Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Elanya    15/02/2016    2 recensioni
Questa raccolta partecipa alla Gajevy Week!
***
Signore e signori, benvenuti! Quest'anno, Sophie ed Alsha, hanno deciso di sorprendervi come mai hanno fatto! Entrate e scoprite la nuova idea di raccolta!
Le autrici sanno che sarete soddisfatti ^-^
***
Day one: That blanket {Blanket}
Day two: Say "I love you" {I love you}
Day three: Dear daughter {Parenthood}
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Point of View


That blanket – Quelle lenzuola



La musica è alta e rimbomba tra le mura domestiche, riempiendo il vuoto che Gajil ha lasciato con la sua partenza.
Dovrebbe tornare oggi, probabilmente verso sera, perciò voglio che la casa sia perfettamente ordinata.
Ho messo a posto la cucina, ho sistemato i suoi boccali in ordine, ora tocca al letto.
Mi è mancato così tanto in questi giorni che l'unica cosa che posso fare per sentirlo più vicino è toccare le cose che condividiamo.
Sono davvero contenta che stia per tornare!
Spalanco l'anta dell'armadio in camera da letto e mi metto le mani sui fianchi. Cambiare le lenzuola, devo cambiare le lenzuola… eccole!
Ridacchio mentre afferro la stoffa e me la stringo al petto: le lenzuola della nostra prima volta. Racchiudono il nostro amore e la nostra determinazione… queste sono perfette! Anche se credo che lui non se lo ricordi, ma non importa, lo so io e questo basta.

~

Levy dorme abbracciata ad un cuscino come suo solito. Dannato cuscino, certe volte penso che mi tradisca con quell'affare, visto che si becca più affetto di me!
Si sta attorcigliando nelle lenzuola, anzi, per la precisione LE lenzuola, quelle della prima notte passata insieme per la paura che potesse essere l'ultima notte delle nostre vite, anche se sono ragionevolmente certo che non se ne sia nemmeno accorta.
Io di certo non glielo ricorderò domattina.

Ho ancora la mia dignità, dopotutto.








Sophie&Alsha's space__________
Amici! In ritardo, come al solito, siamo approdate qui per partecipare alla Gajevy Week. Abbiamo deciso di improntare tutta la raccolta sul loro diverso punto di vista, ovvero ognuna di noi impersona una delle due parti della coppia. In questo primo capitolo è stato così: chi ha scritto cosa? Provate ad indovinare!!
E detto questo, seguiteci per i prossimi giorni!
La cosa migliore dell'iniziare in ritardo è finire in ritardo! Più Gajevy per tutti!
E per Sophie, che se le cose non iniziano di lunedì patisce ^-^
A domani amici belli!
Un abbraccio da Sophie e Alsha <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Elanya