Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: ZannaBianca22    12/02/2016    1 recensioni
scritta a quattro mani con Ilariadragonfly la storia sarà organizzata così:
io qui in "litigio perfetto 1" pubblicherò la prima e ultima parte della storia mentre lei in un' altra intitolata "litigio perfetto parte 2" pubblicherà le tre parti centrali.
in pratica le prossime tre parti le pubblicherà: la prima il 13 e le due molto romantiche il 14 per san valentino.
io il 15 pubblicherò io il finale di tutto.
i personaggi hanno 18 anni, sappiamo che sono di due ere diverse, fate finta di niente!
vivono nella stessa casa a Milano e frequentano l' università.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kirino Ranmaru, Nathan/Ichirouta, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note mie: sapete perfettamente che per colpa del mio problema con hmtl pubblicherò così ma fate finta di nulla è “^^

IL LITIGIO PERFETTO 1

È inverno inoltrato. Fa molto freddo e nelle piazze di Milano quel via vai di gente è quasi del tutto assente, la gente preferisce restarsene a casa più tosto che dover uscire a gelare!

In un appartamento, con la caldaia a mille, 2 ragazze sono sedute sul divano a “godersi” un film romantico.

La prima ha gli occhi e i capelli di un marrone profondo, ed è molto bassa per la sua età: il suo nome è Kaya ed è conosciuta da tutti per odiare i film romantici e lagnosi (a detta sua). La seconda invece è molto alta e magra con gli occhi color nocciola, e si chiama Ilaria.

–Ili-Chan, ti prego, possiamo vedere qualcos’altro! Io odio questo film, è troppo…orribile per i miei gusti! E poi perché, tra tutti i film che abbiamo, dovevi scegliere questo! Lo sai che odio Titanic!!! Va bene che il protagonista è uno dei ragazzi più belli che abbia mai visto, non dirlo a Nathan, ma il film è troppo noioso e palloso! E poi… – esclama Kaya lamentandosi come una bambina.

–Io però non mi sono lamentata quando abbiamo visto Star Wars-

–Che almeno non è 50 sfumature di grigio…- borbotta la castana che viene subito azzittita dalla sua amica Ilaria che è super concentratissima.

-Fai silenzio qui c’è la parte di quando Rose vuole buttarsi! –

Kaya fa roteare gli occhi e, dopo il gesto, si lascia sprofondare nel divano in preda a una noia che per lei è da suicidio.

Dopo poco tempo, considerato da Kaya un “eternità”, si sente suonare il campanello della porta. Il rumore si ripercuote nella stanza fino ad arrivare alle orecchie delle 2 ragazze.

-Vado io! - esclama Kaya in preda a un attacco di gioia. La ragazza pensa felice: “e vai! Mi perdo 10 minuti di quel film barboso!”

-Sì, vai vai…non posso perdermi questa parte! - mormora tra se e se Ilaria che non distoglie gli occhi dalla TV.

Kaya apre la porta, quel gesto è seguito uno scricchiolio dovuto alla vecchiaia della casa.

Dietro la porta spuntano i visi affaticati di Nathan e Ranmaru, i 2 difensori della best eleven , essi tengono in mano una busta della spesa che profuma di dolci appena sfornati.

-Ciao ragazzi! Ma che avete in mano??- chiede Kaya notando la busta nelle mani di Ranmaru.

-Nulla di importante- dice il turchese con un sorriso, il sorriso a cui la castana non riesce mai a resistere: quella fila di denti bianchi, le labbra dolci…le gira testa ogni volta!

-Siamo stati 3 ore alla cassa del supermercato, non sapete che fila! – aggiunge Ranmaru che si fa spazio per posizionare, a fatica, la busta sul tavolo da pranzo.

Con la coda dell’occhio Ran nota Ilaria seduta sul divano di casa e chiede:

- Mattina film?-

- Si, non possiamo perderlo – borbotta Kaya con un sorriso finto, e poi aggiunge, senza farsi sentire da Ilaria, – E' una tortura! Correte e mettetevi in salvo!-

-Dopo 3 ore di supermercato questo film deve essere una passeggiata – commenta Swift

- No davvero, io vi voglio bene! Quindi correte il più lontano possibile! Io vi copro – la castana si avvicina a Ilaria con quel sorriso finto:

– Yeeh, viva il tipo sulla barca che sta affondando e…quel coso sul palo è un uccello? E poi c’è un…lombrico? Ma cosa…??? – dice lei aguzzando la vista per vederci chiaro.

- Non devi fingere, guarda che so che non ti piace Titanic – aggiunge un po’ seccata Ilaria.

– Davvero?? Allora arrivo Na-Chan! – esclama la castana provando ad andare da loro quando una mano afferra il suo braccio: Ilaria.

- Io non ti ho detto che puoi andare… - dice senza spostare lo sguardo dal televisore.

-Uffa!- borbotta l’altra che si siede a mal voglia sul divano.

