Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: Dottor Cooper    14/02/2016    0 recensioni
|OOC per sicurezza|
Salve! Sono nuova in questo fandom, e questa è una piccola raccolta di momenti intimi e dolciosi dedicata ai Klaine♥
Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


KLAINEA love story 
 


1)

Era da ben due settimane che Kurt e Blaine avevano iniziato quella strana tradizione di guardarsi intere maratone di film della Disney.
Magari per la maggior parte della popolazione poteva essere una perdita di tempo, ma non per loro. Quando guardavano per la centesima volta Cenerentola, o Biancaneve e tutti i suoi nani, era come se compissero un viaggio nel tempo e tornassero degli eterni bambini.
A Blaine piaceva sognare. Era il suo passatempo preferito, oltre a stare insieme a Kurt.
In quel momento erano a metà della visione di Peter Pan, ed entrambi erano consapevoli che quello non era un semplice film come gli altri. A Blaine quel ragazzo in calzamaglia verde gli faceva riaffiorare in mente troppe memorie. Gli ricordava di quando il suo Kurt, insieme alla casa di riposo, aveva messo in scena quello spettacolo.
Blaine gli lanciò una veloce occhiata, e lo vide sorridergli complice.
A quanto pare stavano pensando entrambi alla stessa cosa. Ma se c'era una cosa a cui Kurt non pensava e Blaine si, era certamente il costume imbarazzante, ma al tempo stesso sexy, che il castano aveva indossato per quell'occasione.
Non l'aveva detto a nessuno, ma vedere il suo ragazzo svolazzare da una parte all'altra di quella casa di riposo, eccitava Blaine particolarmente. E poi vestito da Peter Pan Kurt pareva quasi un bambino, ingenuo, adorabile, ma al tempo stesso dispettoso.
Per non parlare della stoffa attillata che gli cingeva i fianchi e gli metteva in risalto i muscoli. Se avesse potuto, avrebbe ascoltato il suo istinto e l'avrebbe fatto suo prima che andasse in scena, ma Blaine non era quel tipo di ragazzo. Era dolce, protettivo, e si, anche un bravo fidanzato.
Si trovò a sorridere davanti a quel pensiero, e si sporse in direzione dell'altro per far scontrare le proprie labbra con le sue.
Erano morbide, e riuscivano a sorprenderlo come la prima volta che si erano baciati alla Dalton. 
Sentì Kurt artigliargli la schiena con le dita, e gli passò una mano tra i capelli.
-Da cosa proviene questo scatto d'amore improvviso?- gli domandò, puntando i suoi occhi azzurri nei suoi marroncini.
-Questo film mi ricorda troppo te. Eri davvero fantastico nei panni di Peter Pan.- gli rispose Blaine.
Kurt gli sorrise, e gli prese la mano. -Davvero? Bè in questo caso grazie. E tu... vorresti essere la mia Wendy?-
Blaine storse le labbra, e avvicinò la sua bocca nel collo dell'altro, incominciandolo a baciare lentamente. -Certo che lo voglio.-



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Dottor Cooper