Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |       
Autore: StellaRedgrave    16/02/2016    2 recensioni
Luna è contesa da Castiel e Nathaniel, ma, al momento di dichiararare il loro amore, accade sempre qualche imprevisto che li ostacola, come se la sfortuna si accanisca su loro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il parco illuminato dal sole, era affollato di gente, chi stava seduto su qualche panchina a godersi il tepore del sole e  chi leggeva e coppiette d' innamorati che passeggiavano lungo i viali.
C'era una zona zona giochi, un grande spazio ombreggiato dagli alberi, con altalene, scivoli, figure di animali e auto montati su grosse molle, sorta di castelli e, più in là, una piccola giostra.
Molti bambini venivano qui a divertirsi, sotto gli occhi attenti dei loro genitori.
Luna veniva spesso qui con la sua mamma e suo fratello Kain.
"Mamma io vado sul cavallino" diceva Luna, mentre Kain andava a giocare da un'altra parte.
"Vai!  Io sto qui" disse la mamma, sedendosi in una panchina, in modo da osservare i due bambini.
Luna corse verso il cavallino, era rosso, montato su una grossa molla per dondolare, era il suo preferito.
Si era appena avvicinata per salirci, quando un bambino biondo arrivò all'improvviso.
"Bambina questo è mio!" disse, spingendo malamente Luna. 
"Ci sono prima io!" gli rispose Luna arrabbiata "Mi hai fatto male!"
La bambina tirò i capelli al bambino che mandò un urlo. e , per tutta risposta egli tirò i capelli a Luna che emise un grido di dolore.
A questo punto Luna si arrabbiò ancora di più e lo morse ad un braccio e cominciarono ad azzuffarsi.
Accorsero i genitori di entrambi  i bambini per dividerli, Luna tra le braccia della madre. scalciava ancora.
"Fammelo ancora menare!" gridava la bambina" E' prepotente e cattivo, c'ero prima io!"
La mamma la rimproverò.
"Hai visto come ti sei conciata?" le disse "Ora andiamo a casa"
Luna aveva i capelli biondi scompigliati, i vestiti sporchi, era un pò malmessa.
Mentre andava via, Luna si rigirò, per un momento , e, vide quel bambino a testa china che veniva sgridato da suo padre, anche lui era in uno stato pietoso.
Luna aveva sette anni, in quel periodo, era una una bambina vivace e monella, mentre suo fratello Kain era più calmo.  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: StellaRedgrave