Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: martina_pooh    15/02/2016    0 recensioni
È ambientata piú o meno 5 anni dopo gli eventi di del soldato d'inverno, Steve e Sharon hanno una storia e vivono insieme agli altri a New York dagli Avengers. Andava tutto bene fino all'arrivo dell'Agente 10
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff, Sharon Carter, Steve Rogers, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XX L'Inizio : Era un lunedì mattina, all'alba un raggio di sole, passato attraverso le tende della camera di Steve, illuminó il cuscino di Sharon svegliandola; lei si rigiró nel letto e come tutte la mattine, a parte la domenica, trovó un biglietto di Steve che diceva: “Sono a correre”. Ormai abituata richiuse gli occhi respirando il profumo di Steve che emanava il suo cuscino, le sue coperte e tutto nel suo appartamento. Appena chiuse gli occhi il suo cerca-persona suonò. Una volta preso Sharon lesse: “ Fury ufficio secret 6:45” . Guardando l'orologio si accorse che erano le 6:15 e doveva sbrigarsi. Sharon che giá indossava reggiseno e mutande prese i jeans, la camicia, il chiodo* e gli stivali; si rivestì in fretta e si diresse verso il suo appartamento. Arrivata si fece una doccia veloce, prese una tazza di caffè con qualche biscotto e si vesti per la giornata: gonna e giacca nere, camicia bianca leggermente scollata, pass e scarpe con il tacco. Si erano fatte già le sette meno venti e si diresse nell'ufficio di Fury. Intanto Steve era andato a correre con Sam e una volta tornato si aspettava di trovare Sharon ancora nel letto ma una volta entrato in camera non c'era nessuno. Pensò fosse tornata a casa sua e di vederla a colazione, così si fece una doccia e si vestì con il suo solito giubbotto nero di pelle e scese. Arrivato in mensa incontrò Natasha, Sam, Kate, Visione e Wanda ma mancava Sharon. Seduto di fronte a Natasha chiese: “Romanoff hai visto Sharon?” lei rispose “No, non sono mica il suo ragazzo! Comunque manca anche Barton! Sei preoccupato?” Lui rispose con una smorfia. Sharon arrivò appena in tempo nell'ufficio di Fury e vide che c'erano anche Barton e la Hill. Entrò e subito Fury iniziò a parlare “ arriverò dritto al punto” disse-“ ma prima voglio sapere se sarete in grado di mantenere questo segreto a tutti compreso il suo fidanzato” disse guardando Sharon o, come quasi tutti la chiamavano, Agente 13. Fury continuò, guardando Barton questa volta “ o suo fratello?!” i due annuirono pensando non fosse qualcosa di molto importante. “ il signor Coulson non è morto come tutti pensano ed insieme abbiamo deciso di rifondare una nuova Shield” a questa notizia i due ascoltatori cercarono di non dare a vedere troppo le loro emozioni. Ci fu un lungo silenzio interrotto da una domanda di Barton “ come è possibile? Quando è successo ? Chi lo sa? Cosa farebbe questa agenzia di diverso dalla precedente?”… praticamente tutte le domande che si faceva anche Sharon….. Fury riprese parola “oltre a me, Coulton e gli agenti della Shield, lo sapete la signorina Hill e voi due” “ Ho trovato Coulton circa un anno dopo la chiusura della vecchia Shield. La dirige Coulton sotto mia supervisione e non ci sono infiltrati dell'Hydra”. I due stavano metabolizzando la notizia nel silenzio quando ad un certo punto l'Agente 13 prese parola “cosa volete da noi?” la signorina Hill si aspettava questa domanda e non esitò a rispondere “ Vorremmo che vi uniste a noi mantenendo, naturalmente, la vostra posizione qui solo con altre missioni senza membri Avengers”. Barton non esito ad accettare in quanto credeva che potesse essere un ottima occasione mentre Sharon era perplessa a riguardo e rispose “ ci devo pensare, ma manterrò il segreto, per ora”. Si alzò ed uscì educatamente dalla stanza. Barton era rimasto nell'ufficio a parlare con Fury e la Hill della nuova Shield, sembrava contento di questa notizia perché significava più missioni sul campo e senza il controllo degli Avengers. Sharon camminava per i corridoi verso il suo alloggio pensando: “ Hanno riformato la Shield, come la prenderebbero gli Avengers, Steve? Era stato lui ha insistere per la sua chiusura se scoprisse che sono entrata, di nuovo, a farne parte in segreto cosa ci succedereb..” il suo pensiero fu interrotto da una recluta che la cercava . Sharon non ci pensò per tutto il giorno e la sera non la passò a casa di Steve, ma da sola a pensare all'offerta di Fury. *il chiodo è il tipicoo giubbottino di pelle da biker.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: martina_pooh