Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Cottage    22/03/2009    3 recensioni
Storia basata sui pokemon ma con nuovi personaggi e regioni ! Il team rocket colpirà ancora, Harley è pazzo come al solito ma è anche molto più misterioso, due prescelti,e il re delle dell'oscurità. Tutto apre come el cartone, una che arriva in ritardo alla consegna del suo primo pokemon, sono quattro amici che viaggiano in una nuova regione, e magari sboccia qualche amore. Ci sono molti personaggi nuovi, ed alcuni vecchi come il team rocket, più divertente e spietato che mai, naturalmente in alcuni pezzi della storia parleranno anche i pokemon ...
Genere: Generale, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pokemon il ritorno

 Capitolo 1

Erano le 9.05 ed era in ritardo!
Gloria non sapeva cosa fare, l’avevano convocata per ricevere il suo primo pokemon ma ora era pure in ritardo!
Si vestì velocemente e corse all’’impazzata verso il laboratorio del prof Sky che intanto stava aspettando tutti i suoi invitati.
<< Scusi per il ritardo prof, però non mi è suonata la sveglia ...>> Il professore non sembrava particolarmente impressionato. << Siediti Gloria, come vedi qui sto ancora aspettando tutti … i giovani d’oggi … >> All’improvviso entrò nella stanza un giovane biondo con gli occhi arancio, sembrava particolarmente emozionato. << Prof, scusi il ritardo.>> Il ragazzo si chiamava Jun ed era uno dei più alti ragazzi che Gloria avesse mai visto. Contemporaneamente entrarono altre due persone : Katy e Steve. Tutti e due si scusarono per il ritardo e finalmente che erano presenti tutti quanti il professore si decise a cominciare.
<< Bene … sapete che voi avete 10 anni, e di conseguenza potete prendervi un pokemon come compagno. Ora vi chiamerò uno ad uno per consegnarvi un pokemon … il primo è Steve. >> Steve deciso si alzò e scelse un Charmander. La seconda era Kate, che scelse logicamente un Piplup.
Poi c’era Gloria che con un po’ scelse un Chikorita, e per ultimo c’era Jun, che scelse un Torchic. Il professore consegnò a tutti i pokedex e le sfere pokè. Ora erano pronti a cominciare il loro viaggio. Jun iniziò il discorso : << Secondo voi è meglio se ci dividiamo o se rimaniamo insieme per il viaggio ? >> Tutti quanti risposero che era meglio se rimanessero in viaggio insieme, e poi si sarebbero anche divertiti. Dopo 5 minuti tutti quanti cominciarono a raggiungere la prima tappa: il bosco di Cielsereno.
Tutti quanti cominciano a conoscersi meglio, e Katy è sempre più convinta che il suo Charmender è il migliore, naturalmente tutti quanti dicevano lo stesso. Steve ebbe un’iniziativa : un’incontro di pokemon.
Gli incontri erano : Gloria vs Jun e Steve vs Katy.

