Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    12/02/2016    3 recensioni
Salve a tutti i miei lettori. In questa storia i nostri personaggi preferiti si ritroveranno catapultati nel mondo degli hunger games, nella loro sessantacinquesima edizione, nonché edizione della memoria. Riusciranno a scampare ai letali giochi della capitale e a salvare l'intera Panem dalla sua tirannia?
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV Appena la luce si affievolisce, sento che la temperatura è molto elevata e riesco a vedere meglio l'arena in cui mi trovo. È un deserto di sabbia dorata, pieno di rovine e cumuli di macerie, ferri, mattoni e cianfrusaglie varie. Questo paesaggio si estende a perdita d'occhio, senza alberi o pozze d'acqua. Davanti a me, c'è un gigantesco corno argentato, la cornucopia, dove sono conservate tantissime armi, viveri e degli zaini. Attorno a me, ci sono tutti gli altri partecipanti, disposti in cerchio. Sopra il corno, si vede lo schermo con il conto alla rovescia. So che non devo assolutamente scendere dalla piattaforma su cui mi trovo, perché, se ci provassi, le mine interrate sotto di noi mi farebbero saltare per aria le gambe. Appena il monitor segna zero, si sente un colpo di cannone e tutti noi tributi ci lanciamo sul campo di battaglia. Appena sono scesi tutti, si scatena l'inferno. I favoriti riescono ad arraffare in fretta dei coltelli e iniziano a trafiggere e fare a pezzi gli altri, spargendo gocce scarlatte dappertutto. Io riesco ad evitare i loro colpi e ad impadronirmi di uno degli zaini che si trovano per terra. Sto per scappare via, ma una delle ragazze del distretto 9 mi colpisce la gamba con il manico di un'ascia e io cado per terra. Lei mi sta per spaccare la testa, quando un pugnale, arrivato da dietro di me, la colpisce dritto in mezzo agli occhi, conficcandosi fino all'elsa. Lei cade a terra e io sento due braccia sollevarmi e trascinarmi via.《Ma che stavi facendo lì come uno stoccafisso!? Sei una tipa davvero strana, confettino.》. Confettino? Ora intuisco l'identità del mio salvatore. Infatti, appena mi volto, vedo la chioma color cobalto e il bellissimo volto di Ikuto Tsukiyomi. Continuiamo a correre come pazzi per seminare gli altri tributi, finché non ci nascondiamo in mezzo alle macerie che ci solo lì intorno. Io, dopo essermi ripresa dalla sorpresa, gli chiedo 《Si può sapere perché mi hai salvata se devi uccidermi se vuoi vincere? E non chiamarmi mai più confettino!》《Diciamo solo, che tu sei una ragazza molto particolare, diversa da tutte le altre con cui sono stato e, fidati, sono stato con tantissime donne.》 Afferma con un sorriso malizioso stampato sul volto. Io arrossisco leggermente e controllo il contenuto dello zaino. Una bottiglia d'acqua da mezzo litro, gallette di mais e un sacco a pelo. Controllo cosa si è impadronito il mio, ormai, alleato. Lui ha alcuni coltelli, una bottiglia come la mia e strisce di manzo secche. Ci guardiamo, dobbiamo assolutamente razionare i nostri viveri, o moriremo entrambi di sete, visto che qui dentro c'è un caldo tremendo.《Cosa possiamo fare? Non abbiamo abbastanza cibo per andare avanti per molto, ma non possiamo...》. Un colpo di cannone mi interrompe. Ne seguono altri. Ne conto dieci.《Che cosa è successo? Cos'erano quei colpi?》《Ogni volta che un tributo muore, gli strateghi lo comunicano in questo modo.》 Mi dice.《Comunque, tornare alla cornucopia è escluso. Entrambi ci consegneremmo come idioti alla banda dei favoriti.》《Ma non sappiamo dove altro andare. Questo posto è un deserto e abbiamo corso come pazzi per un quarto d'ora, senza vedere una sola oasi o una semplice pozzanghera.》. Lui mi fa un sorrisetto sghembo.《Allora faremo movimento notturno.》. Io divento viola.《Ma tu sei il più grande pervertito mai esistito! Come cavolo fa a venirti in mente in questo momento!?》《Io mi riferivo al fatto di prendere alcune provviste dalla cornucopia durante la notte. Anche tu hai una mente molto maliziosa se hai pensato subito a quello.》. Mi fa un sorrisetto che mi fa arrossire ancora di più. Entrambi aspettiamo la notte, cercando di razionare il più possibile l'acqua. Ho talmente tanta sete, che mi sarei bevuta tutto il contenuto della bottiglia, ma devo trattenermi. Quando il sole tramonta, si sente una marcia lenta, simile a quella per i funerali. Ci ho azzeccato. Perché, nel cielo, compare una scritta "i caduti" e poi è seguita dalle immagini dei dieci tributi morti. Sono tutti i ragazzi del 3, i due che hanno accompagnato Ikuto e Utau dal 5, due dei ragazzi del 7, la ragazza del 9 che ha ucciso il mio alleato e un ragazzo del 10. Entrambi tiriamo un sospiro di sollievo, né Utau, né Kukai sono morti. Cominciamo ad avviarciverso la cornucopia, facendo attenzione a non incappare in una trappola di Capitol city o nei favoriti.Appena arriviamo, vedo che anche altri tributi hanno avuto la nostra stessa idea. Infatti, Hiroto e un due di ragazzi del distretto 7 si stanno avvicinando furtivamente e senza problemi. "Un momento, dove sono andati a finire i favoriti!?" Penso, mentre sento un leggero senso di inquietudine. Ad un certo punto, il terzetto, che ha raggiunto la cornucopia senza intoppi, comincia ad urlare di dolore. Mi volto e vedo che un gigantesco uragano di sabbia dorata li ha catturati tutti e tre nelle sue spire. Le loro urla disperate proseguono per un po', finché io e Ikuto non sentiamo lo stesso suono che fanno dei rami quando si spezzano. Il tornado sparisce e loro cadono a terra, completamente piegati in due, con la colonna vertebrale e gli arti spezzati. Si sentono tre colpi di cannone e capisco che per loro è finita.《Da dove diamine sarà sbucato quel ciclone?》 Mi chiede Ikuto. La risposta arriva dopo poco. Un altro gigantesco turbine di sabbia si innalza da terra e un ibrido simile ad un enorme e lunghissimo verme nero-grigiastro dalla testa e la coda coperti da un'armatura fatta di scaglie scurissime, con un paio di piccole braccia sul davanti, salta fuori da sottoterra. Lui vede i tre cadaveri a terra e si getta su di loro con ferocia. Io sento venirmi i conati di vomito mentre vedo che li sta lentamente mangiando e poi vengo assalita dalla paura più totale. Il vermone, chiaramente un ibrido di Capitol city, si volta e ci vede. Sento le forti braccia del mio alleato prendermi e sollevarmi, mentre lui comincia a correre, cercando di sfuggire ad una morte orrenda.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine