Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: MartyCs93    12/02/2016    0 recensioni
Dimenticate le favole, la principessa dai lunghi capelli dorati imprigionata in una torre, in attesa del suo principe che, sul suo destriero corre a salvarla.
Dimenticate tutto questo.
La mia storia ha proprio inizio con una morte. Si, esatto.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


La storia ha inizio. 

Dimenticate le favole, la principessa dai lunghi capelli dorati imprigionata in una torre, in attesa del suo principe che, sul suo destriero corre a salvarla. 
Dimenticate tutto questo. 
La mia storia ha proprio inizio con una morte. Si, esatto. 
Ma partiamo dall'inizio. 
Mio padre Alistar, era il vampiro più bello e seducente di tutta la California. 
Occhi azzurri come il mare, folti riccioli biondi, labbra carnose e rosee. 
Si, era proprio il belloccio della situazione. 
E come tutti i bellocci, aveva sempre le donne ai suoi piedi. 
Ma a lui non importava, o meglio, le importava solo di lei, Krystina. 
Krystina era la classica ragazza acqua e sapone, la classica ragazza goffa che camminava con la testa china per paura di incrociare lo sguardo delle persone. Lunghi capelli castani le cadevano sulle spalle, occhi color nocciola e pelle chiara e luminosa. Krystina era la ragazza che nessuno considerava, quella che se ne stava in disparte dal mondo, seduta sotto un albero a leggere un buon libro. 
E come solo il destino vuole, gli occhi di Krystina e Alistar si presto incontrano quasi per caso, alla AltSchool di San Francisco. 
Lei solo una fragile umana, aveva l'odore più buono che Alistar potesse mai sentire. 
E sempre per colpa del destino, i due finiscono per innamorarsi. 
Ben presto il segreto di Alistar e di tutta la sua famiglia, viene svelato a Krystina. 
La donna viene accolta a braccia aperte nella famiglia Keiren, composta da una coppia di vampiri, i più anziani, due sorelle e due fratelli, tra cui Alistar. I due essenzialmente molto felici, trascorrono la fine del liceo insieme. 
Fin quando la paura di invecchiare e di cambiare, si fa viva dentro Krystina che non desidera altro ora, di diventare un vampiro. 
Alistar molto contrario alla proposta di lei, cerca di persuaderla organizzando un viaggio per festeggiare insieme il diploma. Per lui il 500° diploma. 
Così i due innamorati, partono per un'isola tropicale.
La vacanza sembra andare per il meglio, Alistar cerca di far dimenticare il desiderio di diventare un vampiro alla sua Krystina. 
Ben presto l'amore e la passione scoppia tra i due. 
Sarebbe difficile da credere che un vampiro possa procreare, o meglio era quello che credevano tutti. Ma la notizia della gravidanza di Krystina, lascia la famiglia Keiren nella paura più totale. 
La creatura che Krystina portava in grembo poteva fargli del male, poteva ucciderla e doveva essere tolta dal suo corpo più in fretta possibile. 
Ma ovviamente Krystina, sente già di essere legata a ciò che porta in grembo, e lottando con lo stesso Alistar, la donna decide di portare avanti la gravidanza. 
La notizia purtroppo si diffonde tra i vampiri e arriva fino alle porte di Roma. 
E' qui in Italia che nasce la più grande fortezza di vampiri più antichi del mondo. 
Gli originali, regnano sovrani, portando ordine e gettando regole.
 Le loro regole  vietano la creazione di vampiri neonati, perchè essi portano solo scompiglio e guerre. Così quando la notizia di una nuova creatura portata in grembo da un'umana si diffonde, gli originali contrariati ma sopratutto sbalorditi, decidono di partire da Roma, per recarsi a San Francisco e uccidere loro stessi la creatura sconosciuta, con la paura che il neonato sia solo un mostro.  
Intanto la pancia di Krystina cresceva di giorno in giorno, il figlio che portava in grembo sembrava avere molta fretta di nascere. 
La donna era diventata pelle e ossa,  la creatura che difendeva con tutta se stessa, la stava prosciugando all'interno. 
Alistar era senza speranze, sapeva che la sua Krystina non sarebbe uscita viva da questa storia. Intanto anche tra il branco dei Licantropi di San Francisco, la notizia della strana gravidanza si diffonde. Tra le loro leggi vi era chiara quella di proteggere gli umani, ed una creatura sconosciuta che stava per venire al mondo, era una minaccia per tutti. 
Così il branco decide di scontrarsi contro la famiglia Keiren, pronti per uccidere la stessa Krystina. 
Ma proprio quando i Licantropi arrivano a casa Keiren, Krystina cade a terra presa dai dolori.  
La donna è ormai troppo debole per proseguire con il parto. 
Così Alistar, preso dallo sconforto, decide di tirare lui stesso fuori quella creatura che stava uccidendo la sua Krystina.
Ed è lì che Alistar tiene per la prima volta tra le braccia sua figlia! 
Preso dal dolore di perdere Krystina, Alistar tenta il tutto, iniettando nel corpo della donna il proprio sangue per poterla trasformare.   
La povera Krystina sembra ormai giacere morta, quando i Licantropi fanno irruzione in casa Keiren. Pronti per uccidere quella piccola bambina di cui si aveva tanta paura. Ma qualcosa succede, qualcosa che cambia gli avvenimenti della storia. 
Noah il licantropo alpha, rimane come immobilizzato dinanzi alla piccola bimba.
Il potere della magia era scattato nel lupo, che da quel momento in poi avrebbe protetto e difeso con la sua stessa vita la bambina. 
L'imprinting era scattato.   
Intanto il corpo di Krystina sembrava stesse rispondendo alla trasformazione. 
La donna apre i suoi occhi rossi, per la gioia di Alistar che era riuscito a salvarla, a salvare entrambe. 
Ma il problema degli originali era ancora imminente.  
La creatura di cui tutti avevano paura, non era altro che una bellissima bambina, un ibrido! Metà umana, metà vampiro. 
Occhi rossi, pelle chiara, sangue nelle vene e cuore che batteva più veloce del dovuto. La bambina non era un mostro, come i neonati che venivano trasformati, ma bensì era una semplice bambina, che cresceva a vista d'occhio e che era immortale, proprio come i vampiri. 
Questo venne spiegato agli originali, che vedendo la stessa bimba, protetta ora dai licantropi e dalla famiglia Keiren, decidono di dare una possibilità alla creatura sperando di non avere cattive notizie in futuro. 
Tutto sembra essere concluso per il meglio. 
Krystina e Alistar erano finalmente insieme, felici e con una bambina tra le braccia. 
Ma la storia stava appena iniziando.
Questo era solo l'inizio della mia storia.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: MartyCs93