Fumetti/Cartoni americani > X-men
Ricorda la storia  |      
Autore: Cicciolgeiri    22/03/2009    8 recensioni
Dopo aver ascoltato "My Immortal", degli Evanescence mi è venuto in mente di scrivere questa shot sulla morte di Logan (Rogue POV). Non è una song-fic, ma vi consiglio di leggerla mettendo in sottofondo "My Immortal". Detto questo, buona lettura!!
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Raven/Rogue, Logan/Wolverine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La verità? Volete la verità? Credevo che non sarebbe mai successo. Non a lui perlomeno. Non a lui che aveva un dono così speciale.

Me ne sto seduta sul bordo della fontana, una mano immersa nell’acqua gelida, gli occhi persi nel vuoto.

La verità? La verità in quel momento mi bruciava dentro dolorosamente. La verità mi stava distruggendo.

Una lacrima scende silenziosa lungo il mio viso. La voragine che ho nel petto mi toglie il fiato.

Non era possibile. Non poteva accadere davvero. Logan non poteva morire. Tutti gli altri sì, ma lui no. Lui era l'unico che mi sarebbe rimasto sempre accanto, qualsiasi cosa fosse successa. O almeno così credevo, così mi aveva promesso.
Ragazzina ingenua, tutti muoiono.
<< Che cos’ha? >> avevo chiesto ad Ororo, mentre le lacrime mi inondavano il volto e la paura prendeva possesso di ogni fibra del mio corpo.
Lei aveva gli occhi stanchi di chi aveva versato tante lacrime: << Niente, Marie. Sta solo morendo. Ha molti più anni di quanto sembri >> mi spiegò con voce roca.
<< Ma lui … lui si rigenera … non può! Noi dobbiamo fare qualcosa! Il professore … >> non sapevo più cosa dire. Le parole si accavallarono l’una sull’altra, trasformandosi in rantoli isterici. Tremavo come una foglia. Ororo mi prese tra le braccia, mentre io, con gli occhi spalancati, continuavo a disperarmi.
<< Logan sapeva che prima o poi questo momento sarebbe arrivato. Ha detto che non devi essere triste … ha detto … >> probabilmente aveva detto molte cose, ma io non volevo saperle. Alla fine, anche lui mi stava abbandonando, esattamente come tutti gli altri.

Muovo lentamente la mano, facendo increspare l’acqua limpida.

La verità? Volete la verità? Io sono morta quel giorno insieme a lui.



Salve a tutti!!! Questa fanfic ha preso forma nella mia mente fantasiosa dopo aver ascoltato My Immortal, degli Evanescens (quindi vi consiglio di leggerla mettendo in sottofondo quella canzone). Spero che non vi abbia provocato conati di vomito o roba del genere e che vi sia piaciuta almeno un pochino ^^ Baciotti, la speranzosa CICCIOLGEIRI
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Cicciolgeiri