Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: King Of My World    15/02/2016    0 recensioni
La cattura delle scimmie non è un pregio, questo è solo l'inizio della storia. Una scimmia bianca potrebbe essere qualsiasi scimmia, ma non è così. Questa scimmia sa quello che vuole: conquistare la Terra e non solo, vuole l'universo e l'intera galassia. Tutte le sue simili devono inginocchiarsi al suo cospetto. Il potere dell'uomo riuscirà a contrastare l'obiettivo di Freud? Bisogna leggerlo per poterlo scoprire. Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inizio parte I

"Quando il mondo è devastato da un branco di essere umani, non sarà mai un mondo sicuro, sarà solo un mondo sovrastato dal male e non dal bene altrui."

Questo era ciò che aveva pensato Freud, una coraggiosa scimmia bianca. Non era una scimmia qualunque, ma sapeva quello che fosse giusto o sbagliato, era brillante, intelligente. Era una scimmia di tante qualità.
Nessuno aveva mai pensato a dominare il mondo, almeno non completamente, l'uomo era molto coraggioso: amante del potere, dei soldi, ma dell'amore? No, dell'amore no.
Forse era questo ciò che Freud aveva calcolato nella sua materia grigia, voleva prendere lui il possesso del mondo. Freud era Freud, non era mica una scimmia stupida.
Tutto era partito da quel lontano 1970, furono gli anni migliori della storia, dove Freud non faceva altro che passare da uno zoo all'altro.
Stava cominciando ad essere stufo della situazione, non era entusiasta di cambiare sempre posto; era noioso convivere con gente diversa, ah, Freud non amava i suoi simili. Li considerava stupidi e repentini. Cosa pensava di loro? Facile, erano obbedienti, oltre la stupidità stavano a sentire almeno.
Alla scimmia bianca mancava solo la parola, in effetti, stava pensando di poter parlare con un umano e farlo a pezzi davanti alle telecamere: ecco, Freud puntava a questo. 
Aveva sempre sognato di essere una scimmia diverse dalle altre, distinguersi dalla massa, ma il suo obiettivo non era mica positivo, al contrario.
La sua vita, però, cambiò. Tutto d'un tratto quel cosiddetto giorno, esattamente il 22 maggio 1970, Freud incontrò il Dottor Kyle. 
Kyle era un uomo di mezza età, alto, affascinante, era uno di mezza età: occhi neri, capelli grigi, magari avrebbero fatto impazzire una donna della sua stessa età, ma non di certo una scimmia.

-Credo che forse questa scimmia sia davvero intelligente!-. Accennò Kyle alla dottoressa Ling.
-Oh, davvero? Non ce ne siamo mai accorti.-. Rispose la donna.

"Normale, non mi avete mai messo alla prova. Imbeccilli!". La scimmia cominciò davvero ad incavolarsi, come se volesse saltare addosso a quella dottoressa antipatica con il camice tutto sbottonato per mettere in risalto le sue qualità di donna. Kyle non badò mica a un donnetta da quattro soldi come lei.

-Invece io penso che abbia delle qualità, potrei comprarla e portarla via?-. Chiese, voleva sperimentare su quell'animale, non in negativo ovviamente.

-Va bene, come vuole lei. Faccia ciò che vuole, può anche portasela a casa-. Disse la donna poco soddisfatta.

-Penso proprio che tu abbia molto da raccontare mia cara scimmietta bianca!-. Kyle sembrava entusiasta, voleva assolutamente portare via l'animale.

Freud si trovò comunque chiuso in una gabbia e trasportato nell'auto del dottor Kyle. La scimmia si rese conto di essersi allontanata dallo Zoo dove era rinchiusa.
La California era enorme, meno male che Freud si trovava vicino al finestrino, in modo da poter ammirare il panorama. Arrivati a casa, Freud venne messo in un laboratorio di Kyle, da lì si capì subito che era un veterinaio sfondato di quattrini. All'animale non interessava questo, ma altro.
Sperava di riuscirlo a farlo parlare, voleva dominare il mondo, anzi, l'universo. 
Le sue intenzioni, però, andarono in mille pezzi quando poi alla fine Kyle si addormentò dopo cinque minuti.
"Pezzente", pensò la mia scimmia. 
Aveva un aspetto nobile, autonoma, anche se a prima vista sembrava una scimmia come tutte le altre. Il suo scopo è uno solo e tale resterà.
Del suo passato non si poteva conoscere tanto, si sapeva soltanto che era stata rapita e portata qui in America. Non riusciva nemmeno a ricordare lo sguardo dei suoi genitori, non fu cresciuto con amore, non sapeva niente a riguardo. Almeno lo aveva visto. Poi niente più.
Era solo deluso dal genere umano, gli sarebbe piaciuto provare amore, ma non in quel momento. Lo avrebbe deciso lui quando, di certo non era il momento giusto, era rinchiuso in una gabbia come al solito.
Freud alla fine, dopo tanti pensieri, cercò di addormentarsi.
Il giorno seguente, sembrava che Kyle avesse riaquistato il senno per poter finalmente vedere la scimmia di ciò che era capace di fare. Freud era una scimmia fiera di dimostrargli tale capacità, capiva tutto ciò che lui dicesse. 
Freud aspettava, Frued era buono, per il momento. 

-Ecco, vediamo cosa se capace di fare piccola scimmia bianca!-. Incitò il dottore curioso.

La scimmia lo guardò, era paziente. Lo squadrò dalla testa ai piedi, poi si guardò intorno per studiare il luogo, la situzione. Mentre parlava, la scimmia era in grado di comprendere ogni sua parola.

-Prendimi un bicchier d'acqua piccolina, vediamo se sei in grado di percepire ciò che ti ho chiesto.-. Kyle guardò Freud incuriosito.

"Certo che ti ho capito, ma che domande fai!". Freud capiva, quindi si guardò intorno e quanso lesse "Water" e vide anche un bicchiere e cercò di versargliela. Lo fece e Kyle era sbalordito, ci aveva visto bene, anzi, molto bene.

-Sono perplesso di questa cosa, penso proprio che tu sia la scimmia che stavo cercando da anni!-. Sorrise e la rimise nella gabbia.

"Eh già, penso proprio che la conquista dell'universo sia vicina, speriamo che questo stupido riesca a farmi parlare. Se ci riuscirò, avrò fatto BINGO!". Pensava quello che voleva, ma non poteva esternare, però, sapeva benissimo che lo avrebbe fatto molto presto.


Ecco Freud prima di essere catturato

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World