Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: jacqulinewilliams    14/02/2016    2 recensioni
Dovevo fare qualcosa, così visto che i libri mi davano solo teoria, mi iscrissi su una chat-line per ‘Amici che vogliono aiutare amici‘.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’osservatore in incognito
‘Come Sai diventò Cupido‘
 
 
Sono sempre stato un acuto osservatore.
Questo mi ha aiutato in molteplici missioni, riuscire a capire cose che all’apparenza nessuno può vedere è di grande aiuto quando si è in difficoltà.
Ma avere questa capacità, non sottintende che io abbia un grossa empatia.
Infatti parecchie volte, mi sono trovato in situazioni che qualcuno definirebbe ‘imbarazzanti‘ , fraintendendo gesti o parole.
Pochi anni fa, non avrei fatto molto per migliorare ma quando sono entrato nel gruppo di Naruto e ho conosciuto delle persone che mi hanno fatto sentire bene, ecco ho voluto mettermi di impegno e ‘capire‘ di più l’altro.
Così, mi recai in biblioteca e tra una missione di qua e un ninja nemico di là, leggevo i migliori libri che trattassero l’argomento: ‘Le relazioni con l’altro. Verità o illusione‘, ‘Amico, la tua metà nei momenti difficili e non solo‘, ‘Ricette in compagnia, per il cuoco che vuol bene allo stomaco dei propri amici‘, ‘Amicizie alle terme‘.
Potrei continuare con questi titoli, alcuni mi hanno davvero illuminato, altri beh.. mi chiedo ancora chi sia l’editore che abbia avuto il coraggio di pubblicarli.
Ad ogni modo, mi ritenevo soddisfatto, stavo facendo grossi progressi: mi ricordavo di contare fino a dieci quando si parlava di Choji e del suo peso, consultavo riviste femminili per fare complimenti a Ino e talvota a Sakura; ma c’era qualcosa che mi sfuggiva.
Erano ormai passati 2 anni dalla fine della guerra: Naruto si dava da fare per diventare Hokage e intanto manteneva i contatti con gli altri villaggi, Sasuke tornava sporadicamente , Sakura a breve sarebbe diventata primario del reparto chirurgico e stava iniziando il corso per diventare insegnante all'accademia di medicina.
Tutto filava liscio all'apparenza, ma sapevo che qualcosa non andava, i miei sensi si erano affilati e notavo che tra Naruto e Sakura il rapporto stava cambiando.
Sapevo da tempo i sentimenti di Naruto e per quanto riguarda Sakura mi sembrava di capire che avesse scelto Sasuke , eppure da un anno a questa parte quei due erano strani: durante le missioni parlavano solo se necessario, Sakura malmenava Naruto sempre più raramente, quando per sbaglio si sfioravano assumevano il colore di due pomodori ustionati e il solo nominare il nome di Sasuke o Hinata ( che di recente stava frequentando Naruto) mandava in confusione tutti e due rendendoli due trottole impazzite.
Essendo io loro amico dovevo fare qualche cosa, ma cosa?
I libri che avevo letto sul argomento :‘ Lui ama lei, ma lei non lo sa‘ , ‘ Un ramen per consolazione, come consolare il cuore infranto di un amico ninja‘ e ‘ Perché lei non vuol capire’non mi avevano aiutato granché.
Avevo regalato una confezione famiglia extra large a Naruto di ramen, ma il suo umore non sembrava cambiare, ho chiacchierato svariate volte con Sakura inserendo nel discorso, come suggeriva uno dei libri : ‘parole chiavi che ti fanno capire che lei è interessata a lui‘, quindi mi ero immerso in una fitta conversazione su tradimenti, vendette tra fratelli , possibili problemi di personalità ,ma solo quando per sbaglio ho detto ramen, Sakura ha avuto una delle reazioni che si descrivevano nel libro.
Dovevo fare qualcosa, così visto che i libri mi davano solo teoria, mi iscrissi su una chat-line per ‘Amici che vogliono aiutare amici‘.
