Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: LuciferWings    14/02/2016    1 recensioni
San Valentino porta anche ricordi e Brian ricorderà.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Matthew Shadows, Synyster Gates
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I will never forget.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMPORTANTE: questa fanfiction fa riferimento ad un'altra (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2313194&i=1) quindi forse è meglio se leggete prima quella <3


SOME OF OUR VALENTINE'S MEMORIES





-Ti ricordi quell’anno in cui sei tornato a casa il giorno di San Valentino e non hai trovato nessuno a casa? Pensavi che avessi un’amante e che fossi con lui quando in realtà ero uscito a prenderti un regalo.- Il moro rise piano e continuò. -Oppure il San Valentino prima che tu partissi per la guerra, quello è stato il migliore in assoluto. Mi ricordo perfettamente tutto, dalla cena alla sorpresa sulla terrazza di casa nostra. Quella notte è stata stupenda. Ho adorato ogni minima cosa.- Brian alzò lo sguardo verso il cielo azzurro e sgombro da nuvole. -Quella sera speravo non finisse mai. Gli anni dopo, questa festa non l’ho più sentita. Sarà stato perché eri in guerra e potevo solo scriverti. Ti ho odiato all’inizio, senza di te, ma quando sei tornato a casa ti ho solo amato di più.- Il ragazzo abbassò lo sguardo verso la lapide bianca con incise le lettere che componevano il nome del suo amato. -E questo è il primo San Valentino in cui mi sento veramente solo, il primo in cui vorrei veramente che tu non fossi mai partito per la guerra.- Brian si fermò con un groppo in gola e gli occhi lucidi. Cercò di trattenere le lacrime osservando la foto del suo amato. -Volevo fare ancora tante cose con te.- Bisbigliò al vento. -Volevo amarti ancora, per sempre, e invece ora passerò questa giornata ripensando a quanto tempo abbiamo perso e a quanto non potremmo fare.- Il moro si alzò e si asciugò un lacrima. Sistemò le rose rosse nel vaso vicino alla sua foto che accarezzò piano.
-A domani amore mio. Buon San Valentino.-






Note dell'autrice:
spero che vi sia piaciuta e che non mi stiate odiando troppo.
Questa fanfic la volevo dedicare a LoveAlwaysAndForever che mi ha tartassato e ricattato per una Bratt (esci il capitolo nuovo, donnah!).
E nulla, se vi è piaciuta o non vi è piaciuta potete lasciare una recensione e sarò felice anche io! E basta, ho parlato troppo.
Alla prossima

LW
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: LuciferWings