Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Stay98    12/02/2016    1 recensioni
"Un triste sorriso si fece largo sul suo volto a quella realizzazione pensando a come quella ragazza all'esterno forte ma in realtà estremamente fragile , che un tempo era stata, avrebbe riso di lei per aver tenuto così tanto a qualcosa, a qualcuno ."
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Stava cercando una semplice normale maglietta quando la vide. Era stropicciata ma era lei, era la maglia di Stiles. Era strano pensare a come un semplice pezzo di stoffa potesse diventare così importante e a come la sua vista potesse creare sentimenti inesorabilmente contrastanti tra loro dentro di lei. La prima volta che aveva indossato quella maglia aveva provato un senso di felicità inspiegabile mentre ora che la guardava provava solo un’immensa tristezza. Cosa aveva fatto di sbagliato? Questa era la domanda, che nonostante tutti i problemi che stava affrontando,  continuava ripetutamente a chiedersi. Cos’era successo al “Non me ne andrei mai senza di te ” e al suo essere parte della sua perfetta visione del futuro?
A un certo punto, senza rendersi conto di quanto tempo fosse passato da quando aveva iniziato a fissarla, la prese e la odoro, vizio che nonostante ormai si fosse abituata a vivere abbastanza bene come tutti gli altri esseri umani non sembrava voler prendere insieme ovviamente al suo essere brutalmente onesta ma a lui non era mai dispiaciuto perché per lui ogni sua cosa era sempre stata un progresso.  L’odorare era però diventato un segno di affetto, anche se non era sicura che il resto del branco la pensasse allo stesso modo, e aveva iniziato a odorare le persone a lei care solo quando avvertiva qualcosa di sbagliato nelle loro emozioni, ma in quel momento capì che non c’era niente di sbagliato nelle emozioni della maglia, e che in quanto oggetto inanimato non le possedeva, ma erano sbagliate  le emozioni che la maglia provocava a lei e un triste sorriso si fece largo sul suo volto a quella realizzazione  pensando a come quella ragazza all’esterno forte ma in realtà estremamente fragile , che un tempo era stata, avrebbe riso di lei per aver tenuto così tanto a qualcosa, a qualcuno . E’ in quel momento dovette accettare quella terribilmente triste consapevolezza che aveva cercato costantemente di evitare :  le sue emozioni erano sbagliate perché, nel profondo, Malia aveva compreso che quel pezzo di stoffa sarebbe stato l’unica cosa di Stiles che gli sarebbe mai appartenuta come un tempo lui apparteneva a lei e che magari lei non faceva più parte della visione di Stiles nel modo in cui  credeva che sarebbe sempre stata.




 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Stay98