Mi intrattenni con diverse persone interessanti, tutte pronte ad aiutarmi, ma non tutti i loro consigli erano il massimo: ‘legali e torturali finché non si dichiareranno‘ mi diceva Iltorturatore, ‘portali a mangiare fuori, una bistecca farebbe innamorare chiunquediceva Diversamentegrasso, ‘tze, che discorsi noiosi,sono due idioti,evidentemente non meritano di stare insieme‘ mi diceva Lavendettaeratutto.
Credetemi, ero disperato, ero sul punto di lasciar tutto e fare come mi suggeriva Iltorturatore, quando mi venne un’idea.
Sia chiaro, era un’idea  decisamente banale, ma visto che le idee estreme ed originali non avevano successo mi ero ripiegato su quelle semplici.
Il 14 febbraio per alcuni popoli lontani dai noi è il giorno degli innamorati, e quale giorno migliore per organizzare un appuntamento ad insaputa di entrambi sotto un salice piangente , con un quartetto d’archi e il miglior cibo che Choji riuscisse a recuperare.
Così mi misi all'opera, osservai per giorni le mie due anime in pena e come Cupido, scoccai la mia freccia.
La mia freccia era un tantino modificata, seguendo il consiglio del Iltorturatore rapì uno dei due, in questo caso la donzella, e recapitai un messaggio intriso di minacce al suddetto cavaliere.
Per rapire Sakura ci volle un po , mi dovetti servire di un sonnifero per elefanti che sfortunatamente non giocò a suo favore al suo risveglio; per quanto riguarda Naruto era in un agitazione tale che, lo ammetto mi sentivo un tantino fiero, il tutto si svolse come da copione: Naruto in agitazione mi chiamò ( doveva assolutamente chiamare solo me), escogitiamo un attacco a sorpresa  per i nemici, ci recammo sul luogo dell’incontro e quando fummo lì, con lo stupore di Naruto, lo colpì alla nuca e con un tocco da maestro lo rivesti di tutto punto.
Quando i due si risvegliarono erano seduti uno di fronte all'altro( non legati) intorno alla tavola, col salice piangente come sfondo ,decine di lucciole e il quartetto d’archi nascosto che suonava una lenta melodia.
Lo ammetto, mi aspettavo che si dichiarassero il loro amore subito, invece mi ritrovai ad assistere ad una serie di pesanti insulti che non ho il coraggio di riportare.
Ero davvero deluso, mi ero impegnato tanto ma proprio quando stavo per ammettere le mie colpe, Naruto se ne esce con :‘ Ho lasciato Hinata ieri‘, Sakura sembra colpita e replicò infatti’Oh, io..non ..non me l‘ aspettavo‘; mi sembrava il caso di intervenire ma un’altra serie di confessioni era dietro l’angolo.
Vidi Sakura piangere, Naruto consolarla, Naruto piangere a sua volta e Sakura consolarlo, abbracciarsi, baciarsi, ok baciarsi un po troppo…
Non ho letto libri su baci, ma suppongo che quelli che si davano senza nemmeno prendere aria fossero quelli del ‘vero amore‘ come direbbe Ilmaestrodellepomiciate.
Tutto bene quel che finisce bene quindi, chissà magari potrei mollare l’attività di ninja e aprire un‘agenzia per coppie..
 
 
 
 
 
---------HELLO--------------------
Salve ragazzi! Non so da cosa mi sia uscita questa storia sinceramente, visto e considerato che non riesco nemmeno a finire la mia long ( che ho dovuto mettere in pausa) !!
Però quando hai l’impulso di scrivere, scrivi e basta quindi per quanto questa storia non abbia un vero senso l’ho scritta XD
Mi piacerebbe scrivere una raccolta di storie sull'attività di Cupido di Sai, ma so già che non riuscirei a portarla avanti al meno per ora! Chissà magari un giorno!
Buona lettura :3
Jackie.
*per eventuali errori grammaticali scusate ma ero col cell !
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: jacqulinewilliams