Primo incontro.
Gloria mandò in campo Chikorita, mentre Jun il suo Torchic.
<< Torchic, attacco braciere ! – Gloria pensò subito ai danni che l’attacco avrebbe potuto fare a Chikorita, e poi ordinò : - Chikorita, schiva e usa azione >>
Chikorita schiva il colpo e poi esegue l’attacco, che va a segno.
Torchic però usa anche lui un attacco azione, che comporta in Chikorita numerosi danni.
Chikorita riprova ad attaccarlo, ma purtroppo Torchic lo schiva e contrattacca con un poderoso attacco braciere. Chikorita usa un mega azione come contrattacco, e Torchic va KO.
Gloria esulta : << Ho vinto, brava Chikorita ! >> Anche Chikorita è felice, e dice : << Chiko ! >>
Jun invece è demoralizzato, ma non per questo piagnucola: << Bell’incontro! >>
Secondo incontro.
Kate e Steve erano molto emozionati dal loro primo incontro, tanto che non sapevano nemmeno come cominciare. Naturalmente, la prima ad incominciare fu Kate, voleva provare ad usare le mosse del suo primo pokemon : Piplup.
Kate: << Forza Piplup, bolla ! >> Piplup: << Pipla ! >>
Steve: << Come ?! Di già !? Emh … ok … vediamo … Charmender attacco lanciafiamme ! >>
Jun: << Credo che Steve non sappia che i pokemon non sanno tutte le mosse subito … >>
Gloria: << Povero Charmender ! >>
Piplup colpisce Charmender e gli provoca numerosi danni, poi con un sospiro di sollievo poiché il suo pokemon era ancora in gioco decise che avrebbe utilizzato un attacco graffio. L’attacco in 2 secondi era già compiuto e Piplup era così ferito.
Kate: << Piplup ! Riprenditi ed usa botta ! >>
Piplup si rialzò con fatica e ormai pronto ad usare la mossa si scagliò sull’avversario.
Charmender anche lui molto stanco per il primo attacco ricevuto utilizzò azione.
Alla fine tutti e 2 rimanevano in piedi in attesa che uno dei 2 crollasse.
Gloria si stava divertendo ad osservare quell’incontro, ma non sapendo come passare il tempo si mise a chiacchierare con Jun.
Intanto i 2 pokemon stavano 1 di fronte all’altro, fino a quando Charmender non cade.
Kate: << Sìììììììììììììì ho vinto !!! >>
Steve era depresso … tanto da non riuscire a reggersi in piedi.
Dopo quest’incontro, Steve propose di accamparsi per la notte, non era prudente continuare a viaggiare nella foresta a quell’ora.
Montarono le tende e accesero il fuoco grazie a Charmender, che si era ripreso.
In quel momento a Kate venne un’idea: raccontare storie dell’orrore intorno al fuoco !
Jun inizio subito a raccontare una storia.
Jun: << Allora … tanto tempo fa in una terra lontana, c’era un pokemon cattivo e odiato da tutti. Un giorno questo pokemon di buone intenzioni venne catturato da un gruppo di cattivi ceffi, chiamato team galassia, che adoperò il povero pokemon per scopi malvagi. Il pokemon era molto arrabbiato per le loro intenzioni, e dopo averlo usato per l’ennesima volta, il pokemon impazzì. Per fermarsi e non causare danni fuggì e si imprigionò i un monte, dove ancora oggi è confinato. Però se verrà risvegliato, continuerà a causare distruzione, e nessuno potrà fermarlo. FINE !
Steve: << Non ha fatto paura, dopotutto era solo una storiella da 4 soldi … >>
Kate: << Ha ragione Steve ! >>
Jun : << Già, peccato che non è una storia inventata ! E’ successo molti anni fa . >>
Steve:<< Speriamo che il povero pokemon un giorno venga salvato … >>
Kate: << Ora è tardi meglio dormire un po’ >>
Gloria: << Giusto, e ricordate che domani dobbiamo andare nella nostra prima palestra: quella di cristalchiaro. >>
Così l’indomani mattina si alzarono tutti e cominciarono a camminare, e a camminare, e a camminare …
Steve: << Che noia … >> tutti quanti sapevano che se sarebbero andati avanti così sarebbero impazziti e mancavano ancora kilometri prima della città, quando ad un tratto a tutti venne un’idea. Potevano organizzare una gara a chi cattura il pokemon più raro.
Jun: << Bene e che vinca il migliore. >>
Kate: << Partiremo al mio via …. 3 …. 2… 1 … VIA !!! >>
Tutti quanti erano indaffarati alla ricerca di un pokemon, che quasi non si accorsero di aver trovato una misteriosa grotta color nero con dentro dei cristalli viola. 

Per Steve le ricerche andavano a buon fine : aveva appena trovato un cindaquil selvatico, abbastanza raro, anche se in quel bosco di cindaquil ce ne erano almeno 30. Comunque era troppo emozionato che iniziò subito la cattura. Kate era assolutamente sicura che avrebbe trovato dei pokemon orribili, quindi era molto concentrata a trovarne alcuni carini. Jun era molto tranquillo, i pokemon non erano un problema, ce ne erano a bizzeffe. Dopo 2 passi, Kate trovò finalmente il pokemon che cercava : teddiursa. Intanto Steve stava cercando di catturare quel cindaquil, che si stava dimostrando un valido avversario. Dopo tanto tempo riuscì a catturarlo, e tornò al punto base.

Gloria non aveva trovato niente e pensava : “Uffa, nessun pokemon si è fatto vedere”.
Alla fine entrò senza nemmeno accorgersene nella grotta nera, e continuò a camminare. 

