Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Natsu_94    14/02/2016    3 recensioni
Salve a tutti! Ho scritto questa One Shot ispirandomi alla mia coppia preferita in Naruto. Visto che oggi è San Valentino mi sono ispirato a questo giorno per immaginare come si sarebbe comportata questa coppia! Ovviamente non mancano i problemi altrimenti sarebbe stato troppo noioso! Detto questo, spero che questa piccola introduzione vi abbia incuriosito. Ciao ciao!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cavolo! E ora che le regalo?!

Nella piccola Regione di Okinawa, come ogni 14 febbraio, le coppiette festeggiano San Valentino. Oggi andremo a vedere una delle nostre coppie preferite. Lui, capelli biondi con occhi azzurri; lei, capelli rosa con occhi verdi. Esatto, stiamo parlando di Sakura e Naruto. Anche loro pronti a festeggiare questo giorno speciale, se solo Naruto avesse avuto la minima idea su cosa regalare alla sua amata. Mentre passeggiava per le vie della città pensava che sarebbe stato molto più facile affrontare un esame universitario sulla fisica quantistica che scegliere un regalo da fare a Sakura. Fu lì che vide Hinata dall’altro lato della strada, e gli venne un’idea! Poteva farsi consigliare da Hinata il regalo perfetto per Sakura! Attraversò di corsa la strada, sperando di non venire investito, e raggiunse Hinata gridando il suo nome. Hinata i girò vero Naruto con stupore

"Naruto! Come mai sei così agitato" gli chiese

"Hinata devi fami un favore! Cosa potrei regalare a Sakura per San Valentino?" chiese disperatamente all’amica

"Non saprei.."

"Per favore Hinata! Sei l’unica che può aiutarmi! Vorrei farle una sorpresa bellissima, ma non riesco a pensare a nulla"
disse il biondo in tono triste. Hinata sorridendo gli suggerì di fare una cenetta intima in un bel locale romantico. Naruto con gli occhi che gli brillavano per la felicità di slancio, quasi senza accorgersene la abbracciò.

"Grazie di cuore Hinata! Sarei perso senza di te!"

Ma visto che non può sempre andare come vorremmo, ecco che la sfiga si mette in mezzo. In quel preciso momento Sakura li vide e vedendo come Naruto teneva stretta Hinata e udendo quelle parole, rimase pietrificata. Naruto sciolse l’abbraccio e quando vide Sakura non volle crederci e subito cercò di spiegarle il malinteso. Sakura si riscosse e scappò via da quella orribile scena. Perché Naruto le ha fatto questo? Dopo tutto quello che avevano condiviso insieme! Andò dritta a casa sua e si buttò sul letto. Non avendo nemmeno la forza di alzarsi per mangiare, restò sul letto finché non si addormentò.

Il giorno dopo Naruto preparò tutto il necessario per il regalo di Sakura, aveva un piano ben preciso in mente.

Sakura si svegliò con il sole che le baciava il viso. Alzandosi vide un bigliettino sul davanzale della finestra semi-aperta. Era di Naruto! Ma non fece in tempo a leggerlo perché suonarono il campanello e con molta poca voglia andò ad aprire.

"Ciao Sakura! Ma cosa ti è successo??" chiese il suo migliore amico, Sasuke.

Sakura gli raccontò tutto quello che aveva visto ieri ma non si accorse che piano piano le mani di Sasuke si chiudevano a pugno e che più avanti lei andava con il racconto, più il suo amico si arrabbiava. Fin quando Sasuke si alzò di scattò e corse via.

"Sasuke aspettaa!!" niente da fare. Lui era già troppo lontano per sentire la sua voce.

Naruto intano aveva ultimato i preparativi per la sorpresa della sua amata Sakura.

"Speriamo che verrà.."

Era così sovrappensiero, che quasi non si accorse del pugno che ricevette da qualcuno. Cade a terra facendosi male al fondoschiena.

"Ahi che botta! Ma chi cavolo è stato!?" disse alzando la testa Naruto "Sasuke? Ma che ti è preso tutto ad un tratto?!"

"Come hai osato fare questo a Sakura!? Come puoi averla tradita!?" disse sferrando un altro pugno.  Naruto si alzò immediatamente e parò il pugno di Sasuke.

"Io non l’ho tradita! E’ stato tutto un malinteso!" ma Sasuke non lo ascoltava più. Entrambi pensarono solo a combattere.

Dopo che si furono calmati, Naruto spiego tutto a Sasuke.

"Meglio per te che sia così! E non osare mai più farla piangere" disse andandosene.

Qualche ora dopo, arrivò Sakura.

"Amore ascoltami! Io stavo abbracciando Hinata solo per ringraziarla! Non sapevo che regalo farti per San Valentino e allora mi sono rivolta a lei! Non avrei mai il coraggio di tradirti perché sei tu l’unica che amo. E ti amo più della mia stessa vita."

"Oh Naruto! Scusami! Ho frainteso tutto" disse baciandolo in modo appassionato.

"Vieni con me Sakura, voglio mostrarti una cosa"

La portò nel locale dove avrebbero cenato, Sakura rimase incantata dal quella sorpresa.

I due innamorati cenarono insieme e dopo aver assistito anche ai fuochi d’artificio andarono a casa di Naruto per finire la serata in bellezza.

"Ti amo Naruto"

"Ti amo Sakura"


Dissero entrambi nello stesso istante. Sorridendo si diedero un dolce bacio che piano piano diventava sempre più profondo. E così entrambi passarono la notte più bella della loro vita.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Natsu_94