I 2 difensori intanto stavano decidendo sul da farsi.

–Forza, andiamo a studiare per poi mangiarci questi deliziosi pasticcini- conclude Ranmaru con un sorriso per poi dirigersi verso le scale che portano alla sua stanza.

-Arrivo Ran- dice il turchese raggiungendo il suo amico, lasciando però incustoditi i suoi preziosi pasticcini.

Il tempo passa e Kaya continua ad infamare quel benedetto film, facendo una testa a Ilaria che oramai sta scoppiando, sia lei sia la testa!

-Per favore cambiamo film! Non c’è nessuno a cui piace Titanic tranne te, chi vuole vedere una nave che affonda! Cioè, sono una nave che affonda, guardatemi, sono un film fantastico! Parla di una stupida nave che affonda nelle maledettissime acque gelide di un mare qualsiasi! Chi vuole guardare un film così…-

-BASTA!!! Non voglio sentire questo inutile sottofondo!- esclama Ilaria seccata.

–Allora dammi un solo motivo buono per cui dovrei stare zitta! - risponde fredda la castana.

A quelle parole la ragazza, molto arrabbiata, si immobilizza, vuole solo che Kaya resti con lei a godersi il film, non voleva che le cose andassero in quel modo!

Da un' occhiata in giro ma l’unica cosa che vede sono: dei mobili, sedie, tavoli, una busta con dei pasticcini…una busta con dei pasticcini!

-Ti darò un pasticcino!- Kaya comincia a farsi dei film mentali su ciò che ha detto Ilaria, se avesse avuto la coda a quest' ora scodinzolerebbe felice da un oretta e giù di lì. Comunque non pensa la pasticcino in se, pensa più al suo “Pasticcino”, il suo Nathan.

-Non quel pasticcino razza di ebete!- esclama la ragazza, che aveva perso la poca pazienza rimasta, distogliendo Kaya dai suoi pensieri più intimi e felici

–Dai vieni- sospira lei per poi avvicinarsi a quella busta piena di delizie e prelibatezze.

Poco dopo che le 2 si sono divorate la maggior parte dei pasticcini, quelli con la glassa non il ragazzo, finalmente nella casa regna il silenzio… poi si sentono i 2 ragazzi che si dirigono verso la busta vuota di pasticcini, cosa che il turchese notò subito.

-Cosa diavolo è successo? Vorrei una spiegazione Ran!- esclama il turchese fuori di se.

–Io? Non ho fatto nulla Nathan, credimi! Non mi sono allontanato da te neanche un secondo!- ribatte Ranmaru cercando di mantenere la calma.

-E invece sei stato tu, non può essere stata altra persona! Ti sei allontanato 5 minuti per andare in bagno, non c’è altra spiegazione!- continua Swift esasperato.

-E che ne dici di…di Kaya?- commenta il rosa per infastidire l’amico Nathan, che in effetti, abbastanza seccato dalla risposta dell’amico nei confronti della sua ragazza, gli risponde a tono.

–Certo, se è stata Kaya io sono la torre di Pisa!- I 2 stanno quasi per picchiarsi quando arrivano le 2 ragazze e…


Angolino-della-doppiamente-pazza-ragazza-che-oggi-lavora-con-una-delle-sue-best-frindes-o-come-si-scrive-cosa-che-tanto-con-importa-a-nessuno-e-voleva-aggiungere-pure-che-questa-è-una-delle-poche-storie-che-la-convincono-anche-se-non-la-convincono-affatto-le-parti-che-scrive-lei= Angolino della lupacchiotta!

Ehilà signori e signori! E ben venuti in questo angolino penoso! oggi a presentare ci sarò, in esclusiva, IO!!!!

Gente-varia: lei?? HAAAAAAA!!! (Corrono via)

Ma perché faccio a tutti questo effetto T-T…va bè, aggiungo solo che questa fic è nata per festeggiare San Valentino! E quindi…(Ran gli tappa la bocca)

Ran: (vestito da medico) nono, dobbiamo portarti in ospedale subito!

E perché mai dovreste?

Nathan: (vestito da infermiere) non lo capisci? Ilaria ti ha contagiato con il suo spoilleraggio! Sei super contagiosa, dobbiamo portarti via subito!!!

Contagiosa??...in effetti mi sento la testa pesante e…oh santo Byron, sto svenendo! Qualcuno mi aiuti! Amore prendimi! (Si lascia cadere tra le braccia di Nathan)

Ran: dobbiamo portarla subito in ospedale! Adesso!

Nathan: ci scusiamo per l’inconveniente ma è terribilmente contagiosa e malata! Ora ci dileguiamo! (Scompaiono)

Ciaos dallas lupas ins ospedales!!! Uns bacios!!!! (Meglio di no che sono contagiosa “^^)

P.S: mi scuso ancora se è scritta in questo modo da cani T-T
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ZannaBianca22