motivo l’ ho pregato di andarsene. Se mi avesse ascoltato, ora non sarei qui a dire a me stessa per la prima volta che sento qualcosa di vero. È così, sono arrivata alla conclusione di avere bisogno di lui, perché non voglio vivere in un mondo in cui Stiles Stilinsky non esiste.

 Anche se da una parte mi manca la mia vecchia vita lontana dal mondo del sovrannaturale,  decisamente più serena e sicura, per nulla al mondo la scambiare con quella che sto vivendo ora.  Ha qualcosa che va oltre la morte e il dolore e quel qualcosa sono i miei amici che mi hanno insegnato a combattere per ciò che amo. Ne vale la pena anche solo per il legame che esiste tra me e Stiles. Sto veramente pensando che ciò che provo nei suoi confronti potrebbe essere amore per quanto possa sembrare assurdo. Credo sia così perché per nessun altro sarei pronta a subire le pene dell’ inferno. Voglio che sia felice ma so anche non può esserlo con me, non lo merito. Stiles è diverso da tutti gli altri ragazzi e voglio che abbia qualcosa di speciale. Mi consola il fatto di sapere che anche lui tiene a me, e lo ha sempre dimostrato anche quando io gli concedevo solo indifferenza. Non posso che sorridere ricordando il giorno in cui si è presentato alla mia festa di compleanno portando un pacco regalo che a malapena passava attraverso la porta. Non gli ho mai dato la giusta importanza. Vorrei davvero poter meritare il suo amore anche se adesso probabilmente non è più lo stesso di un tempo, soprattutto dopo Malia. È andato avanti come è giusto che sia. Malgrado tutto sono convinta che il legame che c’ è tra noi non può essere spezzato perché mai lo permetterò, vale la pena lottare per questo.
È lui l’ unica ragione che mi fa andare avanti dandomi il coraggio di non dimenticare il passato.
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: didyx