Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    15/02/2016    2 recensioni
Raccolta di drabble sul nostro vecchio amico Sauron, per focalizzarci sui pensieri dell'Oscuro Signore.
Nota: le drabble ripercorrono vari episodi della vita di Sauron ma saranno cronologicamente a random, visto che le scrivo alla prima ispirazione.
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sauron, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Ostinazione

Indubbiamente quei patetici mortali sono molto ostinati.
O forse la loro ostinazione è dettata solo da superbia mischiata a pazzia e stupidità.
Eccoli lì, radunati davanti al Morannon, decisi a non cedere, uomini venuti da ovest dell’Anduin per sfidarlo. Ci sono pure un elfo ed un nano. E due di quegli esseri che solo di recente ha scoperto l’esistenza, quegli “hobbit”… Uno dei due avrà il suo Anello?
Ostinati a non cedere, a non inchinarsi davanti al loro sovrano, anche se sanno che la missione di spionaggio di quei due ratti della Contea è fallita. Anche se sono circondati da ogni parte da legioni di orchi desiderosi di massacrarli.
Forse sperano che li salvi l’Erede di Isildur che li incita con la sua maledetta spada. Forse si illudono di batterlo solo perché hanno un Anello che obbedisce solo e soltanto al suo vero padrone.
Lui. Sauron.
Sì, indubbiamente è superbia mischiata a pazzia a spingerli a tanta ostinazione.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti