Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Raven Callen    12/02/2016    0 recensioni
Storia ambientata nell'ultimo episodio dell'anime | Descrizione di quello che i vari membri dell'Host Club hanno provato nel sapere della chiusura del club e del ritiro del King.
"Because...Everyone loves the Host Club!"
***
Salve, gente ^^
Con questa long faccio il mio esordio in questo fandom.
Host club mi è sempre piaciuto tantissimo e sono contenta che finalmente sia giunta a me un po' di ispirazione per scriverci su. Spero che la storia vi piaccia.
Genere: Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


 
Haruhi, ti andrebbe di venire alla mia festa di compleanno, domani? -
La piccola Fujioka alza la testa dal suo libro di matematica e guarda la compagna di banco per un momento. Esita un secondo, ma sa già la risposta.
- Mi dispiace davvero tanto, Kyoko, ma ho un impegno importante. Non posso venire, però ti porterò un regalo domani a scuola. -
- ah, ma non è necessario Haruhi-chan, non devi portarmi per forza un regalo! –
La mora sorride, facendo dondolare la frangetta. – Nessun problema. –
Haruhi Fujioka sorride, anche se sa che il suo impegno è sbrigare le faccende domestiche, occuparsi del suo Otou-san e studiare tanto per poter passare le verifiche nel migliore dei modi.
Sorride anche se sa che dovrà impegnarsi più del solito e risparmiare un po’, per comprare un  regalo a Kyoko-chan, che è sempre così gentile con tutti e si merita un bel regalo per festeggiare il suo compleanno.
Sa che sarà impegnativo e forse un po’ difficile, però ce la farà senza bisogno dell’aiuto di nessuno.
Kyoko-chan sorride imbarazzata, però è felice, si vede. Le brillano gli occhi.
Anche se non sono proprio amiche, Haruhi sa che lei è una brava persona ed è felice di fare qualcosa per lei.
Non importa se non le rimarrà il tempo per riposarsi.
 
 
***


Dirigere la carrozza è difficile – e lei non ne ha mai guidata una prima di quel momento – ma non può assolutamente arrendersi. Manca così poco.
Tamaki le urla di fermarsi, che è pericoloso, ma lei non ha nessuna intenzione di ascoltarlo.
Manca così poco…
Senpai, non andartene, ritorna da noi!
- Nessuno vuole che tu te ne vada! -
- Ma…l’Host Club ha causato problemi a tutti… -
Stupido, stupido Tamaki!
- Sempai, sei un’idiota! Dopo tutto il tempo passato insieme… non riesci ancora a distinguere uno scherzo dalla verità?! -
“Non ti permetterò di andartene per un’incomprensione. Senza di te noi saremmo tutti ancora… soli e infelici. Torna indietro, sempai. Per favore, torna da noi.”


***
 
 
 
- Haruhi, dove stai andando? -
- A casa, ho delle faccende importanti da sbrigare. –
Hikaru la afferra per un braccio, impedendole di svignarsela come suo solito.
- Non pensarci nemmeno. – le sorride in modo diabolico, mentre Kaoru le prende l’altro braccio e insieme la sollevano da terra.
- Oggi il King vuole portarci a fare un giro turistico della città. – aggiunge poi, mentre con il fratello schizzano via per i corridoi dell’Ouran, tra gli schiamazzi e le proteste della ragazza.
- Lasciatemi, devo andare a casa a studiare! – protesta vivamente, cercando di liberarsi dalla presa.
Gli Hitachiin la portano davanti al finestrino di un’enorme macchina lussuosa.
Haruhi ha come un deja-vu, il che la riporta a una piscina tropicale e a tanti guai.
Protesta nuovamente.
- No, no. Scordatelo. Tu studi troppo. – sentenzia Tamaki-senpai, comparendo da dietro il finestrino. – procuratele dei vestiti adeguati e tutto il necessario. – ordina ai gemelli, che sono solerti e ubbidienti solo quando si tratta di metterla in difficoltà.
Haruhi sbuffa, perché non c’è molto che lei possa fare per evitarlo.
Sa che quei tre non la lasceranno andare finchè non saranno riusciti a farla divertire.
E, forse, questa non è una cosa poi così negativa.
- Ah, com’è carina la mia bambina con il visino tutto imbronciato! – gongola il Senpai.
 
Stupidi ricchi disgraziati…”
 
 
 
 

..
.
 
 
 
[Everyone loves the Host Club!
They really love it!
I… I love the Host Club, too!](**)
 
 
 
 
 










 
Angolo del Corvo:
 
(*) Tutti i dialoghi della parte centrale (anche quelli dei precedenti capitoli), sono un mio tentativo di traduzione delle battute dell’episodio inglese.
Siccome non trovavo più l’episodio giapponese con i sottotitoli in italiano, mi sono guardata quello in lingua inglese e li ho tradotti, più o meno.
 
(**) L’ultima cosa che dice Haruhi prima di cadere dalla carrozza. Mi piaceva come suonava, quindi l’ho lasciato in inglese ^^
 
 
 
Ed eccoci qua, alla conclusione di questa mini-long :)
Non potevo non concludere con la nostra cara Haruhi, che riesce nel suo intento di riportare a casa quell’adorabile Baka di Tamaki – dove il King riceverà da tutti una sonora tirata d’orecchi, almeno nella mia immaginazione.
 
Beh, che dire, avevo promesso che nell’ultimo capitolo avrei rivelato cos’è che mi ha ispirata a scrivere questa fan fiction impostata in questo modo.
 
In realtà l’idea mi è venuta guardando uno dei film di Sailor Moon:
Sailor Moon R The Movie – La promessa della rosa (https://it.wikipedia.org/wiki/Sailor_Moon_R_The_Movie_-_La_promessa_della_rosa)
 
Nel film si vedevano le guerriere Sailor riflettere sulla loro vita prima e dopo aver incontrato Usagi, e di quanto lei l’avesse migliorata, rendendole un gruppo felice e allegro.
Mi è venuto quasi spontaneo fare un parallelismo con Tamaki e con tutto ciò che ha fatto per l’Host Club.
Può sembrare una cosa stupida, ma è così. (>.<)
In particolare, quando Sailor Moon rischia di essere uccisa, il discorso che le altre guerriere fanno mi è rimasto particolarmente impresso:
 
 
[- Fermati! Ti prego… ti scongiuro, non portarci via Sailor Moon. –
- Lei è importante per noi. Rappresenta l’amore e la giustizia. –
- Grazie a lei non siamo sole. E’ stata Bunny, con il suo calore umano, ad unirci.–
- Smettetela, tutte quante! Quella ragazza è solo una bugiarda. Vi ha prese in giro, vi ha abbandonate. -
- Tu non sai niente di noi. Se non fosse per lei noi ora saremmo… sole e disperate. -]
 
 
Direi che è tutto.
Spero che la long sia stata di vostro gradimento ^^
Bye!
 
Kiss
 
The Raven
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Raven Callen