Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    14/02/2016    1 recensioni
Terza storia della serie Aka + Oto. Per capirla non serve aver letto le prime, ma farlo aiuta.
Un misterioso nemico sconvolge i sogni del Covo. Chi è? Cosa vuole dai ninja? Riuscirà a spaventarli?
Questa fic diventerà interattiva verso l'ottavo capitolo, quindi avete tutto il tempo di decidere se la storia vi piace e vale la pena lasciare una recensione.
Genere: Avventura, Comico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Orochimaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Aka + Oto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’attesa di Kisame fu ripagata. Ben presto lo raggiunsero Tayuya e Sasuke. Mentre si scambiavano opinioni su quel posto arrivarono anche Itachi,Orochimaru,Kabuto,Jirobo,Hidan,Kimimaro e Kidomaru.
“State tutti bene?” si informò la serpe.
Ottenne come risposta vari “Sì” e cenni affermativi.
“Strano posto,eh? Pain aveva intuito che questa notte ssarebbe sssuccessso qualcosa.”
“Ah,ma che acume! Tutte le notti succede qualcosa!” sbottò Hidan.
“Hai capito cossa intendo.”
“Sentite anche voi delle voci?” chiese Kidomaru.
“Sì. Provengono da lassù” rispose Kabuto indicando un’apertura nella roccia. Le voci si avvicinarono sempre più e tutti le riconobbero per quelle di Sasori e Deidara.
“Deidy!” gridò Tayuya.
I due artisti sbucarono dall’apertura,seguiti da Sbaciucchio. Deidara li salutò con la mano mentre scendeva per uno stretto sentiero artificiale. Improvvisamente qualcuno lo spinse.
Deidara cadde nel lago urlando. Anche Tayuya urlò e corse verso l’acqua,fermandosi sulla riva. Il biondo riemerse e si accinse a nuotare verso di lei,ma il lago,da essere immoto,divenne agitato. Potenti onde si abbatterono sul ragazzo,facendolo finire sott’acqua. Tayuya sussurrò il nome del suo amato. Voleva tuffarsi,ma sapeva che non avrebbe potuto aiutarlo. Si voltò verso Kisame. Lo squalo non aveva una bella cera. Qualcosa presente in quel luogo lo aveva fatto ammalare. La ragazza prese a tremare e gli occhi diventarono lucidi. Inaspettatamente,qualcuno la superò e corse sull’acqua. Tayuya fissò stupita la figura e la sua sorpresa aumentò ulteriormente quando si accorse che si trattava di Hidan. Il fanatico raggiunse il punto in cui era scomparso Deidara e si tuffò. Riemerse dopo pochi secondi,lottando contro la misteriosa corrente. Dopo molti sforzi riuscì a guadagnare la riva.
Tayuya si inginocchiò e abbracciò uno sputacchiante biondino. Kabuto si avvicinò per verificare le sue condizioni. Hidan invece si era allontanato. Tayuya lasciò Deidara. Gli altri si misero a discutere della loro situazione,lasciando loro un po’ di privacy.
La rossa afferrò un braccio del fanatico. Prima che potesse rendersene conto,Hidan fu baciato come mai lei aveva fatto prima. Tayuya si staccò piano da lui.
“Questo è per dimostrarti quanto ho apprezzato il tuo gesto” gli disse guardandolo negli occhi. “Mi dispiace per come sono andate le cose. Però … io ci tengo a te. Ti prego,non mi odiare.”
Stavolta fu Hidan che la attirò verso di sé.
“Odiarti? Come c*bip*o ti viene in mente?!”
Tayuya sorrise.
“Ero arrabbiato e deluso. Io credo ancora di amarti più di quanto un bombarolo potrà mai fare,ma non voglio obbligarti a stare con me se non vuoi.”
La ragazza gli diede un’ultima stretta,poi tornò dal biondo. Hidan rimase fermo a guardarla avanzare.
Sì,credo proprio che nessuno ti amerà mai come me. E vederti sorridere così è già un premio,anche se mi devo accontentare di un affetto fraterno. Oh,cara,non ce la faccio proprio a vederti soffrire.
Hidan si ricongiunse al gruppo.

Pain,Konan e Zetsu li scorsero poco dopo.
“Aspettateci!” gridò Tobi, felice di aver ritrovato i suoi amici.
Kakuzu e i gemelli venivano dietro di lui.
“Ci siamo tutti?” volle sapere Pain.
“Sì!” risposero in coro.
“Sì!” confermò una voce che proveniva dall’alto.
Tutti guardarono in su, ma non videro nessuno.
“Oh, non potete vedermi, se non voglio” spiegò la voce.
“Chi sei? Perché ci hai portato qui? Anzi, non importa. Facci tornare al Covo!”
Le parole del Leader fecero sbellicare il loro misterioso rapitore.
“Non posso riportarvi a casa finché non avrete superato delle prove. Vi ho portati qui perché mi serviva qualcuno che testasse i miei livelli. Quanto a chi sono, sono qualcosa molto simile a un dio.”
“Sei Jashin?” domandò Hidan.
“No! Immagino che vogliate sapere perché ho scelto proprio voi. Beh, devo confessare che vi trovo simpatici. Mi auguro davvero che riuscirete a uscire vivi da qui.”
“Che cosa dovremmo fare?” chiese Pain.
“Allora, io sono molto affine alla tecnologia e ho creato dieci livelli da superare, quasi come se fosse un videogioco. E sapete in base a cosa ho scelto i vari scenari? In base ai videogiochi e ai film presenti nel vostro Covo.”
“Cavolo!” esclamarono i gemelli.
“Cosa?” fece Konan.
“Sssono quassi tutti horror” rispose per loro Orochimaru.
“Ahaha! Già! Ma io sono magnanimo. Ve li faccio scegliere, ok? Cominceremo con un videogioco da PC. Datemi il nome fra un quarto d’ora.”
La voce tacque e tutti avvertirono una sensazione di liberazione, come se fino ad allora avessero percepito inconsciamente la presenza di quell’essere.
“Da PC? Noi giochiamo solo all’X-Box” disse Kidomaru.
“Ehm, io ho un portatile” li informò Pain.



***Angolo Autrice***
E qui comincia la parte interattiva della storia. Potete inviarmi nomi di giochi per computer o di personaggi horror che usano la rete per uccidere le loro vittime (come Smiley o Ben drawned).
Naturalmente la frequenza con cui aggiorno diminuirà. Se non mi aiutate, la storia si interromperà fino a quando sarò più libera ... a estate inoltrata, visto che quest'anno ho gli esami :(
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains