Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: melysansone    14/02/2016    1 recensioni
Pensava gli importasse qualcosa di lei.
Pensava che quel ghiaccio che aveva imprigionato il suo cuore si sciogliesse.
Pensava che in fondo potesse cambiare.
Pensava,è questo il problema.
Harry Styles,la sua rovina.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ashley,Ashley Miller,questo è il mio nome.

Sono stata una stupida,una grande stupida,perchè credevo in lui?Perchè non riuscivo a stargli lontano?Ma soprattutto..perchè lo amavo?

Dovevo immaginare che quell'amore mi avrebbe bruciato l'anima.Mi ha portato in paradiso,ma poi ha lasciato che cadessi.

Quando lo vidi pensai che fosse un angelo,ma mi sbagliavo.Era tutto tranne quello.Una persona orribile,ecco questo aggettivo "orribile" fa proprio per lui.

Pensavo gli importasse qualcosa di me,pensavo che quel ghiaccio che aveva imprigionato il suo cuore si sciogliesse.Pensavo che in fondo lui potesse cambiare."Pensavo"è questo il problema,per me pensare è sinonimo di illusione,ecco quello che era,tutta un'illusione.

Non c'era più tempo per sistemare le cose.E se ce n'era,era davvero in ritardo.

Ha cambiato,rivoluzionato e distrutto tutte le mie emozioni,i miei piani ma soprattutto la mia vita.

Un cuore ferito,tradito,deluso,difficilmente tornerà a battere nel posto in cui ha vissuto dolore.Un cuore ferito non odia,non porta rancore,un cuore ferito decide di chiudersi nel silenzio,perchè stanco di gridare amore a chi non sente.Un cuore deluso non crede nei ritorni,non più.Un cuore tradito perdona,ma pian piano,si spinge a smettere di amare.

Sono Ashley, Ashley Miller,e la mia vita è stata distrutta.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: melysansone