Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: melancholia    22/03/2009    3 recensioni
Che non si dica mai che Draco Malfoy sia un Prefetto meno che perfetto!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok...è un piccolo momento di follia pervenuto mentre scrivevo qualcos'altro... Non vuole pretendere nulla di particolare, forse solo lasciare un sorriso! E' primavera e il mio cervellino ne risente!

Ovviamente grazie alla mia meravigliosa beta Narcissa63 che ha betato in un lampo e che sopporta ogni mio singolo delirio!

IL PREFETTO PERFETTO

 

“Cazzo, Potter! Ma quegli occhiali ti servono anche per vedere o solo per peggiorare la tua già più che evidente bruttezza?”

“Per Merlino, Malfoy, quanto la fai lunga! Non l'ho mica fatto apposta! E poi sei TU che mi sei venuto addosso, razza d'idiota! E ti sarei grato se alzassi quel sedere enorme che ti ritrovi e ti togliessi da sopra di me!”

Il Serpeverde si rimise silenziosamente in piedi, lasciando stupito il moro…non era da lui comportarsi in modo così civile. Il ghigno che apparve sul  viso del biondo immediatamente dopo, dimostrò come Potter, in effetti, non avesse tutti i torti a temere una ritorsione.

Malfoy lo guardò con malcelata soddisfazione ed aria di superiorità, sfiorando in un gesto apparentemente casuale la spilla appuntata sulla sua divisa, che sembrava brillare più che mai.

“10 punti in meno a Grifondoro per evidente disattenzione” sibilò il Principe delle Serpi.

Il Golden Boy spalancò la bocca stupito e quindi rispose a tono senza nascondere la sua rabbia “Malfoy, sei un idiota!” accorgendosi subito che avrebbe fatto meglio a stare zitto.

“Altri dieci punti in meno per offese ad un Prefetto” ribattè l'altro con tono tagliente.

Un ringhio uscì incontrollato dalla bocca di Harry, prima che potesse anche solo pensare di fermarlo.

“Altri cinque punti tolti per non saper controllare e gestire le eventuali rimostranze in modo educato” rincarò Draco.

Il biondino aveva a malapena terminato di parlare, quando venne preso per un polso e sbattuto contro il muro alle sue spalle. Sgranò gli occhi sorpreso, per poi riprendersi subito ed esclamare:

“Altri dieci punti in meno per aggressione ad un…” ma questa volta non riuscì a concludere la frase perché la sua bocca fu chiusa e silenziata da quella di Potter. Per un attimo pensò che forse avrebbe dovuto protestare, combattere ed allontanare da sé quel dannato Grifondoro, ma il suo corpo sembrava aver preso vita propria e cedette subito alle carezze del moretto. Si trovò quindi, inesorabilmente, ad incollare le sue labbra a quelle fameliche ed appassionate del Prescelto, che sembravano volerlo divorare. Fu un bacio lungo ed intenso che mandò completamente in blackout la sua mente, costringendolo ad abbandonarsi a quell’assalto sensoriale. Il sapore di Harry, il suo odore così penetrante, il suono dei piccoli gemiti che si lasciava inconsapevolmente sfuggire e la morbidezza dei capelli in cui aveva intrecciato le dita…tutto lo stava facendo andare fuori di testa. Quando la mancanza di ossigeno rese necessario il distacco, appoggiò la fronte su quella del compagno, sospirò pesantemente e chiuse gli occhi sussurrando:

“50 punti a Grifondoro per indubbie capacità orali…” per poi incollare di nuovo la sua bocca a quella così incredibilmente sensuale ed invitante del Ragazzo Sopravvissuto.

Cos'altro aggiungere? In fondo, quel che è giusto è giusto!

Che non si dica mai che Draco Malfoy sia un Prefetto meno che perfetto!




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: melancholia