Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: emmawatson4ever92    18/03/2005    0 recensioni
siate clementi con me. sono nuova e volevo scrivere qualcosa sulla mia coppia preferita in HP.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata di autunno, molti studenti si stavano preparando per andare ad una gita ad Hogsmeade per fare scorte di caramelle e dolciumi vari. Persino il gruppo dei Grifondoro si era unito agli altri studenti. HERMIONE: Ke bello andare finalmente ad Hogsmeade. GINNY: Già, non vedo l’ora di andare a prendermi una burrobirra e di comprarmi qualche vestito. LAVANDA: Ha ragione Ginny. Sono un po’ accorto di vestiti. CALI’: Allora cosa aspettiamo? HARRY: Noi non veniamo, ce ne andiamo un po’ da Zonko. RON: Già, andiamo Harry. Ciao ragazze. HERMIONE: Neanch’io vengo. Devo andare alla guferia. GINNY: OK Herm. Però la prossima volta vieni con noi. Ok? HERMIONE: OK. Ciao. Poco dopo Hermione si allontanò dalle ragazze e vide Pansy Parkinson che stava supplicando un ragazzo biondo con gli occhi color ghiaccio: Draco Malfoy. PANSY: Ascoltami. Io voglio essere tua, voglio essere la tua schiava e… DRACO: Allora puoi eseguire anche i miei ordini senza di discutere? PANSY: Certo! DRACO: Allora levati dalle Palle! E se ne andò via. Intanto Hermione sentì delle urla che provenivano da una bambina del 1 anno, una Grifondoro. MELLY: Lasciami in pace! Non hai il diritto di chiamarmi Mezzosangue! NICK: Ah si? Ora ti faccio vedere io MEZZOSANGUE! HERMIONE: Signorino Pertil, non provi a chiamare di nuovo questa ragazza Mezzosangue o ne pagherà le conseguenze. NICK: Scommetto che ti da fastidio questo fatto proprio perché tu SEI una mezzosangue. HERMIONE: Come ti permetti? DRACO: Non provare a toccarlo. HERMIONE: Malfoy non ti impicciare. DRACO: è un ragazzo della mia casata. HERMIONE: Per caso è tuo parente? DRACO: Si, perché? HERMIONE: Ti assomiglia sai. Siete due persone uguali. DRACO: a davvero? Anche quella ragazzina di assomiglia: siete entrambe Mezzosangue. HERMIONE: Non provare mai più ad insultarla. Non ne hai il diritto. DRACO: a si? Draco piano, piano si avvicinava ad Hermione con fare molto sensuale. Dopo essere arrivato di fronte a lei le disse: DRACO: Vediamo se ho il diritto di fare questo. E la baciò. I due ragazzini videro tutta la scena che durò solo 3 secondi perché Hermione si staccò e lo prese a schiaffi. HERMIONE: Non credere che sei bello e sexy solo perché hai le ragazze più ambite di Hogwarts dietro, facendo eccezione della Parkinson che è un rospo. DRACO: Sai, se le iscritte al mio fan club ti avessero visto in questo momento, ti avrebbero già sotterrata in una tomba. HERMIONE: Prima di tutto, tu non hai un fan club. Secondo sei tu che hai baciato me e non viceversa. DRACO: La prima è sbagliata: io ho un fan club. La seconda è giusta. MELLY: Ha ragione. Tutte le ragazze di Hogwarts, persino le Grifondoro si sono iscritte al suo club. HERMIONE: Non mi dire che anche tu… DRACO: Non la farò mai entrare. Non accetto le mezzosangue so-tutto-io. HERMIONE:ALLORA perché CAZZO MI HAI BACIATA! PANSY: Cosa? Oh mio DIO. Cosa ci fa Draco con quelle Mezzosangue? DRACO! DRACO! DRACO: be ci si vede Granger. HERMIONE: aspetta… PANSY: Come ti permetti di parlare con lui, Mezzosangue? HERMIONE: Prima di tutto è stato lui a venirmi incontro, e secondo, se non l’hai capito lui non ti vuole. Andiamo Sarah. MELLY: Ok! PANSY: Draco, dove sei? Intanto che Pansy e Nick sono andati a cercare Draco, Hermione e Sarah si incamminarono verso i Grifondoro: MELLY: è stato bello. HERMIONE: Cosa è stato bello? MELLY: Il bacio. È stato affascinante. HERMIONE: Non dire sciocchezze. Però, in effetti sa baciare bene. Intanto: PANSY: Draco. Finalmente ti abbiamo trovato. DRACO: Non hai capito che non ti voglio vedere? Vattene! Nick tu puoi restare però. NICK: Ok! PANSY: ma… allora ci si vede a cena. DRACO: AH! Finalmente se n’è andata. Non ne potevo più. NICK: Posso farti una domanda cuginetto? DRACO: Quale? NICK: Se odi la Granger, come mai l’hai baciata? DRACO: Non so neanch’io perché l’ho fatto. Lei è… NICK: Lei è? DRACO: Lei è bella, intelligente, lei è una poesia…. Dopo aver detto quelle parole guarda verso di lei che parlava con Ginny: HERMIONE: Allora Ron mi ha detto: “Herm, sono pazzamente inna…”, ma poi sbuca Harry. Che figuraccia gli ha fatto fare. GINNY: Davvero? E Ron alla fine cosa ha fatto? Posso metterlo nel giornale di Hogwarts questo fatto? È troppo divertente. HERMIONE: Non ci provare neanche. GINNY: Ma quello non è Malfoy che ci guarda? HERMIONE: Cosa? Draco però si girò di scatto verso Nick e gli dice: DRACO: Insomma, lei è la ragazza dei miei sogni. FINE CAP.1 ---------------------------------- Allora come vi è sembrato? una fan fiction con capitoli corti e poca immaginazione! lo so... io amo di più leggere le fan fiction e non scriverle!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: emmawatson4ever92