Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: MarikaVangone94    15/02/2016    0 recensioni
In un paese inglese abbandonato, sette famiglie pregarono gli dei della luce per sette giorni e sette notti chiedendo aiuto; non avendo ricevuto nessun soccorso allo scoccare della ventiquattresima ora del settimo giorno invocarono gli dei della notte e subito vennero ascoltati. Versarono il sangue sulla terra per suggellare il loro legame e da questo si formarono sette chiavi che vennero date al capo di ogni famiglia.
Sette secoli dopo, in una città vicino Londra non segnata sulle cartine, fatta di vapori e congegni meccanici , Talya, una comune ragazza , scopre di essere l'erede di un'importante fortuna:
suo nonno, Lord Eacher, morto prematuramente , ha lasciato a lei il compito di custodire il più grande segreto dell'intero mondo; un mondo fatto di demoni e di uomini che si lasciano tentare, di sette famiglie che usano "quei doni degli dei" non per salvare la propria città come avrebbero dovuto ma per sopraffare l'una sulle altre.
Come si fa a superare chi ha il tuo stesso potere?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo libro probabilmente non doveva essere scritto; tanti sono i segreti e tanti i misteri svelati … i miei nemici potrebbero usare molte delle cose qui dette contro di me, ma oramai mantenere il silenzio è inutile.                                      
Tutti hanno il diritto di sapere.
Il non conoscere una cosa può essere giustificato ma il non volerla conoscere non può esserlo. Quindi vi chiedo: Chi può conoscere la verità meglio di un signore del tempo?
Oh, il tempo!
Quello scorrere inesorabile, inarrestabile, che neanche il più potente essere dell’universo può fermare; neanche io.
Ho la facoltà di modificarlo, accelerarlo, rallentarlo perfino, ma Fermarlo … questo è davvero impossibile … eppure qualcuno, una ragazza per essere precisi, da qualche parte nell’infinito spazio, ci è riuscita.
Questa è la sua storia …
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: MarikaVangone94