Serie TV > Il paradiso delle signore
Segui la storia  |       
Autore: RoyalDreamer91    15/02/2016    1 recensioni
[Il paradiso delle signore]
[Il paradiso delle signore]
Questa storia è frutto della mia invezione e i personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà della fiction "Il paradiso delle Signore", mandata in onda dall RAI. Cerco di dare un seguito ai vari personaggi che popolano la serie tv. Questo sequel è pura fantasia e in nessuno mod rispecchia la seconda stagione della fiction. Inoltre, è il mio primo approccio alla scrittura, quindi tutte le critiche ed osservazioni sono ben accette, purchè siano esposte con garbo ed educazione! Grazie!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quinto stava disteso immobile sul letto. Non riusciva ad alzarsi, a respirare; non riusciva a pensare, né a dormire. In poche parole non riusciva a vivere. Se non fosse stato per Corrado, probabilmente sarebbe morto di fame. Non che gli importasse, ormai la sue esistenza era vuota. Corrado gli faceva visita tre volte al giorno, lo spronava a mangiare e lo insultava per incentivarlo ad alzarsi da quella misera brandina della misera casa che aveva costruito in una sola notte. La casa. Quella maledetta casa che aveva tirato su dal nulla. Che stupido era stato a pensare che sarebbe piaciuta ad Anna, la ragione dei suo tormenti, dei suoi incubi, del baratro in cui era sprofondato. Mentre la gente comune era casa a godere di un po’ di riposo delle vacanze estive, Quinto giaceva spento in quella brandina, col caldo che gli penetrava nella pelle, ma che lui non sentiva. Perché lui, Quinto Reggiani, non aveva più nulla dentro di sé, tranne un vuoto, una voragine fatta di disperazione. Un vuoto che, gli aveva lacerato il cuore e l’anima. Non aveva mai provato nulla di simile prima perché mai prima d’ ora Quinto era rimasto senza speranza. La speranza era stata l’essenza del suo vivere, la sua luce, il suo mondo. Anna era riuscita a togliere quella speranza. Anna era la causa della sua disperazione ma anche, inevitabilmente, la sua cura. Ma Quinto sapeva che Anna se n’era andata, che non sarebbe più tornata. Non poteva guarire senza Anna e, di conseguenza, non poteva vivere senza di lei.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il paradiso delle signore / Vai alla pagina dell'autore: RoyalDreamer91