Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lady doolb    16/02/2016    0 recensioni
sabato sera, un appuntamento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Le loro dita si intrecciavano nella penombra. Muovendo il pollice con movimenti circolatori le accarezzava la mano mentre osservava come lei sorrideva nel vedere le loro mani intrecciate. Quel piccolo sorriso che lei cercava di nascondere era la dimostrazione che apprezzava quelle attenzioni. Appena lei si accorse di essere osservata spostò lo sguardo altrove e infine appoggiò la testa sulla sua spalla.

Lo sentì lasciarle la stretta di una mano per spostare il braccio dietro la schiena di lei e stringerla a sé.

Avevano girato per le buie e fredde strade tenendosi vicini e a braccetto fino ad essere arrivati in un angolo mai esplorati prima,

Si vedeva il fiume che rifletteva le flebili luci della sera.

Non si erano mai visti da soli, c'erano sempre gli amici con loro, e quella sera lui aveva proposto di fare una passeggiata da soli. Era freddissimo e tutti i bar erano chiusi, così si videro costretti a girare senza meta per le vie buie del centro. Senza voler concludere la serata velocemente si accontentarono di sedere su un muretto gelido che dava verso un piccolo porto dismesso. Stavano chiacchierando allegramente, commentando la vista del fiume che luccicava sotto i riflessi dei lampioni. Dopo aver camminato a lungo, e aver sorriso a quando lui la prese sottobraccio sedettero di quel muretto dove osservavano le loro dita intrecciate. Stavano sempre più vicino, mano nella mano con la scusa di scaldarsi le mani, mentre si accarezzavano. Lei sorrideva timidamente guardando le sue strette in quelle di lui, e ancor più arrossì nel scoprirlo guardarla con attenzione. Benedì il cielo che fosse buio e non potesse notare il rossore del suo viso. Appena distolse lo sguardo voltandosi dall'altro lato lui la strinse a se circondandola con un braccio. Lei per nascondere le sue emozioni si accoccolò nascondendo il viso sul suo petto.

-mi piace il freddo- commentò a voce bassa lui all'improvviso.

-ma se fino a poco fa dicevi che l'inverno non ti piace...- rispose lei sorridendo.

-si ma con il freddo ho una scusa in più per stringerti- commentò facendola spostare in braccio a lui e soffiandole un piccolo bacio sulla guancia.


angolo dell'autore:
hello again! scusate se scrivo poco ma ho un violento calo di ispirazione equelle volte che ho voglia di scrivere ne approfitto per andare avanti con il mio libro. magari se vi interessa potrei mettere degli estratti del libro (anche se non è corretto e riletto perchè sono pigra e a pagina 220 mi è difficile rileggere tutto per correggere perfettamente la grammatica, al massimo sistemo le frasi per dar loro un senso logico) ma sto divagando.
spero vi piaccia, ho scritto questo il giorno di san valentino, per riempire il vuoto che ho dentro, essendo una single in disperato bosogno di affetto, mi autoinfliggo l'umiliazione che le mie storie abbiano una vita più romantica della mia. ma almeno loro sono felici vabbè, da forever alone, vi mando un abbraccio e aspetto le recensioni, buone o cattive che siano, sono sempre accetti :*
ciaooooooo! <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lady doolb