Kate: << Teddiursa sei mio ! >> Scagliò la sfera contro il pokemon dopo averlo indebolito e con stupore si accorse che aveva catturato il suo 2 pokemon. Jun non aveva ancora trovato niente, quando notò con sorpresa una gratta nera, e ci entrò. Dopo pochi passi scoprì un bivio, e andò a destra. Gloria stava attraversando il bivio di sinistra, quando udì un suono molto gradevole senza accorgersene si addormentò. Stranamente continuava a camminare, era come sotto ipnosi. Jun alla fine della grotta non trovò niente, ma quando tornò indietro trovò un bellissimo esemplare di chingling e lo catturò. Tornando al campo base, trovò gli altri che lo aspettavano, intanto avevano preparato il the con i biscotti e se ne stavano seduti come snob.
Steve : << Non è educato arrivare tardi … >> Disse con aria di indifferenza.
Kate: << Il the si è raffreddato … >> Idem come Steve.
Jun si sentiva imbarazzato dal loro comportamento.

 

Gloria intanto si stava dirigendo verso la fine della grotta, era in uno stato di trance, quando tu non ti accorgi di quello che fai e qualcuno di controlla. Era arrivata alla fine : lì c’era un pokemon. L’ombra le si avvicinò impaziente di scoprire se era lei : la prescelta. La stava esaminando quando ad un tratto sentì delle voci :
Jun: << Gloria ! >>
Steve: << Gloria dove sei ??? >>
Kate : << Avanti dove sei ! >> 
Jun era veramente preoccupato per lei, e anche gli altri si chiedevano come mai non si facesse vedere. Jun: << E se si fosse persa ? Non lo potrei sopportare! >> Tutti quanti la pensavano come lui.
Kate: << Perché non usiamo un pokemon ? >>
Steve : << Giusto ! >>
Kate: << Esci fuori Teddiursa !>>
Il piccolo pokemon saltò fuori dalla sfera poke e cominciò a saltellare in giro.
Steve: << Un teddiursa ? >>
Jun prese il pokedex :
“Teddiursa : pokemon orso, teddiursa è un pokemon ghiotto di miele e tutto il tempo in cui non è impegnato a mangiarlo giocherella qua e la per non annoiarsi. “
Kate: <>
Teddiursa si mise a cercare, e mentre stavano avanzando …

 
L’ombra lasciò andare Gloria, che si svegliò confusa e debole.
Gloria: <> L’ombra si avvicinò all’allenatrice, che ancora confusa disse:
<< Mi hai portata tu qui, vero ? >>
Il pokemon aveva avuto la risposta alle sue domande, sapeva che lei era la prescelta, però non c'era più tempo. Gloria: << Che cosa vuoi ? >> L’ombra si fece vedere : Misdreavus.
Gloria: << I misdreavus non ci sono in questa regione ! Cosa fai ?! >> Misdreavus toccò Gloria, che con sua grande sorpresa ebbe una visione.
C’era una grotta, alla fine c’era un piedistallo con un’insenatura a forma di piuma, proseguendo si saliva sempre + in alto e si arrivava alle nuvole del cielo. Al centro si trovava un pokemon che si dimenava per liberarsi: Darkrai.
Subito la ragazzina si spaventò : cos’era quel potere, era una visione, da quanto ce l’aveva ?
Misdreavus si fece avanti consolandola, mentre Jun e gli altri arrivavano.

Steve: << Gloria !Il the si era raffreddato ! >>
Kate: << Steve smettila ! Cosa ti era accaduto ? >>
Gloria: << Guardava il pokemon che gli si era nascosto dietro la schiena e disse : << Poi vi raccontò tutto. >>
Uscirono fuori dalla grotta e ritirati i pokemon nelle sfere continuarono a proseguire verso la città.
Gloria: << Darkrai si è liberato, dobbiamo fare qualcosa ! >>
Steve : << Chi è Darkrai ? >>
Jun rimase pietrificato da quelle parole, non immaginava che Gloria fosse la prescelta, sapeva bene che chiunque sapesse dell’’esistenza di Darkrai oltre a lui poteva essere solo il prescelto.
Jun : << Quel Darkrai ? Quello sopra un monte con le catene ?>>
Gloria: << Si, come fai a saperlo ? >> Jun non sapeva se dirglielo, non sapeva se dirgli che anche lui era un prescelto o no … così decise di cambiare discorso.
Jun: << … Emh … quanto manca alla prossima palestra Kate ? >>
Kate: << Mio caro oggi la palestra è chiusa per la gara di cristachiaro mi sa che dovrai aspettare un altro giorno prima di poter combattere. >>
Steve: << Uffa, proprio adesso che avevo un nuov … aspettate un momento ! Non abbiamo ancora stabilito chi sarà il vincitore della sfida ! >>
Kate: << è vero ! >>
Gloria: << Bene, facciamo uscire tutti i pokemon ! >> E dicendo così tira fuori la sua sfera poke come tutti gli altri.
Tutti i pokemon erano leggermente intimiditi dagli altri e così non erano proprio squillanti …
Steve : << Bene, adesso voglio da voi un caloroso benvenuto ai nostri nuovi compagni d’avventure. >> I pokemon erano impazienti di fare amicizia con gli altri.
Kate: << Bene mettetevi in fila, così controlleremo chi ha vinto la gara. >>
Il primo fu Steve, che con il suo Cindaquil non avrebbe potuto fare una figuraccia.
Poi venne la volta di Jun, che con il suo bellissimo Chingling non poteva far nient’altro che fare bella figura. Lo stesso fu per Gloria e il suo misdreavus e Kate con il suo teddiursa.
Come volevasi dimostrare vinse Gloria, perché il suo misdreavus era l’unico in tutta la regione Rainbow. Dopo quella gara continuarono a camminare fino alla città, e siccome la palestra era chiusa, Kate voleva partecipare alla gara di Cristalchiaro così andò ad iscriversi.
Davanti all’ arena …

