Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ryu_    15/02/2016    2 recensioni
Sasuke è tornato e si recherà in una nuova missione con Naruto. A fare cosa? Proteggere Harry Potter ovviamente. Quello che non sanno è che i nemici si nascondono tra le tenebre. Nemici che dovrebbero essere morti. Come se la passeranno i nostri due protagonisti nei panni di studenti di Hogwarts? Scopritelo leggendo la storia!
SasuNaru, SasoDei con accenni a KakuHida.
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori, Deidara, Hidan, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke, Sasori/Deidara
Note: Cross-over, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry si trovava seduto sul suo letto, nella sua stanza al numero 4 di Privet Drive, intento a leggere una lettera che gli era stata mandata dal suo padrino, il quale gli comunicava che sarebbe andato a stare con lui e i suoi amici per tutto il mese di Agosto.

Il ragazzo stava già bramando di tornare in quella che considerava la sua unica vera casa: Hogwarts. In un moto di rabbia, tirò un pugno contro al muro: per tutta l'estate era stato tagliato fuori dal mondo dei maghi. L'unico contatto che aveva ricevuto era stato quello con un dissennatore. In questo modo era stato costretto ad usare la magia, così ora si ritrovava ad essere convocato al Ministero della Magia, per un'udienza.

Aveva immaginato ogni sorta di teoria secondo le quali tutto fosse successo per essere un complotto contro di lui. Cornelious Fudge aveva cambiato idea sul suo conto appena aveva annunciato che Lord Voldemort era tornato.

La visione di due ombre contro la parete della stanza, lo riscosse dai sui profondi pensieri. Provenivano dall'esterno della finestra, accovacciate sull'albero nel suo cortile. Harry, dunque, si girò ad afferrare la sua bacchetta. La velocità con cui compì l'azione gli fece quasi perdere l'equilibrio.

Le due figure sparirono dalla sua vista.

Se ne stavano accovacciate dietro ai cespugli che si trovavano sotto la finestra di Harry, i loro visi nascosti dall'oscurità della notte.

“C'è mancato poco, un”, sussurrò una delle due figure.

“Questo perchè tu dovevi insistere sul vedere questo fottutissimo ragazzino proprio ora.” ringhiò l'altro, ritraendo il pugno per colpire il suo compagno.

“Neh, stai calmo, o ci sentirà, un.”

“Perchè poi sono stato accoppiato con te. Sei tipo il peggior compagno che mi potessero assegnare, bastardo.”

Le nuvole si spostarono lentamente, scoprendo la luna piena, rivelando un giovane ragazzo. La fredda brezza notturna soffiò e mosse delicatamente i suoi lunghi capelli biondi. I suoi lineamenti erano accesi in un diabolico ghigno. Tale espressione fece quasi paura al suo compagno, il quale non l'avrebbe mai ammesso, ma talvolta il giovane Akatsuki lo intimidiva.

“Cos'hai da sorridere adesso?”. Il biondo non rispose, ma scomparì in una nuvola di fumo, lasciandolo solo.

“Idiota”, sussurrò prima di scomparire a sua volta.

Deidara non potè fare a meno che sorridere. Quindi era questo il ragazzo che dovevano portargli. Sembrava piuttosto debole. 'Sarà un gioco da ragazzi' pensò mentre si sedeva su una sedia, nella sua abitazione mezza distrutta, in Godrics Hollow.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Naruto sbadigliò. Era in missione da pochi giorni e già si annoiava.

Si, andare in missione con Sasuke alla fine era bello. Aveva inizato ad essere più affezionato al ragazzo dai capelli corvini. Non c'era nulla di intimo, ma il pensiero di non vedere il suo migliore amico per un anno l'avrebbe reso piuttosto solo.

Sbadigliò di nuovo, ma venne svegliato immediatamente da qualcuno che lo colpì sulla testa.

“Dobe, non puoi addormentarti in questo momento.” Naruto inclinò la testa indietro per vedere la maschera Anbu da corvo del suo compagno.

“Non mi stavo addormentando, teme.” rispose il biondo, prima di indossare la sua maschera da volpe.

“Certo”. Naruto stava per rispondere, ma si fermò appena notò una nuova presenza nella casa.

Entrambi i ninja scomparvero e riapparvero seduti sulla cornice della finestra. Il soffitto del corridoio era abbastanza alto, in questo modo loro poterono sedersi senza essere visti.

Sotto di loro, tre ragazzi avevano appena attraversato la porta principale. Naruto si concentrò soprattutto sul ragazzo che si trovava nel centro. Aveva capelli spettinati e neri, e portava un paio di occhiali. Sulla fronte aveva una cicatrice che ricordava la forma di un piccolo fulmine.

''Debole''. Questo fu quello che Sasuke borbottò. Naruto annuì concorde. Non era impressionato. Quel ragazzo doveva essere davvero potente, e doveva contenere larghe quantità di chakra. Anzi, lui aveva discrete quantità di chakra dentro di sé, ma in confronto a se stesso e a Sasuke, Potter non era nulla.

Fu solo dopo che i tre si furono scambiati i saluti, che i due amici insieme a Harry iniziarono a guardarsi intorno in modo nervoso. Naruto sogghignò sotto la sua maschera. Loro sapevano che c'era qualcun altro nella stanza.

Harry incominciò a sua volta a guardarsi in giro. Ron ed Hermione gli avevano detto che c'erano due nuove pericolose guardie che dimoravano all'Ordine. Gelò sul posto appena le notò. Due figure sedute sul davanzale della finestra, alcuni metri più in alto. Furono le maschere la prima cosa che notò Harry. Gli ricordavano un po' quelle dei Mangiamorte. Appena la maschera di volpe si girò verso di lui, spostò subito lo sguardo altrove. Non potè vedere gli occhi della guardia, ma riusciva a sentirne lo sguardo penetrante addosso.

Sirius seguì lo sguardo di Harry, puntato sui due Anbu. Lui sapeva che ci sarebbero stati, ma rimase sorpreso lo stesso. La prima volta che aveva incontrato i due ninja, non era rimasto impressionato: sembravano dei semplici ragazzi con qualche asso nella manica. Aveva anche pensato di non dire nulla al riguardo, ma Piton aveva espresso molto chiaramente la sua disapprovazione sui ninja. Di tutto ciò si era immediatamente pentito, quando il ragazzo-volpe aveva tirato indietro la mano per colpirlo. Era stato fortunato che il suo partner l'aveva fermato in tempo.

Sirius fu risvegliato dai suoi pensieri dal rumore dell'atterraggio dei due Anbu sul pavimento di fronte a loro.

“Saluti Mr. Potter”, disse freddamente il corvo. “ Saremo le tue guardie per l'intero anno. Ci puoi chiamare volpe e corvo”, continuò.

Harry sembrava ostile, ma annuì con accettazione lo stesso.

'Non sanno in cosa si sono cacciati', pensò il ragazzo mentre li superava per salire le scale.

Appena le guardie furono lasciate sole, Naruto ridacchiò. “È gentile come lo sei tu, teme”, affermò sarcasticamente. Sasuke sospirò. Sarebbe stato un anno davvero molto lungo.  



NOTE AUTORE. 
Ariciao!
Ho deciso di postare adesso il primo vero capitolo; spero che l'inizio della storia vi incuriosisca, anche se il clou di essa arriverà tra due/tre capitoli!
Detto questo, grazie a chi leggerà. La traduzione del secondo è già pronta, vedrò di aggiornare presto!
Ciao ciao. Ryu_  :3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ryu_