Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Gerard91    12/02/2016    1 recensioni
Ginevra una giovane quattordicenne, dopo i tremendi anni passati alle medie,inizia finalmente al liceo,ed è pronta per iniziare una nuova vita!
Chissà che cosa le aspetterà...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora...
Inizierò presentandomi!
Piacere sono Ginevra ho 14 anni e...bhe come dire sono la tipica ragazza che non vedeva l'ora di iniziare il liceo, soprattutto per il fatto che alle medie venivo presa in giro da tutti e una volta andata via da quel postaccio volevo riniziare semplicemente una nuova vita.
Credo di essere una ragazza piena di capacità,il tipico ''genio incompreso'', non a caso alle medie andavo benissimo,adoro disegnare ed è anche per questo che ho scelto l'artistico,credo sia la mia più grande passione.
Vivo in paesino sperduto vicino Napoli e ogni mattina mi sveglio sempre presto per andare a scuola,non è molto vicina a dove vivo.
Qualche giorno fa appena uscita da scuola,sono corsa subito alla fermata dell'autobus,pensando di essere in ritardo, ed è proprio lì che ho visto lui,si proprio lui,quel ragazzo che appena lo vedi pensi: è lui quello giusto,sarà mio!
Lo guardavo,era così bello credo che avremmo potuto avere un bel rapporto,se solo avessi avuto il coraggio di andare da lui a presentarmi!
Purtroppo poi è arrivato il pullman e sono dovuta andare a casa...
Il giorno dopo, sempre una volta uscita da scuola, era di nuovo lì, così una volta fatto un bal respiro sono andata lì e mi sono presentata
è stata più o meno una cosa del genere:Hey ciao...beh non vorrei disturbarti ma è da ieri che ti guardo, pensavo potessimo diventare amici,sembri simpatico!
Lui mi ha guardata mi ha sorriso e si è presentato dicendo: Ma no tranquilla non disturbi affatto, piacere mi chiamo Matteo! Tu piuttosto non mi hai detto come ti chiami.
Siamo stati una decina di minuti a parlare ed ho scoperto che vive in un paese a 5 minuti dal mio, così ci siamo scambiati il
numero di telefono e abbiamo iniziato a parlare anche tramite messaggi,ore e ore a parlare,chissà se il mio sogno si stava 
realizzando...


La mia storia finisce qui, spero di non averti annoiato troppo al prossimo episodio della mia storia!
Chissa cosa accadrà tra Matteo e Ginevra...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gerard91