Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: katren    13/02/2016    2 recensioni
Attenzione probabile spoiler.
Felicity ha scoperto la verità sul figlio di Oliver e ora vuole capire se è in grado ancora di condividere la vita con lui o se l'ennesimo tradimento la porterà lontana da lui.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry Allen, Felicity Smoak, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo conoscerla, capire perché tutto ciò.
Da quando ho scoperto la verità mi sento diversa, tradita. Prima la sedia  a rotelle poi mio padre e ora questo. Come può Oliver avermi fatto questo dopo tutto quello che abbiamo condiviso, dopo tutto quello che abbiamo passato. Ora un tarlo mi scava in testa, questo tarlo continua a dire “Lui non si fiderà mai di te” così all’infinito. Che senso ha sposarlo ora, dopo che mi ha mentito. Mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che non c’erano problemi, per mesi mi ha nascosto ciò.
Questa mattina sono uscita di casa senza salutarlo, è stato difficile prepararmi senza il suo aiuto ma ce l’ho fatta, grande conquista la mia. Ora che dipendo dagli altri quasi per tutto, questo piccolo passo avanti mi risolleva un po’ il morale.
Uscita, sono entrata in macchina e ho chiamato l’unica persona che mi avrebbe potuto aiutare.
“Ciao Barry, sto vanendo a Central City, ho bisogno di parlarti”
“Ciao Felicity, si certo ci vediamo al Bar appena arrivi”
Al bar ci siamo riabbracciati non ci vedevamo da prima del mio “incidente”. Avevamo molte cose di cui parlare e soprattutto lui da raccontarmi. Con molta persuasione sono riuscita a farmi raccontare cosa è successo davvero in quei giorni che eravamo a Central City, soprattutto la storia del viaggio nel tempo. Sono basita, capisco che lui fosse terrorizzato dall’idea di perdermi e la stessa cosa che succede a me, io persa in lui e lui in me, ma ciò non giustifica la mancanza di fiducia, almeno non per me.
“Barry, ho bisogno che tu faccia qualcosa per me.”
“Dimmi Fel…”
“Voglio che mi porti da quella donna, Samantha si chiama. So che tu sai dove abita.”
“Si certo lo so, ma perché vuoi andare lì e farti ancora del male? Guardati sei uno straccio, si vede lontano un miglio che stare lontano da lui ti fa soffrire , andare lì non ti porterà niente di buono…”
“Io non sto mettendo in dubbio che lo amo, perché questo non posso cancellarlo con un colpo di spugna, ma mi sento ferita e devo capire se posso andare oltre ciò che mi ha fatto o se ciò che è successo segnerà la fine del nostro rapporto.”
Felicity era talmente determinata che Barry non riesce a negarglielo, forse non vuole nemmeno fermarla, vuole che lei arrivi a patti con ciò che è successo affinché torni da Oliver senza più ombre. Nel frattempo il suo cellulare squilla e lei dopo aver guardato il telefono per un attimo indecisa se rispondere o meno, chiude la chiamata, lo spegne e disattiva il gps.
“è Oliver che ti chiama?”
“ Si sarà la 5 chiamata da questa mattina, e non so quanti messaggi”
“ Forse è successo qualcosa di grave”
“No ho detto a Dig, che andavo fuori per un po’ e se succedeva qualcosa di importante poteva chiamarmi, avrei risposto solo a lui.”
“Bene, quindi andiamo?”
“Si andiamo, voglio conoscere Samantha e William.”
Ho paura, da un lato vorrei conoscerla, dall’altra scappare e dimenticare tutto, tornare a casa e organizzare il mio matrimonio come se niente fosse successo, ma non posso, non sono una che scappa difronte ai problemi, penso che il mio attuale stato lo dimostri.
“Carina la casa, ops ci sono le scale, questo si che è un problema, a meno che tu non mi prendi in braccio con le tue forti braccia e mi porti su alla velocità della luce, si ma non veloce, veloce non vogliamo che capisca chi sei, Oh ok si ora la smetto, 3..2…1 , si ok finito.”
Almeno questo in lei non è cambiato, nonostante i duri colpi che la vita le ha inferto le si è rialzata.
Nel frattempo l’ho presa in braccio e l’ho fatta sedere sulla sedia nel portico mentre tornavo giù a prendere la sedia.  Appena pronta ha fatto un bel respiro profondo e ha bussato alla porta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: katren