Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: Stardust87    16/02/2016    5 recensioni
Il fidanzamento tra Ranma e Akane viene sciolto a causa di gravi problemi economici in cui si trova la famiglia Tendo.
La soluzione? Matrimonio combinato!
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Kodachi Kuno, Ranma Saotome, Tatewaki Kuno, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 Novità in casa Tendo





<< Ranma! Aspettami! >> disse Akane correndo dietro al ragazzo.

Erano appena usciti da scuola e come sempre percorrevano la strada verso casa insieme.

<< Sbrigati lumaca! Ho una fame da lupo! Speriamo che Kasumi abbia preparato qualcosa di buono >> disse Ranma, massaggiandosi lo stomaco, pregustando con il pensiero il pranzo che lo attendeva.

<< Se vuoi ti preparo qualcosa io, ho comprato un nuovo libro di ricette, sono tutte da provare >> affermò la ragazza entusiasta.

Una smorfia di disgusto si manifestò sul volto del codinato.

<< Ma no, non è necessario,sono sicuro che Kasumi avrà già preparato qual cosina per noi >> le rispose agitato mettendosi a correre.

<< Ehi, aspettami! >> lo chiamò la ragazza inutilmente.

Arrivati a casa si recarono direttamente in sala da pranzo dove, ad aspettarli, c’erano Genma Saotome e Soun Tendo, i loro rispettivi padri.  Erano seduti uno di fianco all’altro,con le braccia conserte e un’espressione in volto molto seria.

<< Che facce.. è morto qualcuno per caso? >> chiese Ranma addentando un pezzo di pane.

<< Infatti, cos’è successo di così grave? >> insistette Akane prendendo posto vicino al fidanzato.

<< Ragazzi, dobbiamo fare un bel discorsetto, è una cosa seria, quindi ascoltate attentamente..prego amico mio >> disse rivolgendosi a Soun.

L’uomo li fissò molto attentamente entrambi, ma non disse nulla.

<< Allora papà? Ci vuoi dire cosa c’è di così importante? >> chiese nuovamente Akane spazientita.

<< Ragazzi.. abbiamo deciso di sciogliere il vostro fidanzamento >> disse serio Tendo tutto d’un fiato.

Udendo quella frase il boccone che Ranma aveva in bocca gli finì di traverso. Il ragazzo dopo essersi dato tre pugni sul petto riuscì a fatica a deglutire.

<< COSA? E perché mai? >> chiese Akane, che avvertì improvvisamente una fitta allo stomaco. Era sempre stata contraria a quel fidanzamento combinato, però ora ci si stava abituatando..

<< Vedete, la palestra verte in gravi difficoltà economiche.. in poche parole siamo sull’orlo della catastrofe! >> disse Soun piangendo e mettendosi le mani nei capelli.

<< Sarebbe inutile farvi sposare per l’eredità della palestra se la palestra Tendo non esisterà più.. quindi, per salvarla, abbiamo trovato una soluzione meravigliosa.. oppure tu Ranma vuoi sposare comunque Akane? >> chiese Genma al figlio vedendolo a disagio.

<< Ma chi? Questo maschiaccio? Ma non ci penso neppure! Anzi, sono proprio contento che finalmente vi siete accorti che questo fidanzamento era solo una pagliacciata >> disse il codinato risoluto.

A quelle parole Akane rimase molto infastidita e lo colpì con un pugno in testa.

<< Guarda che neanche io ero contenta di sposare un mezz’uomo come te! Cosa credevi?! >> ribatté acida.

<< Vedi che ho ragione? Sei un maschiaccio senza un minimo di sex appeal! >> le rinfacciò di nuovo Ranma massaggiandosi la testa.

<< Ok, basta così, non litigate,vi dobbiamo comunicare la splendida idea che ci è venuta >> disse con aria soddisfatta Genma.

Akane e Ranma smisero di bisticciare e si sedettero per ascoltare con attenzione.

<< Allora.. abbiamo deciso che tu Ranma sposerai Kodachi Kuno e tu Akane sposerai Tatewaki Kuno. La loro famiglia è molto ricca , in questo modo potremmo risollevare le sorti della palestra.. e vivere anche noi da mantenuti! >> disse Soun ridendo e brindando insieme a Genma.

I due ragazzi rimasero basiti, con la bocca spalancata, senza riuscire a proferire parola.

<< Beh? Che sono quelle facce? Non siete contenti? Sarete comunque imparentati tra di voi,diventerete cognati >> disse Genma sempre più eccitato all’idea.

<< Ma siete pazzi? >> rispose Ranma furibondo << Io non sposo quella pazza furiosa! >>

<< E invece si figliolo, vuoi andare a dormire per strada? Non abbiamo futuro qui! Non pensi al tuo povero,vecchio padre? Con i miei reumatismi l’aria fredda e umida non mi fa affatto bene >> rispose Genma fingendo occhi da cerbiatto.

<< Neanche io voglio sposare Kuno, non ci penso nemmeno! >> disse indignata Akane,  sbuffando dopo essersi ripresa dallo shock iniziale.

<< Akane, ma non pensi anche alle tue sorelle? Cosa darò loro da mangiare..finiremo anche noi sotto un ponte, non essere egoista, fallo per tutti noi.. >> le rispose Soun con le lacrime agli occhi.

Akane e Ranma si guardarono rassegnati, e con un cenno della testa, acconsentirono a quella farsa.

<< Evviva! >> gridarono con gioia i due uomini.

<< Abbiamo già parlato con la famiglia Kuno, sono entusiasti,domani ci trasferiamo nella loro lussuosissima villa >> rivelò loro Soun.

<< DOMANI? >> urlarono sconvolti  Ranma e Akane.




 
 
Mi era venuta quest’idea, che ne pensate? Può andare? Se vi piace la continuo.. fatemi sapere un grande bacione..
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Stardust87