Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo Momoneko    22/03/2009    1 recensioni
Questa è la mia prima fic, abbiate pietà, please! Una nuova ragazza arriva a scuola, e, come un angelo custode, aiuta le Popolari a realizzare i loro sogni... LEGGETE E RECENSITE!!! Ichy-chan
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una nuova compagna

Elisa Edelweìs entrò nell'aula di musica sorridendo. Aveva i capelli rossi sciolti sulle spalle che stonavano molto con la divisa e scrutava la stanza con gli occhi dorati curiosissimi.

- Ciao a tutti...

Molti si girarono verso di lei per scoprire chi aveva parlato. Tra i tanti, quattro ragazze le si avvicinarono. Ua aveva i capelli neri e ricci, l'altra li aveva biondi legati in due trecce e le altre due li avevano castani.

- Ciao! Sei nuova?

Elisa annuì.

- Piacere, io sono Giusy - disse la ragazza dai capelli neri.

- Io sono Patty - disse invece quella con le trecce.

- Io Tamara - disse la ragazza alla destra di Giusy.

- E io Sol - terminò la seconda ragazza dai capelli castani, la più alta.

Elisa sorrise.

- Io mi chiamo Elisa

- Piacere Elisa, qui dovrai fare parte di un gruppo, le Divine o le Popolari, noi siamo le Popolari, spera solo di non capitare con le Divine...

- E perchè mai?

- Lo vedrai, lo vedrai...

Poi arrivò un professore dall'aria simpatica che appena la vide la chiamò vicino a sè.

- Ragazzi! Un momento di attenzione... qui c'è una nuova compagna, si chiama Elisa Edelweìs ed è arrivata qui dall'Italia...

Per il resto del tempo il professore lo sfruttò per le presentazioni che Elisa ascoltò con pazienza, scambiando sguardi d'intesa con le Popolari.

- ... allora di che gruppo vuoi fare parte? Divine o popolari?

- ... uhm... le Popolari!

Le Popolari le sorrisero accogliendola calorosamente nel gruppo.

- Allora vuoi cantarci qualcosa, Elisa?

Una ragazza, quella che si chiamava Antonella, le lanciò un'occhiataccia, che lei ricambiò con un sorrisetto divertito. Se ne accorsero tutti. La sfida era stata lanciata.

- Ok...

Il prof. Barcaroli fece partire il CD.

- For all the nights I dream,

We have a way to be,

Look at us, baby,

Look at us now...

Tutti la guardavano con ammirazione, aveva una voce... dolcissima!

- ... baby look at us*!

Antonella si mise le mani nei capelli.

"Ci mancava solo questa!" pensò.

Elisa le lanciò un'occhiata soddisfatta poi tornò tra le Popolari, che la accolsero urlando di gioia.

- Secondo me ci saranno sorprese... - disse Giusy.

Elisa sorrise e guardò verso le Divine. Eh, si ci sarebbero state sorprese... grazie ad una stella.

 

*Look at us, Sarina Paris

-----------------

Piaciuto? Spero di si! E' la mia prima fic!!! Recensite, criticate, allenatevi a scrivere sulla tastiera, pigroni!!!XDXDXD

Ichy-chan

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo Momoneko