Kate correva veloce come il vento per andare subito ad iscriversi e arrivata al portone d’ingresso ebbe una brutta sorpresa.
??? : << Lo so, è dura … tu arrivi fin qui per esibirti in una gara e invece l’arena è chiusa … >>
Steve: << Kate, aspetta ! >>
Kate: << Scusa, ma da quanto stai aspettando ? >>
??? : << Da 5 minuti, ma devi sapere che io sono qui per dire a tutti gli allenatori come te che l’arena è chiusa. Devi sapere che questa è l’ultima tappa del torneo, non la prima. La prima gara sarà svolta in una città chiamata … mi sembra Lagopuro. >>
Jun: << Finalmente ti abbiamo raggiunto ! Non devi correre così, sennò non ti raggiungiamo + … chi è il tuo amico ? >>
Kate: << Lui è … aspetta, non mi hai detto chi sei ! >>
Intanto erano arrivati anche Gloria e Steve che stavano ascoltando la conversazione senza fiato.
???: << Scusate, che maleducato ! Io mi chiamo Harley ! >>
Jun : << Da quanto o capito … devi essere anche tu un fanatico delle gare ? >>
Harley: << Indovinato ! Però so anche combattere molto bene … ho già vinto una medaglia ! >>
Steve: << Ma quella è la medaglia di questa città ! La medaglia … acciaietto ! >>
Tutti quanti erano interessati alle storie di Harley, così lo invitarono nel loro hotel a dormire fino a l’ indomani.
Harley: << Ok, ma poi non vi lamentate. >>
Steve: << Io sono Steve, voglio diventare un bravo allevatore di pokemon, anchè se mi piacerebbe diventare anche un allenatore. >>
Jun: << Io sono Jun e voglio battere la lega per diventare l’allenatore + bravo di tutti ! >>
Gloria: << Io sono Gloria, e mi piace fare le gare, però il mio obiettivo è diventare la migliore allenatrice di pokemon ! >>
Kate: << E io sono Kate, voglio diventare la migliore coordinatrice di pokemon ! >>
Harley: << Io sono appassionato sia di gare, sia di incontri, quindi voglio diventare migliore in uno dei 2 ! >>
Finite le presentazioni Steve azzardò una domanda :
Steve: << Sai quando la palestra riaprirà ? Alcuni di noi vorrebbero andarci. >>
Harley: << Beh, mi sembra che il capopalestra  sia leggermente occupato … >>
Dalla palestra iniziarono a sentirsi dei rumori.
Harley: << Vedete … il capo palestra è ossessionato dagli scavi, quindi deve sampre avere nuovo spazio da utilizzare per depositare i fossili … ci metterà qualche ora, mi sa quindi che prima di domani non potrete andare a lottare. >>
Jun: << Che peccato ! >>
Gloria: << Perché intanto non andiamo in giro per la città ? Ci fai da guida Harley ? >>
Harley: << Ok, per prima cosa visiteremo il centro … >>
Kate iniziò il suo giro turistico veramente bene, comprò almeno una dozzina di vestiti per le gare super costosi, però tanto proveniva da una famiglia ricca, quindi non badava  spese.

