Anime & Manga > Cesare
Ricorda la storia  |      
Autore: Sai Sama    22/03/2009    4 recensioni
Un'altra piccola flash fic su questo fantastico manga, che mi ha davvero colpita. Sempre Miguel, sempre Cesare, il mio solito binomio. Miguel analizza l'attrazione che lui e tutte le altre persone provano verso Cesare, nonostante lui li utilizzi e li butti via dopo averlo fatto. La ff partecipa al concorso 100 prompts indetto dal forum collection of starlight. Ovviamente le recensioni sono ben accette^^
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Extraordinary you

Extraordinary you

 

Mi guardo intorno e , come al solito, sono tutti concentrati su di te, sulle tue mosse, sulle tue parole.

Tu sei Cesare Borgia, è impossibile non essere attratti da te.

Tutti noi siamo come falene, veniamo attratti da ciò che sei, dai tuoi occhi di ghiaccio, dai tuoi ricci neri, dal tuo sorriso fintamente sincero, dalla tua voce suadente, dalla tua retorica arguta, dai tuoi movimenti sinuosi…

E alla fine, quando ci siamo avvicinati troppo, vinti dall'attrazione che proviamo per te, e quando non ti serviamo più, ci butti da un lato della strada, disillusi e feriti, e te ne vai, senza guardarti indietro.

Non contiamo nulla per te, siamo mere pedine, ma non possiamo fare a meno di adorarti, di essere attratti da te a tal punto che faremmo qualsiasi cosa tu ci chieda, rubare, ingannare, uccidere anche.

Tu sei come la terra* e noi siamo solo poveri pianeti, destinati a girarti intorno, per tutta la nostra vita.

I legami invisibile che ci sono tra noi sono talmente forti che non si spezzano neanche con la lama più tagliente di tutte, quella del tradimento, rimangono lì, forse un po’ più deboli, ma ancora saldi.

E anche allora, ti basta farci un sorriso, tenderci la mano, perché quei legami tornino forti come prima, e più di prima.

Vorrei poter dire che sei mio, ma sarebbe solo una vaga speranza, un sogno che si sta già sfilacciando, e a tirarne i fili sei proprio tu.

Noi tutti, io, Angelo, gli altri spagnoli…noi tutti non siamo che marionette volontarie nelle tue mani abili.

Tu non sei di nessuno cesare, ma noi siamo interamente, totalmente, tuoi.

Questa fanfiction partecipa al Contest 100 prompts indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cesare / Vai alla pagina dell'autore: Sai Sama