Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Sabri_Naruto    13/02/2016    2 recensioni
Sento una voce che in lontananza mi chiama é...la voce di Kagome che mi sta chiamando.
sta urlando disperata il mio nome.
Mi dispiace Kagome,ti avevo dato la mia parola che ti sarei rimasto vicino,ma purtroppo...mi duole ammetterlo,ma per la mia debolezza non sono riuscito ha mantenerla.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Shippou | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Eccomi tornata con una nuova fanfiction,questa volta mi sono ispirata al manga/anime Inuyasha.In questa fanfiction Inuyasha,purtroppo sta esalando il suo ultimo respiro.
I personaggi non sono di mia proprietà ma di Rumiko Takahashi.
Detto questo vi lascio alla fiction buona lettura!
 
 
 
         ESALANDO L'ULTIMO RESPIRO.
 
Sento una voce che in lontananza mi chiama é...la voce di Kagome che mi sta chiamando.
-Inuyashaa,Inuyashaa!-sta urlando disperata il mio nome.
Mi dispiace Kagome,ti avevo dato la mia parola che ti sarei rimasto vicino,ma purtroppo...mi duole ammetterlo,ma per la mia debolezza non sono riuscito ha mantenerla.
Ti vedo versare lacrime su lacrime,scendono copiose sul tuo bellissimo volto.
T'incammini verso di me,seguita subito dopo da Miroku,Sango e Shippou anche lui sull'orlo delle lacrime.
Ormai siamo rimasti solo noi in questa valle deserta,Naraku soddisfatto di avermi tolto di mezzo se ne é andato,che tu sia maledetto Naraku,continuo a ripetermi in mente.
T'inginocchi vicino a me e inizi a sussurarmi:
- I-Inuyasha t-ti prego,non mi lasciare,t-ti supplico,i-io non voglio che t-tu m-muoia.-
Mi disse Kagome ricominciando a piangere,vedo le sue lacrime che inzuppano tutto il terreno,gli risposi:
- K-Kagome...n-non p-piangere,m-mi spiace ma i-io n-non...-Non riuscì a finire la frase,a dire la verità anch'io sentivo che le lacrime sarebbero uscite da un momento all'altro.
Ormai non c'é più tempo,sento gli occhi stanchi come se mi stessero implorando di chiuderli.
Prendendo un lungo respiro iniziai a parlare:
-Miroku,Sango e tu Shippou v-vi r-ringrazio p-per essere stati con me per t-tutto questo tempo,inoltre,v-volevo augurarvi di a-avere t-tanti m-marmocchi a gironzolarvi intorno,eh eh.-
Mi ferma per prendere aria,Miroku mi rispose:
-Puoi scommetterci amico,non ti deluderò.-disse il monaco.
-Ti ringrazio,Inuyasha.-concluse Sango.
-Shippou a t-te chiedo solamente u-una cosa...-sospese Inuyasha.
-S-si?chiese il volpino in lacrime.
- D-Diventa u-un grande d-demone v-volpe e rendi o-orgoglioso t-tuo padre.-
- C-Certo,I-Inuyasha r-renderò fiero a-anche te,contaci!- rispose il volpino.
Posai il mio sguardo su Kagome,vederla così mi fa male,la chiamai:
- K-Kagome.-
- I-Inuyasha t-tu non...-lasciò la frase in sospeso perché io la interruppi.
-Sh.K-Kagome,stammi a sentire per favore.-
-C-certo.-
-I-In tutti q-questi mesi che siamo s-stati i-insieme n-non sapevo d-davvero c-cosa provavo p-per te m-ma a-adesso l'ho c-capito,K-Kagome i-io t-ti a-amo.-conclusi.
La vidi spalancare gli occhi,rimase pietrificata dalla mia dichiarazione,ma si riprese subito e mi rispose:
- I-Inuyasha...singh...a-anche i-io t-ti a-amo!-
Kagome lentamente si  chinò e poggiò le sue labbra su le mie,ci scambiammo un bacio dolce e pieno d'amore.
Quando ci fummo staccati,esalai il mio ultimo respiro dicendogli:
-Kagome,amore mio,addio.-
Una lacrima che avevo trattenuto finora mi scivolò sul viso e detto quest'ultime parole lasciai riposare i mie occhi stanchi,per sempre.
 
 
Fine...
 
Finito,devo dire che é triste Inuyasha che muore,mi spiace molto ma come sempre tutti i personaggi resusciteranno tranquilli.
Spero che vi sia piaciuta,commentati in tanti e alla prossima fanfiction ragazzuolii!
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sabri_Naruto