Dopo visitarono il luna park, dove tutti quanti si divertirono un mondo e alla fine rimaneva solo un posto da visitare: il parco.
Kate: << Che bel posticino ! Sarebbe l’ideale per una lotta ! >>
Harley: << Sai che hai ragione, però non so chi ne ha voglia … >>
Gloria e Jun alzarono immediatamente le mani e gridarono : << Noi siamo disponibili ! >>
Harley tirò a sorte : era capitato Jun.
Tutti si sistemarono ai lati del ring, dopodiché iniziarono a vedere il combattimento.
Steve: << Io faccio l’arbitro ! >>
Al via tutti cominciarono a tirare fuori 1 pokemon.
Jun: <>
Harley prese il pokedex:
“ Chingling pokemon campanellino, emette suoni molto frequenti per comunicare con gli altri pokemon, quando è felice emette suoni più alti. “
Harley tirò fuori un pokemon da una delle sue sfere: il pokemon cominciò a schiarirsi. 
Gloria tirò fuori il pokedex :
“ Murkrow pokemon corvo, murkrow si dice porti sfortuna, per questo quando una persona lo infastidisce lo porta nel cuore di una foresta, sapendo che si perderà. “
Jun: <>
Harley: <>
Chingling eseguì l’attacco, però murkrow essendo + veloce lo schivò facilmente e attaccò il povero chingling.
Jun: << Coraggio chingling ! Attacco confusione ! >>
Harley : << Murkrow schiva e beccata ! >>
Murkrow schivò ancora gli attacchi di chingling, e poi mentre si stava preparando all’attacco …
Jun: << Chingling schiva e stordiraggio ! >>
Il pokemon colpì in pieno il pokemon uccello, il quale confuso si auto attaccò, mettendosi ko.
Harley: << Il mio primo pokemon è andato ko, ma con il secondo no fallirò ! >>
Lanciò la sfere un mezzo al campo, e ne uscì fuori uno shuppet.
Jun: << Bene chingling, attacco confusione ! >>
Shuppet scomparii nel buio così chingling mancò il bersaglio, poi shuppet comparse dietro il povero pokemon e lo spaventò a morte. Il povero chingling scoppiò a piangere, e dopo pochi secondi non voleva + combattere, così il 2 incontro lo vinse Harley.
Chingling ora era in braccio a Jun, che era leggermente spiazzato.
Jun: << Torchic vieni fuori ! >>
Harley: << Mi dispiace per te, me io e shuppet siamo molto + forti di voi ! >>
Dicendo così, Harley ordinò a shuppet l’attacco inseguimento, e poi shuppet attese la mossa di torchic, il quale si stava preparando ad usare l’attacco beccata.
Gloria: << No Jun ! Con inseguimento il pokemon riceverà i danni inferti a Shuppet ! >>
Troppo tardi, torchic era stato colpito in pieno.
Harley: << Visto ? Shuppet palla ombra ! >>
Il pokemon eseguì l’attacco, e torchic ormai ko tornò dentro la sfera di Jun.
Jun: << Peccato … Chingling sei triste anche tu ? >>
Chingling aveva appena smesso di piangere : << Chin … >>
Harley: << Bel combattimento ! Hai ancora un bel po’ da imparare però. >>
Tutti erano leggermente tristi per la sconfitta di Jun, il quale dopo alcuni secondi si riprese dicendo che non era nulla, e che prima o poi avrebbe avuto la sua rivincita.
 

Intanto in palestra …
Jessie: << Insomma meowth, possibile che tu non sappia nemmeno scassinare una porta con i tuoi artigli ?! >> La ragazza che aveva appena parlato era un membro del team rocket, un’organizzazione malvagia che vuole dominare il mondo, la sua squadra era composta da 3 individui che aveva come obiettivo quello di portare i pokemon rubati al loro capo: Giovanni.
Meowth: << Scusa Jessie, ma ho sprecato tutte le mie vite ed energie per imparare a parlare ! >> Il pokemon parlante era meowth, prima gatto randagio, poi scaltro ladro, è uno dei + intelligenti del team.
Jessie: << Ci siamo quasi, ancora un po’ e possiamo rubare i fossili del capopalestra ! >>Entrarono in una stanza molto grande, con tantissime bacheche contenenti i famigerati pokemon fossili, e Jessie brillavano gli occhi di gioia.
Jessie: << Speriamo che James abbia comperato il pop corn ! >>
Meowth: << Già, dobbiamo festeggiare l’aver rubato finalmente qualcosa ! >>

