Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |      
Autore: Ele chan    20/08/2003    1 recensioni
Ru pensa malinconicamente ad Hana invidiando quella libertà che lui non potrà mai avere.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei poter volare

Autore: Ele-chan

Osservo i movimenti fluidi del tuo corpo forte mentre tu corri e saltando segni il solito canestro.
Nessuno più ti fa caso, a parte me, sappiamo che lo fai per dimostrare che sei in gamba, che meriti di far parte della squadra, che sei anche più bravo di me.
Ma non ce né bisogno.
Tutti ormai se ne sono accorti, già dalla partita contro il Kainan, hai saputo giocare con scioltezza e tener testa a grandi giocatori del calibro di Maki e Hanagata.
Ma tu nemmeno te ne rendi conto.
Sei sempre il solito do'hao.
Mentre salti verso il canestro i tuoi corti capelli fluttuano morbidamente, stupendi in quel loro colore acceso.
Acceso come una fiamma ardente, la stessa che mi dilania il cuore bruciandolo ogni giorno di più.
Il tuo corpo, scolpito dagli allenamenti sta lentamente maturando regalandosi una forma più elegante e tonica e abbandonando l'antico aspetto possente e sgraziato.
Sai almeno di essere così bello?
Mi piace il modo in cui manifesti la tua libertà, con una semplicità spaventosa, come se fosse comune a tutti vivere con la tua stessa ingenuità.
Io non lo potrò mai fare, ho deciso di vivere la mia vita a questo modo, di privarmi di molte cose solo per non dare la possibilità agli altri di scoprire le sofferenze che ho vissuto.Vago da solo, mi vergogno di ciò che sono ma questo che mi sono creato è l'unico rifugio sicuro che esista per me, l'unico che mi possa far sentire per un attimo libero, ma non è la tua stessa libertà…
A volte tento di lasciar libero il mio animo, di sognare di fare ciò che è normale nella vita di ogni adolescente ma ogni volta che ci provo mi procuro solamente altro dolore e questo perché non so scappare da te.
E questa è la mia punizione per aver deciso della mia vita senza volere e accettare nessun altro.
A parte te.
Non so se tu veramente riesca a rendertene conto ma sei l'unico che sia riuscito a penetrare all'interno del mio cuore.Litigo solo con te, parlo solo conte, gioco meglio solo per far colpo su di te…
ti cerco, ti rincorro, anche se tu nemmeno te ne accorgi io sono sempre al tuo fianco ma sei troppo per me.
Possiedi delle qualità magnifiche e ovviamente questa sarà la prima e l'ultima volta che lo ammetterò!
Mai, non riuscirò mai a raggiungerti.
Tu sei libero, vitale, espansivo e pieno di gioia di vivere.
Sai vorrei davvero essere come te.
Poter vivere la vita semplicemente, senza preoccuparmi troppo, spontaneamente…
Ti invidio davvero, vorrei poter volare in alto come fai tu, con i tuoi sogni, con le tue speranze.
Vorrei volare in alto con te, noi due insieme, io e te.
Rukawa e Hanamici, eterni rivali.
Vorrei che mi insegnassi ad essere come sei tu.
Sul serio, non siamo poi così diversi sai?

OWARI

Questa fic cortissima è stata ispirata dalla bellissima canzone di Michele Zarrillo "L'elefante e la farfalla", vorrei dedicarla a mio padre che mi sta tramandando il suo stesso amore per la musica^^''.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Ele chan