Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 3babbiSIC    18/03/2005    5 recensioni
Una storia d'amore tra un professore di università, Jonh McArrowel(bello e desiderato), e una sua alunna, Shanta Namir(stupenda e affascinante); piena di colpi di scena!!!!!!!COMMENTATE!!!!!!!!
Genere: Comico, Demenziale, Generale, Malinconico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROPOSTA INDECENTE

 

 

 

 PROPOSTA INDECENTE

 

Jonh McArrowel stava posando nella borsa i libri della lezione: era un uomo alto, forte e muscoloso, con voce roca e profonda.

Aveva un fascino particolare e tutte le alunne dell’università lo guardavano sognanti durante la lezione: tutte tranne una, la più bella. Shanta Namir era stupenda: sua madre era indiana mentre il padre era americano, gli occhi neri e i capelli lunghi e scuri, le braccia ornate di bracciali e i lobi delle orecchie di orecchini orientali la rendevano irresistibile.

Per la scuola si diceva che fosse un’esperta del kamasutra, ma nessuno aveva mai avuto la possibilità di provarlo.

Durante la lezione di psicologia il professore, l’affascinante Jonh McArrowel, si era incantato ad ammirare Shanta e tutti la guardavano poiché la lezione si era interrotta: i ragazzi erano estasiati allo stesso modo del professore, mentre le ragazze, invidiose, fecero una smorfia e si girarono. Intanto Shanta si era imbarazzata moltissimo, ma fortunatamente la lezione ricominciò.

Alla fine della lezione Shanta era uscita nel giardino per rilassarsi, ma venne infastidita da dei ragazzoni fra i più ricchi e stupidi della scuola: “Dai vieni con noi, facci divertire!” in quel momento, fortunatamente, arrivò l’affascinante professore: “Lasciate in pace la mia alunna preferita!”. Shanta sorrise, mentre i ragazzetti se ne andavano, e disse con voce molto dolce: “Grazie professore non so proprio come ringraziarla..”

Intanto McArrowel pensava al modo con il quale avrebbe potuto ringraziarlo ma Shanta, che aveva un animo molto intuitivo, capì subito che cosa voleva il professore e disse: “Se lo scordi professore!

Si accontenti di tutte quelle altre oche!” E se ne andò ridendo come per deriderlo.

Shanta aspetta!!!!!

McArrowel la richiamò e le chiese di seguirlo in un’aula vuota.

“E perché dovrei seguirla?”-“Dovrei parlarti di una ricerca che dovresti fare”-“Va … se è per questo va bene…Possiamo andare!?

I due si incamminarono verso l’aula; quando arrivarono, Jonh si sedette alla cattedra e iniziò: “Siccome sei indiana avevo intenzione di farti fare una ricerca …” Shanta lo interruppe e disse: “E di cosa si tratta?”-“Poiché stiamo trattando la parte dell’eros della nostra mente, avevo intenzione di farti fare una ricerca sull’eros nella cultura indiana e perciò anche sul….Kamasutra”

“COSA!!!!!!!!! Ma non potrei mai! Sarebbe troppo imbarazzante !”

Se proprio non vuoi esporla in classe potresti esporla nel mio studio”

“Professore, le ho già detto che fra noi non succederà nulla di quello che ha in mente!!”

“Allora facciamo un patto: o la espone in classe senza vergogna, o nel mio ufficio…”

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 3babbiSIC