 
James: << Perché loro 2 devono svolgere la parte più divertente e io comperare degli stupidi pop corn ! >>
A parlare era stato James, quello che non contava niente, perché se decidevano Jessie o Meowth non poteva contrastarli. Deriva da una famiglia ricca, scappato da ella perché no voleva sposarsi con una che i loro genitori li avevano imposto.
James: << Uffa, e dire che ci sono tante stelle nel cielo … ma 0 soldi nel mio portafoglio … >>
Camminando giunse fino al parco, dove aveva assistito all’incontro fra Harley e Jun, rimanendone leggermente sorpreso.
James: “ Direi che quegli allenatori sono molto in gamba … se si allenano ancora un po’ fra un po’ potremmo decidere di rubargli i pokemon … però adesso è meglio andare a vedere se Jessie e Meowth hanno finito . “

 
Nell’albergo intanto …
Kate: << Jun, vuoi un po’ di gelato ? >>
Jun: << No grazie … >>
Quella risposta era venuta in un tono di noncuranza, e ciò non piacque molto a Kate.
Harley: << Allora, che cosa avrete in mente di fare domani ? >>
Steve: << Di sicuro Jun  e Gloria cercheranno di battere il capopalestra, in quanto a noi 2 faremo il tifo … e tu cosa hai in mente di fare ?>>
Harley: << Io andrò ad allenarmi per la prossima gara, devo cercare di tirare fuori il meglio dei miei pokemon. >>
Kate : << Vengo con te ! Anch’io ho voglia di allenarmi per la prossima gara ! >>
Intano Jun stava pensando non alla propria sconfitta, ma al destino del prescelto.
Sapeva che esistevano 2 tipi di prescelti : i prescelti che potevano leggere nel futuro o nel passato, e i prescelti che potevano parlare con certi tipi di pokemon.
Al primo tipo era appartenente Gloria, la cui aveva già visto un’immagine del futuro, preannunciando il ritorno di Darkrai … in quanto al 2 …
Jun: “ In quanto a me … io posso parlare con alcuni tipi di pokemon, ma sono soggetto a gravi danni se questi pokemon mi attaccano telepaticamente … ma sono anche molto più debole … non ho ancora sperimentato gli altri, ma sono sicuro che prima o poi accadrà …
Spero solo che si tratti di un futuro lontano … “
Kate stava dicendo hai suoi pokemon alcuni tipi di coreografie che avrebbero dovuto provare l’indomani, invece Steve stava parlando dei vari capopalestra della regione con Harley.
Gloria invece stava osservando il cielo stellato ripensando a quello che le aveva fatto vedere Misdreavus: il nemico era grande questa volta.
 

Intanto il team Rocket stava volando in quel cielo stellato perché colpito dai pokemon di guardia, e James guardava lo spettacolo divertito mangiando i pop corn.
James : << Ve l’avevo detto che c’erano dei pokemon a fare la guardia, però voi non mi avete ascoltato ! >> Urlò James.
Jessie: << Dovevi ripeterlo, adesso noi ci divideremo se continuiamo a volare ! Fai qualcosa ! >> Urlò la ragazza.
James tirò fuori una pokeball da cui ne uscì un chimeco.
James: << ehhh ( Sospiro ) Chimeco usa confusione per fermarli e riportarli a terra >> Disse rassegnato il ragazzo.

 
Gloria: << Chikorita, Misdreavus, vero che è bello il cielo stellato ? Guarda una stella cadente !>>
Sotto di loro Jun stava dicendo: << Oggi è la notte dei ledian, non sono stelle cadenti. Stanno solo migrando per andare a sud. >>
Gloria: << Perché devi essere sempre così serio ? Una ragazza non può desiderare di vedere le stelle cadenti ? >> Jun non le rispose, era troppo occupato a pensare a tutte le cose che avrebbero dovuto affrontare durante il loro viaggio, ma per il momento doveva pensare ad allenare i suoi pokemon, anche se il problema era maggiore di quanto credesse.
Kate stava dicendo hai pokemon che coreografie dovevano provare, e quelle più belle da provare all’aperto.
Kate: << Teddiursa devi usare delle mosse molto convincenti … però per il momento sarebbe meglio cercare di usarti per i combattimenti … . Piplup tu invece devi usare l’attacco bollaraggio, prova. >> Il pokemon ci provo, ma ne uscì solo un piccolo attacco bolla.
Kate: << Ok, non pretendo che tu impari obbligatoriamente questo … ma domani dobbiamo andare ad allenarci con Harley, ok ? >>
Piplup: << Piplup !>> Teddiursa: << Urh ! >>
Harley: << Anche se a dire la verità non so fino a quanto posso rimanere in questa città … >>
Disse Harley con una misteriosa rassegnazione.
Steve: << Perché ? Ma almeno rimarrai qui a vedere l’incontro di Gloria e Jun ?! >>
Harley: << Ma certo ! Non me lo perderei per nulla al mondo ! >>
Steve non era convinto di quel che diceva, era come se nascondeva qualcosa … era meglio per il momento tenerlo d’occhio.
 

