Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Amu chan    12/02/2016    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se il manga non fosse finito? E se i Guardiani, dopo "Shugo Chara! Encore" incontrassero una misteriosa ragazza proveniente dalla Via delle Stelle? La giovane trascinerà i nostri eroi in un' avventura che cambierà le loro vite lasciando un segno indelebile... Buona lettura! ;-)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tadase POV:

L'interno dell'Uovo Stellare infondeva una grande pace: era una grande stanza pulita dalle pareti azzurre e dal pavimento color panna, picchiettato di verde. Qua e là, c'erano morbidi cuscini colorati (tra l'altro, su quello rosa si era addormentata Yaya...), mentre le pareti irradiavano una luce dorata molto tenue. Mentre viaggiavamo, io chiesi a Hoshimi: "S-Secondo te r-r-riusciremo a viaggiare senza p-perderci?" Accidenti: ma perché stavo balbettando? E perché mi sentivo strano? Lei rispose: "Tranquillo... Ho un ottimo senso dell'orientamento!" Poi mi guardò e chiese: "Corona, ti senti bene? Hai il viso tutto rosso!" Eru, dal corpo di Utau, urlò: "LOOOOVE! Questo è un chiaro caso di colpo di fulmine, caro Tadase!" Io mi girai verso Utau e sbottai: "Eru!!! Questo non è vero!" Lo Shugo Chara angioletto ridacchiò: "Seeee... Certo!" Iru aggiunse: "Ci crediamo tutti!" Ikuto mi si avvicinò ed esclamò, con l'aria di chi la sa lunga, battendomi la mano sulla spalla: "Tranquillo, fratellino! Ci siamo passati tutti!" Io, arrossendo ancora di più, gli dissi: "Ma io sono i-innamorato di A-a-a...." "Ma se non riesci neanche a dirlo!" Continuò lui. Hoshimi chiuse gli occhi e sussurrò, mentre la stella che aveva sulla fronte si illuminava: "L'aura della Corona sta cambiando... Ora è diventata rosata nei confronti della Cometa e verde nei confronti del Lucchetto..." Io ero perplesso: "Ma cosa vuol dire?" La merav... La ragazza riaprì gli occhi e disse: "Vedi, Corona, ognuno di noi ha un'aura che cambia a seconda dei sentimenti. Il verde indica l'amicizia, mentre il rosa indica l'innamoramento." Io urlai: "COOOSA?!? Ma... ma..." Venni interrotto da uno schiocco di dita di Hoshimi, seguito da uno scintillio: la Cometa aveva fermato il tempo, tranne che per me, per Utau e per Ikuto. Kiseki aveva sciolto la Chara Transformation, dato che non potevamo collegare i nostri cuori, e io indossavo l'uniforme scolastica. Ikuto esclamò: "Ehi! Che fai?" La ragazza disse, secca: "Una cosa provvidenziale per la buona riuscita della missione." Poi continuò, rivolgendosi a Utau: "Nota Musicale, sciogli la Chara Transformation!" Lei obbedì e il tempo si fermò anche per lei: era impressionante non vederla più muoversi!
Hoshimi esclamò, soddisfatta: "Bene, ora cominciamo!" Agitò velocemente le mani e Iru urlò: "Ma che succede?" Le Uova di Eru e Iru si chiusero. La Cometa ci disse: "Corona, Chiave, sdraiatevi sui cuscini!" Noi obbedimmo. Hoshimi si mosse in circolo intorno a me e una tenue luce azzurra mi avvolse, trasformandosi in una bolla di vetro blu. Io stavo per urlare, ma lei mi si avvicinò e mi sussurrò: "Rilassati... non sta succedendo niente di spiacevole! Vedrai che tra poco andrà tutto bene!" Io ero stupito: quella ragazza aveva un grande potere! Forse per effetto delle sue parole, che mi avevano tranquillizzato, io cominciavo a rilassarmi... Hoshimi entrò nella bolla e mi toccò lievemente sul viso, sussurrando dolcemente: "Tranquillo: lo sto facendo per te... Ora, però, dovresti dormire." Io chiesi, spaventato: "Perché? C-cosa vuoi fare?" "Devo rimuovere una cosa che potrebbe compromettere la riuscita dell'impresa!" Io mi sentivo sempre più stanco. Sussurrai a fatica: "Ho sonno..." "È normale... Rilassati, e vedrai che le cose andranno meglio!" Ben presto, non riuscii a tenere gli occhi aperti. Hoshimi mi mise una mano sulla testa e sentii un leggero dolore, mentre lei diceva: "È tutto finito... Ora puoi riposare..." Pian piano, quasi senza accorgermene, sprofondai in un sonno senza sogni.


Ikuto POV: Hoshimi uscì dalla bolla di vetro e, mormorando un incantesimo, fece brillare le Uova di Eru e Iru. Dopodiché, mi si avvicinò, mormorando: "Chiave, chiudi gli occhi e apri la bocca!" Io obbedii, un po' spaventato. Sentii qualcosa di bagnato sulle labbra e udii la voce della giovane: "Bevi, Chiave. È necessario." Io bevvi quella sostanza: era dolce, sapeva di cioccolato. Poi, sentii qualcosa di morbido e leggero sulla testa, mentre la Cometa mi accarezzava, dicendo: "Tra poco il tempo ripartirà e non sarà cambiato niente, tranne una cosa..." Il leggero peso sulla testa svanì e Hoshimi urlò: "Bolla del Silenzio, spezzati!"

Il tempo riprese a scorrere. Io mi ritrovai in piedi, accanto a Tadase. Sbattei gli occhi e mi avvicinai alla Cometa: "Tu! Cosa ci hai fatto?" Tadase, di nuovo trasformato, chiese: "Di che parli, Onii-san?" Ma come, non ricordava nulla? Hoshimi rise: "Chiave, ho dovuto togliere a te, a Tadase, a Eru e a Iru una cosa. Grazie a ciò, la missione sarà più tranquilla... ma a dopo le domande: siamo arrivati."


Angolo dell'autrice: scusate per il capitolo corto! Questa volta è, diciamo, uno "stand-by"... Spero che vi piaccia comunque... Mi raccomando, recensite! Baci Amu chan ♡
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Amu chan