Teatro e Musical > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: RiMacca    15/02/2016    1 recensioni
[Notre-Dame de Paris (musical)]
Clopin, o dolce Clopin dai tutto per il tuo popolo, per la vostra libertà, per il vostro Asilo, per la tua Esmeralda. Bimba, Ragazza, Donna che è diventata. Vulnerabile e Bella. Innamorta dell'uomo sbagliato. Amata da tutti.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io non rubo più. Io ammazzo! Ammazzo per la mia libertà, per la mia uguaglianza e dei miei gitani. Sollecitati da me, rallegrati da Esmeralda. Io assassino, ma io protettore. Sono il protettore di Esmeralda. Orfana di madre, la devo proteggere, e difendere dal quel Demonio: l'uomo. L'ho cresciuta, l'ho vista ballare migliaia di volte davanti a Notre Dame, l'ho vista applaudire da uomini e da donne, l'ho vista amata sessualmente, l'ho vista elogiata platonicamente, ma poi l'ho vista innamorata di Febo. La sta stravolgendo, abbindolando, cambiando. La mia dolce Esmeralda di cui conosco ogni centimetro della sua pelle. Ricordo ancora il suo profumo, vorrei racchiuderlo in una boccetta per sprigionarlo quando non sarà più con me così che possa starmi sempre accanto. L'ho cresciuta da padre, ma la amo come se fosse la mia più bella amante. Non ho mai abusato di lei mai mi sono permesso, ed ora quello lo fa al posto mio. Non sono mai riuscito a dirle che La Amo e non lo farò mai ma cercerò sempre di ricordare i suoi occhi verdi che mi guardano con dolcezza tra le mie grandi mani, come se quest'attimo fosse la nostra Eterna Unione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Altri / Vai alla pagina dell'autore: RiMacca