Meowth: << Grazie James … e tu Jessie, come mai non hai usato Dustox per salvarci ?! >>
Sbottò il gatto, sapendo quale sarebbe stata la risposta.
Jessie: << Ma è talmente ovvio ! Mi si sarebbe rovinata un’unghia per lanciare la sfera ! >>
James: << Quindi non avete rubato nulla, vero ? >>
Jessie e Meowth lo guardarono con un’occhiata fulminante, come per intendere che non era il momento di dire queste cose. James: << Ok … sappiate che ho visto al parco quelllenatore che stavamo cercando, quello che sa dove è quel pokemon … >>
Jessie: << Davvero ?! >> Urlò Jessie dallo stupore.
Meowth: << Se lo ritroveremo al parco domani, cosa che farà, lo cattureremo ! Serve al nostro capo, immaginate ? >>
Iniziò il flaschback del capo che frustava il povero Harley.
Jessie: << Così è deciso ! Domani lo rapiremo ! >>
 

Durante la notte …
Kate: “ Non mi fido molto di quel Misdreavus … meglio stare attenti … “
Steve: “ Harley mi nasconde qualcosa, ed è meglio scoprirlo al + presto … “
Jun: “ Uffa, ma sono sempre così sospettosi ? Però Steve ha ragione: Harley nasconde qualcosa. “
Gloria: “ Se continuiamo così forse ci capiterà di vedere una vera stella cadente ! “

 
Harley era preoccupato, e se l’avessero scoperto ? No, no … se non parlava troppo non avrebbero scoperto niente, soprattutto il team rocket. Sapeva ormai che quel misdreavus era il messaggero così decise di fare attenzione a ciò che diceva . Anche se presto l’avrebbero trovato, era ormai da troppo tempo che si nascondeva da loro … ma ieri al parco l’avevano visto combattere, e quindi ormai era questione di tempo prima che lo catturassero … ma era meglio non pensarci.

 
Il mattino seguente … 
??? : << NO !!! DEVI SPOSTARE QUELLO Lì E L’ALTRO Là ! >>
Kate: << Umh … che ore sono … >>
Jun: << La domanda è un’altra, chi è che urla ! >>
Harley: << Oh no … è il capopalestra, un’altra volta ! >>
Dalla palestra intanto si sentì un suono molto lieve :
SBAM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Harley: << Succede sempre così quando gli operai sbagliano posto per i fossili … il capopalestra si arrabbia e sguinzaglia i pokemon. >>
Gloria: << Ma adesso possiamo andare a prenderci la medaglia !? >>
Harley: << Beh, andiamo a vedere ! >>
Così tutti si alzarono e andarono a vedere se la palestra era chiusa, per fortuna era aperta, quindi prima entrarono a vedere l’interno, poi arrivò il capopalestra:
??? : << Allora siete pronti !? Volete una sfida, e io vi do una sfida, tanto vero che mi chiamo Twister ! >>
Jun e Gloria: << Noi due vogliamo sfidarla ! >>
Twister: << Ma siete veramente sicuri di riuscire a battermi ? Bene, allora prima la bamboccia, così ci togliamo la prima, poi il marmocchio ! >>
A Jun e a Gloria non stava molto simpatico il capopalestra di quella città, tanto che Gloria appena sentì pronunciare l’appellativo bamboccia non potè trattenersi :
<< Prima di giudicare se sono forte o no, deve sfidarmi ! >>
Twister: “ Però la ragazzina a fegato, speriamo che sia forte anche in battaglia. “
<< Cominciamo !!!!!!!! >>
Gloria: << Non vedevo l’ora ! >>

