Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: Bauklotze    13/02/2016    0 recensioni
Flashfic inspirata dalla bellissima "Beautiful Liar" di Ravi e Leo dei VIXX.
Bugie nascoste da maschere, è forse codardia?
Una relazione costruita su fondamenta fin troppo fragili, i pensieri di Namjoon riguardo ad essa e i suoi dubbi.
Spero possa piacervi, buona lettura!
Genere: Angst, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so.  

Lo so che di notte sgattaioli fuori dalla nostra stanza per rispendere ai suoi messaggi e alle sue chiamate. 
Lo so che vi incontrate di nascosto. 
Lo so che vi amate. 

Lo so. 

Ma allora perché continui a dirmi bugie? 
Bugie su bugie quando ormai entrambi sappiamo la verità. 
Togli quella maschera e sii onesta con te stessa e con me. 
Ma forse sono io ad indossare una maschera?  
Dovrei essere onesto con me stesso e lasciarti andare?  

 

« I think it’s best for you if I end it right here. 
This is a beautiful lie, my last lie 
»




Ti conosco bene e so che farai fare a me questo lavoro sporco e conosco anche lui, lo conosco fin troppo bene. 

Yoongi ed io siamo stati fianco a fianco per anni, abbiamo riso, abbiamo litigato, ci siamo confrontati, abbiamo fatto così tanto insieme. 
Tu credi che io non mi renda conto di ciò che sta accadendo? Pensi che non veda come vi guardiate, come vi sorridiate e come siate diventati complici?
Mia cara, no, non sono cieco e non sono nemmeno un povero idiota come tu, forse, credi.
 
Non so cosa pensare, non so come agire, mi si stanno affollando nella testa troppi pensieri. 

E se fosse tutto frutto della mia immaginazione?
Forse sto solo esagerando...

 

*** 

 

Sapevo sarebbe successo, ma ho sempre sperato che questo giorno non arrivasse mai, eppure eccolo qui tra le mie mani. 
Un ruvido foglietto di carta bianca decorata con sopra stampate con dell'inchiostro argentato poche parole che, dopo tutto questo tempo, mi fanno comunque star male.
 

Eppure sorrido. 

Forse perché questo è quello che volevi tu, quello che volevi veramente, ora so che sei davvero felice e hai accanto qualcuno che ti fa sentire davvero bene. 
E comunque neanche il caro vecchio Yoongi è riuscito a sfuggire alla tua mania dei fiori di ciliegio, li hai messi anche sugli inviti del vostro matrimonio.


 

« I feel so relieved now, please don’t worry about me.
Oh I’m, I’m a beautiful, no, a cowardly liar 
»

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Bauklotze