Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Fumatina    22/03/2009    2 recensioni
Durante un allenamento Neji e Ten si trovano a fornteggiare i propri sentimenti...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ho voglia di te




Le fronde degli alberi si muovono dolcemente accompagniate da una leggera brezza che mi accarezza la pelle; la luce del sole filtrata dagli alberi mi colpisce gli occhi costringendomi a coprirli col il braccio ma quando rialzo lo sguardo ci sei tu, occupata nei tuoi soliti allenamenti che sfuggi li mio sguardo quasi infastidita dalla mia presenza. In realtà non capisco neanche io cosa mi spinga a guardarti in questo modo…o forze si…la verità è che tu sei la prima che riesce a scalfire la mia armatura di ferro...nessuno fino ad ora era mai riuscito a fami sentire così bene come hai fatto tu. Per tutti sono e resterò sempre il ragazzo egoista e chiuso in se stesso che non riesce a capacitarsi di quanto il destino sia stato crudele con lui, ma tu sei l’unica che ha tentato di conoscermi e ha capito come sono veramente. Pezzo per pezzo sei riuscita a togliermi la mia armatura facendomi restare inerme al tuo cospetto. Ora sei lì, concentrata e attenta a ogni piccolo movimento del tuo corpo, scruti il bersaglio con occhio clinico e lo colpisci con precisione e freddezza, sei unica nel tuo genere. Ho voglia di te…


[Neji]


Le fronde degli alberi si muovono dolcemente accompagniate da una leggera brezza che mi accarezza la pelle; la luce del sole filtrata dagli alberi mi colpisce la faccia, intrisa di sudore, provocandomi dei brividi che mi percorrono il collo fino alla schiena . Ma non posso farci tanto caso se no mi distraggo e poi sbaglio il bersaglio. Però come faccio a concentrarmi con lui che mi fissa…oh no, sto arrossendo…non mi posso deconcentrare proprio adesso, non devo farci caso, basterà non incrociare il suo sguardo… Mi sta ancora fissando, chissà a cosa pensa adesso…tutte le volte che lo guardo mi sembra di vedere una persona che ha continuo bisogno di aiuto e capisco che non lo devo lasciare solo, io non voglio farlo…voglio starti sempre accanto… Ho voglia di te…


[Ten]


Nonostante l’ immensa fatica di Tenten per evitarlo, i loro sguardi si incrociarono per qualche secondo, ma tanto bastò per far scattare la scintilla…

Mi sta guardando, a smesso di allenarsi, il suo sguardo è dolce e allo stesso tempo iterdetto . La fronte è corrugata, gli occhi penetranti e la bocca semi aperta, perchè sta ansimando. Se ne sta lì ferma a fissarmi…che provi quello che provo io?? Verrà lei da me, io non mi muovo, non posso farlo. Però, potrei avvicinarmi, solo per dirle quanto è brava nella sua arte solo per ricordarle quanto sia indispensabile per la squadra...e per me.


[Neji]

Continua a fissarmi…cosa devo fare?? Ehi si sta alzando…come vorrei corrergli incontro e stringerlo forte, così da far affievolire quella malinconia che si porta sempre dietro, che è sempre nei suoi occhi…vorrei vederlo sorridere almeno una volta, essere felice con qualcuno. Ho deciso, gli vado incontro…


[Ten]


Dopo poco i due si trovarono faccia a faccia,l’uno con gli occhi piantati in quelli dell’altro… Ma poi…

Ten: I-io…Non fece in tempo ad aprire bocca che Neji l’abbracciò stringendola con tutta la sua forza al petto. Lei sentendosi felice ricambiò con vigore l’abbraccio. Una lacrima le rigò la faccia costringendola a toccarsi il viso.
Neji: Non mi lasciare mai !!! Le disse queste parole fissandola nuovamente con quello sguardo malinconico di sempre.
Ten: Non ho mai avuto intenzione di farlo…La sua voce era decisa e non lasciava spazio ad equivoci di nessun genere.
Neji: D’ ora in avanti ti proteggerò e non lascerò che ti accada nulla di male…sei troppo importante per me…Dopo queste parole posò le sue labbra su quelle di lei, il loro bacio fu così intenso da far sperare ad entrambi che non finisse mai.

Da quel giorno Neji non ebbe più quello sguardo malinconico di sempre e riuscì finalmente a comprendere cos’ era la felicità e cosa volesse dire amare ad essere amato.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fumatina