Erano sul campo di battaglia, e ormai erano tutti a 2 decisi a combattere.
Twister mandò in campo un pokemon, un pokemon strano :
<< Vai Sheldon ! >> Gridò il capopalestra.
Jun prese il pokedex:
“ Shieldon, pokemon scudo; pokemon estinto, Shieldon usa la sua testa resistente come uno scudo, e quando sta per evolversi lo scudo si illumina per primo. “
Gloria: << Un pokemon fossile, eh ? Vai Misdreavus ! >>
Il pokemon fantasma uscì fuori dalla sfera e subito si alzò fluttuando, era pronto a combattere.
L’arbitro fischiò : la battaglia era cominciata !
Gloria: << Misdreavus stordiraggio ! >>
Twister: << Shieldon ! Protezione ! >>
Misdreavus colpì in pieno Shieldon, che però si difese con protezione.
Twister: < 
adesso magnetudo ! >>
Il pokemon utilizzò magnetudo 6 e Gloria ordinò a misdreavus di smaterializzarsi così da evitare i pezzi di soffitto che cadevano sulla loro testa e poi di attaccare usando psico onda. Shieldon però era troppo lento per schivare, così venne colpito in pieno, e non solo !
Per l’impatto Shieldon si scontrò contro una roccia e ormai poteva fare ben poco.
Ma Twister non si arrese e aspettò il momento giusto per usare una mossa.
Gloria disse a Misdreavus di utilizzare psico onda, e tutto andò a gonfie vele finchè ...
Twister: << Shieldon, forza usa stridio ! >>
Il pokemon lanciò un urlò che si trasformò in un attacco: la psico onda ritornò indietro da Misdreavus, ma poi successe qualcosa: gli occhi del pokemon  fantasma si fecero blu fosforescente, e l’attacco curvò uscendo dai raggi dello stridio e tornando a colpire Shieldon, il quale non potendo muoversi, aumentò la potenza dell’attacco.
Misdreavus non potendo + competere con la potenza di quell’ attacco, si scontrò contro una mega roccia, e svenne.
Anche Shieldon svenne in contemporanea con Misdreavus, perché colpito dalla psico onda.
Erano in parità.
Era l’ora del secondo incontro;
Twister: << Non hai speranze bambina ! Vai Stellix >>
Gloria non aveva mai visto uno stellix così grande, a tal punto che ne era spaventata, sapeva che la sua corazza era dura, però contro un pokemon d’erba come chikorita aveva poche possibilità di vincere, ma non si dava perduta.
Gloria: << Vai chikorita ! >>
Il piccolo pokemon vedendo quel colosso ne rimase leggermente impressionata, ma era già pronta a combattere.
Twister: << Stellix testata !>>
Chikorita lo schivò per un soffio, e successivamente lo attaccò con un attacco veleno polvere.
Purtroppo stellix andò sotto terra con fossa e colpì chikorita con un attacco + o – forte, le mosse di tipo terra non erano molto forti con i pokemo d’erba come chikorita …
Gloria: << Chikorita foglie lama ! >>
Chikorita colpì in pieno il grande pokemon, che cadde e si riprese poco dopo.
Twister: << Il mio pokemon è così forte che forse solo la magia potrebbe farlo perdere ! >>
Disse con un ghigno, e successivamente attaccò chikorita alle spalle con stridio, e il povero pokemon rotolò contro una roccia.
Gloria: “ Se continuo così perderò … ma ome faccio … non so usare la magia … ma in questo caso non serve ! Come posso fare ? Forse è un po’ precario ma … “ Chikorita usa sonnifero ! >> 
Il piccolo pokemon non lo usò, era troppo inesperto, così scansò l’attacco di stellix.
Gloria: << Accidenti non ha funzionato … il pokedex diceva che stellix era un pokemon con una forte corazza, mi chiedo se … Chikorita Sali sopra la testa di stellix ! >>
Chikorita molto + agile di stellix arrivò facilmente alla testa del colosso, per poi fermarsi dietro la nuca. Usò foglie lama che fece molto male a stellix, però non abbastanza.
Gloria: << è tutto perduto … >> Disse demoralizzata. << Non so + cosa fare contro questo colosso ! >> Anche chikorita si demoralizzò, ma Gloria vedendo il suo piccolo pokemon triste disse.
<< NO ! Non possiamo mollare adesso ! Chikorita usa foglie lama contro Stellix ancora per una volta ! >>
Chikorita saltellò ancora sulla testa di stellix, che un po’ confuso dalla prima botta crollò a terra e con un ultimo lamento divenne KO.
Avevano vinto. Finalmente l’incontro era finito, e con un salto di gioia Chikorita si diresse verso l’allenatrice, che felicissima di aver vinto faceva i salti di gioia.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Cottage