Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valedia    17/02/2016    0 recensioni
Liam e gli altri subiscono una perdita,l'abbandono di Zayn.ce la faranno a superare tutto?
Genere: Avventura, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kelly's pov Sono nel mio letto,ho appena aperto gli occhi e mi sento strana.Mi stiracchio i muscoli e mi alzo,una fitta al basso ventre mi fa ritornare seduta " Liam,Liam corri " urlo chiamando mio marito.Arriva tutto trafelato " Che succede? " Mi chiede sedendosi accanto a me " Non lo so,mi fa male la pancia " Dico con le lacrime agli occhi " Adesso ti vesti e andiamo in ospedale " Si alza e inizia a vestirsi,faccio altrettanto e quando siamo pronti andiamo in ospedale " Che succede? " Ci chiede un dottore appena arriviamo al pronto soccorso " Non lo so dottore,mi fa male la pancia,qui precisamente " E indico il basso ventre " Adesso la portiamo nella sala ecografie e vediamo cos'ha! " Mi fa sedere e,stringendo la mano di Liam entriamo in una stanza " Si stenda e alzi la maglietta " Mi ordina il dottore.Mi stendo sul lettino e alzo la maglietta.Mette del gel freddo sulla pancia e muove un aggeggio. " Mh,quand'è stato l'ultimo ciclo signora? " Mi chiede il dottore " Circa una settimana fa,perchè? " Chiedo preoccupata.Il dottore mi guarda e dice " Signora,lei era incinta,ma purtroppo il feto,non essendosi ancora sviluppato ,è stato rimosso dal suo ventre " Gli occhi mi si riempiono di lacrime,Liam mi abbraccia " N-non è possibile,non può essere! " grido in preda ad una crisi di pianto.Ho perso il mio bambino. " C-come può essere che non me ne sono accorta? " Chiedo al dottore " Durante il ciclo ha perso il suo bambino,era di almeno due settimane.Mi dispiace tanto signori " Ci dice il dottore,uscendo dalla stanza " Mi dispiace piccola scusa scusa scusa" Mi dice Liam stringendomi la mano " V-voglio stare sola,esci" Gli lascio la mano e a malincuore Liam esce dalla stanza.Ero incinta e non me ne sono accorta. " Come è potuto succedere,come? " Urlo,piango lacrime di dolore,lacrime amare che nessuna donna dovrebbe versare.Mi ricompongo ed esco dalla stanza per andare a casa.Durante il tragitto nell'auto c'è un silenzio tombale,nessuno dei due ha il coraggio di parlare.Arriviamo a casa e mi fiondo in camera,mi butto sul letto e mi sfogo ancora e ancora e ancora. " Piccola,vuoi mangiare qualcosa? " Mi chiede amorevole Liam " Non ne ho voglia,esci per favore! " Gli dico allontanandolo da me " Amore,stai male e ti capisco ma non puoi stare cosi.Devi pur mangiare qualcosa! " Insiste Liam " Cosa non capisci della frase esci per favore? " Urlo stavolta,divento isterica e piango " Non ti lascio sola adesso,ti amo e ci riproveremo! " tenta di calmarmi ma senza risultati " Ti ho detto che voglio stare sola cazzo Liam,esci! " esce dalla stanza e mi chiudo a chiave,non voglio vedere e sentire nessuno. Liam's pov " Signora,lei era incinta " "Signora,lei era incinta " " Signora,lei era incinta " Le parole del dottore risuonano nella mia testa.Kelly era incinta e ha perso il bambino,come è potuto accadere?Mi sto colpevolizzando,non sono un buon marito in questo momento,non riesco a far riprendere mia moglie.In cosa ho sbagliato?Mi siedo sul divano e mi prendo la testa tra le mani,ripetendo a me stesso che non sono un bravo marito,che ho sbagliato tutto " Mi vuoi lasciare? " Alzo di scatto la testa e vedo Kelly sulla rampa di scale che mi fissa con gli occhi lucidi e gonfi " Non ti merito,non sono un buon marito,non sono adatto a te " Le dico,gli occhi lucidi anch'io " Non dire stronzate Liam,tu sei un buon marito e un buon padre.Sono io che non sono adatta,sono un disastro in tutto quello che faccio,ho perso un bambino che non sapevo di aspettare! " Mi alzo e la abbraccio,piange sulla mia spalla " Mi dispiace amore,mi dispiace tantissimo te lo giuro! " La bacio,un bacio bisognoso e riparatore " Mi aiuterai a superarla stando al mio fianco? " Mi chiede in un singhiozzo e io non posso fare altro che annuire " Certo amore,lo supereremo insieme,come abbiamo sempre fatto! "
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedia