Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Marra Superwholocked    12/02/2016    1 recensioni
Chi ha pensato, come me, ad una specie di reunion tra Mark Sheppard ed il cast di Doctor Who (almeno in parte)? Non sarebbe magnifico? Ecco quindi una piccola fanfiction ambientata nel futuro e raccontata in prima persona da Robert Singer in cui Karen Gillan (Amy Pond) farebbe parte del cast di Supernatural! Cosa combinerà?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti matti, quelli di Doctor Who


L'idea non era quella di organizzare uno scherzo a Mark. L'idea era semplicemente di introdurre un nuovo personaggio: la compagna di Crowley. Sarà anche strano, ovvio, ma bisogna tenere a mente che Crowley ha avuto una sorta di crisi, stava per tornare umano e avvertiva il bisogno di sentirsi amato. Non ha avuto molte amanti, prima di Lola, oltre alla moglie da cui ebbe Gavin, intendo. E ora che Rowena è stata tolta di mezzo e Dean è di nuovo Dean, Crowley dovrebbe sentirsi di nuovo solo e perso... Ecco perché abbiamo creato un personaggio che gli potesse stare affianco senza distruggerlo. Lola non è solo la sua donna, Lola è la sua complice, colei che lo rimetterà sulla buona strada.
Per la parte di Lola abbiamo scelto Karen Gillan e subito lei ci ha chiesto di poter indossare una parrucca. Lì per lì non abbiamo capito il motivo, ha dei capelli stupendi e il suo accento scozzese era fondamentale per creare un collegamento con Crowley, ma le abbiamo comunque concesso la parrucca.
Poi è arrivato il giorno del suo debutto in Supernatural e Mark e Karen erano eccitatissimi. Se ne andavano sempre in giro assieme a parlare di come stava andando avanti Doctor Who. Misha, ovviamente, era un bimbo felice e non riuscivamo più a tenerlo a bada... Meglio non dire che cosa faceva.
E poi nulla, Mark non sapeva che Karen avrebbe indossato una parrucca. Abbiamo iniziato a riprende la scena della 12x01 dove spunta fuori questo nuovo personaggio e Misha ci ha detto che Karen aveva in mente una nuova battuta per la sua entrata e che non avremmo dovuto ridere.
La scena consisteva in un piccolo diverbio tra Crowley ed un altro demone, il quale avrebbe tentato di picchiare ed uccidere il Re dell'Inferno per scopi personali; Crowley, non avendo voglia di difendersi per via di Lucifero e Rowena, le prende fino a sanguinare. Poi arriva Lola e grida “Ora basta!”; il demone si gira, Crowley la riconosce e la battuta di Lola sarebbe dovuta essere “Scusa il ritardo, caro.”
Ma Karen ci ha spiazzati.
Arrivati all'inquadratura finale, abbiamo fatto uno splendido primo piano e lei, con la sua favolosa parrucca riccia e bionda, ha esclamato sorridente “Ciao, Dolcezza” imitando Alex Kingston alla perfezione. Siamo scoppiati tutti a ridere come matti e abbiamo lasciato la scena così com'era venuta, tagliando l'audio subito dopo la battuta di Karen perché sembrava di essere in un manicomio...
Ecco. È per questo che amo il mio lavoro: ogni giorno è una sorpresa, non ci si annoia mai!


Robert Singer
Vancouver, Canada
14 ottobre 2016


Angolo dell'autrice:
Sssssalve, gente bella :3
Per chi mi avesse già mandata a quel paese per i miei ritardi... Non ho scuse, ma giuro su ciò che volete che sto andando avanti a scrivere! Il crossover tra Bones e Doctor Who mi sta facendo impazzire perché è il mio primo giallo e ho sbagliato a pensare che fosse semplice scivere questo genere di storie, ma sto per completare il prossimo capitolo e presto aggiornerò! La traduzione... Sì, be', è nato un intoppo: la scrittrice dell'originale non ha usato punteggiatura e io sto letteralmente diventando scema e prima o poi la cerco e la strozzo >.< come fa certa gente a leggere 5-6 pagine di capitolo SENZA PUNTEGGIATURA?
Niente, quindi tranquilli, aggiornerò il prima possibile ;)


Ma ora parliamo di questa fanfic xD
L'idea è partita da me, da una mia fantasia: una specie di reunion tra Karen, Arthur, Alex, Matt e Sheppard e la cosa sarebbe fantastica, specialmente se poi nascesse un episodio crossover!! Mi piacerebbe da matti se davvero qualche nuovo personaggio salutasse Crowley con “Hello, Sweetie” xD Io mi spancerei mica da ridere :'D
E nulla, eccovi il motivo xD
Spero vi sia piaciuta :) se così, lasciate un commento, anche solo per comunicarmi se c'è qualcosa che non vi convince :D
Alla prossima avventura!!

xoxo
Marra

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Marra Superwholocked